-events that occur over time are not only stored in the brain,
but are stored in the heart 🎀.Millie's pov 7.40
Aspetto Finn davanti casa mia, oggi è l'ultimo giorno di scuola, questo per me è stato una anno non solo bellissimo, ma anche pieno di avventure, ma racconterò i dettagli nel mio discorso di fine anno, per l'occasione ho deciso di mettermi un vestito a fiori con delle Nike bianche.
Finn:" Principessa buongiorno! Tutto bene? È semplicemente incantevole oggi"
Millie:" oh ma grazie Finnie" dico ridacchiando
Finn;" ok millie lo sai che ti amo ma abbiamo detto che non devi chiamarmi Finnie"
Millie:" oh ma se è così carino come nome" usando la vocina sdolcinata
Finn:" oh e va bene, ma solo tu lo puoi usare"
Millie:" che dici se andiamo?"
Finn:" tieniti forte!".
Appena arriviamo a scuola Finn mi dà la mano e mentre entriamo incrocio Sadie che piange abbracciandomi
Sadie:" Millieee ti rendi conto che tra poco andremo al college?"
Caleb:" è da tutta la mattina che fa così "
Millie:" hey tranquilla Sadie! Ti ricordo che andremo tutti nello stesso college"
Sadie:" o mio dio è vero !! Caleb anche tu andrai li! E pure tu Finn! E ANCHE TU MILLIE!"
Millie:" Sadie ma che cavolo hai bevuto?"
Caleb:" le potrei aver messo un po' di calmante dentro il caffè "
Millie:" hai fatto bene. Ora però godiamoci le ultime due ore di storia e poi tutti a sentire il mio stupendo discorso". Le due ore passarono in fretta, io e Sadie abbiamo passato tutto il tempo a giocare e parlare sul telefono,
Suonano le campanelle...
Signora Hopper:" bene ragazzi, è stato un bellissimo anno, quindi buone vacanze!"
quando siamo uscite dalla classe c'erano Finn e Caleb ad aspettarci con un sorriso,
Finn:" pronta per il tuo discorso? Non vedo l'ora di sentirlo"
Millie:" prontissima". Ci dirigiamo verso la palestra dove incontriamo il preside,
Preside:" buonasera signora Brown, ha il discorso con sé?"
Millie:" oh sì sì certo è dentro questa cartella" così salgo sul palco e incomincio il mio discorso.
Millie:" Cari compagni , innanzitutto complimenti per essere arrivati fin qui, non ho intenzione di cominciare il discorso dicendo che è stato un anno bellissimo e che ci siamo divertiti tutti i giorni perché non è così, ci sono stati alti e bassi, e penso che tutti in realtà dovremmo fare un discorso di fine anno perché tutti hanno vissuto una storia che merita di essere raccontata, peró, dato che ci metteremmo un eternità hanno incaricato solo me, volevo cominciare ringraziando la mia migliore amica Sadie. Ne abbiamo passate tante, ci siamo sempre sostenute tra pianti e scleri, abbiamo sempre il sorriso, e quando succede qualcosa tu sei sempre con me, potremmo quei considerarci gemelle se non fosse che tu sei molto più bella e diversa di me- Sadie mi interrompe dicendo:" Millie sei stupenda e non lo penso solo io vero Finn?!" E lui annuisce mandandomi un bacio. Continuo- " volevo ringraziare anche Caleb e gaten che mi hanno aiutato nei momenti bui e mi fanno sempre ridere, e poi c'è lui...Finn. La persona più importante che ho , quando sono arrivata mi sei subito piaciuto, anche se piu avanti ho imparato ad amarti, con quei ricci corvini, le tue stupende lentiggini e quegli occhi neri dove potrei perdermi. Ne abbiamo passate tantissime insieme ,abbiamo fatto molte vacanze, di cui una anche finita un po' male, tante persone hanno provato ad ostacolare il nostro amore , ma esso è più forte, quindi Ti amo Finn wolfhard. E spero che voi continuiate a seguire i vostri sogni, non arrendetevi mai"
Finn sale sul parco e mi bacia, mentre tutti applaudono e Sadie piange.
Una volta finito il discorso a Sadie viene un idea.
Sadie:" hey ragazzi perché non andiamo a mare? Tanto è giugno!
Millie:" si ci sta
Caleb:" ok , finn andiamo a prendere le moto "
Millie:" ok vi aspettiamo!" Io e Sadie nel frattempo parliamo
Sadie:" hey Millie volevo dirti grazie per il discorso che hai fatto, ti voglio tanto bene ma questo lo sai già"
Millie:" Aww anche io ti voglio bene Sadie"
Caleb :" hey ragazze che aspettare a salire?"
Sadie:" Caleb calma la felicità"
Caleb :" ma perché è l'ultimo giorno di scuola?"
Sadie:" già m non vedrai i tuoi amici"
Caleb :" ma io ho te" Sadie risponde ma Finn la ferma dicendo:" ok ora basta Romeo e Giulietta"
Millie:" e ora tutti a mare" quando arriviamo a mare Finn mi prende di peso e mi butta in acqua
Millie:" FINN! i capelli erano asciutti!!"
Finn:" eh vabbè te li asciugherà dopo" finita la giornata Finn restó a dormire da me
Finn,:" principessa quando mi potrò riprendere le mie felpe?"
Millie:" Mai, sono mie"
Finn:" ma non ne ho più!"
Millie:" ne comprerai delle altre"
Detto ciò ci addormentiamo uno abbracciati all'altro.Spazio autrice
Hiii, I am back! Questo è il penultimo capitolo, domani uscirà l'ultimo!! Mi dispiace un sacco doverla finire! ..
Ci vediamo domani con l'ultimissimo!👋♥️
STAI LEGGENDO
❦︎𝚂ei Il Mio Mondo❦︎ 𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮
RomanceMillie Bobby Brown è la tipica ragazza gentile, affettuosa e sempre con i sorriso, viveva ad Atlanta, finché un giorno, il padre, Robert Brown, riceve una buona offerta di lavoro a Vancouver, perciò lei è la sua famiglia si trasferiranno lì. Reicon...