- "in case you get lost,
you'll always be here for me📌"Millie's pov
7:15 a.m. venerdì
Mi preparo per andare a scuola mettendomi dei jeans skinny e un top nero con sopra un giubbottino di pelle del medesimo coloreUna volta vestita vado giù a fare colazione
Kelly:" Allora Millie come va con Finn? "
Millie:" mamma ti ripeto che ci siamo lasciati!"
Kelly:" oh andiamo Millie siete perfetti insieme tutti lo dicono! Segui il tuo cuore non la tua mente"
Millie:" va bene mamma, seguirò il tuo consiglio, ma ora ti devo salutare perché perdo l'autobus"
Kelly:" ciao Millie!"
Se non capite il motivo della conversazione è che io e Finn ci eravamo lasciati perché litigavamo spesso, ora sta con Iris Apatow, sono una coppia orrenda, infatti la Fillie è ancora al primo posto, io personalmente penso che Iris stia con Finn per farmi un dispetto e per essere più popolare.
Salgo sull autobus e ascolto "diverse license" di Olivia Rodrigo, appena arrivo a scuola incontro Sadie che mi saluta con un abbraccio.
Sadie:" hai visto Caleb? Prima mi lascia e ora sta con skay! Non dovevo fidarmi"
Si vede che siamo migliori amiche, anche lei si é lasciata con Caleb perché ha visto dei messaggi sospetti da parte di Skay, io personalmente penso che dovrebbe averne le prove, ma lei é testarda.
Millie:" Sadie devi andare avanti! A proposito come va con Jaden? Non gliela vuoi dare un altra chance"
Sadie:" oh non lo nominare e pensare neanche! Quando siamo usciti mi ha regalato una rosa di plastica , non so se ti ricordi"
Millie:" Sadie che ne dici di andare ad una festa per schiarirci le idee?
Sadie:" Simi piace! Stasera Noah ne fa una potremmo andarci
Millie:" si va bene, facciamo che vieni direttamente a casa mia dopo scuola, così eviti di fare tanta strada.
Sadie:" va bene chiedo a mia madre ma dirà di sì visto che é venerdì "
Nel mentre suona la campanella, così andiamo in classe, mentre andiamo in classe vediamo Finn e Iris che litigano così Sadie mi prende il braccio e di avviciniamo.
Finn:" Iris smettila di comandarmi! Non con voglio andare alla festa con te ma con i miei amici, ti rompi sempre le scatole anche se guardo la barista per chiedere dell'acqua!"
( Immaginate la voce da gallina) Iris:" non é vero che faccio così!"
Finn:" basta Iris mi sono stufato il ti lascio!"
Situazione che si é creata: Finn mi cerca con lo sguardo, io esulto nella mia testa cercando lo sguardo di Finn, Sadie mi lancia uno sguardo scioccato alla sottoscritta testa, Iris mi guarda male e va a piangere dalle sue amiche.
Appena finiscono io e Sadie andiamo in classe e lei comincia
Sadie:" Millie si sono lasciati! È la tua occasione per poter di nuovo stare con lui!
Millie:" forse Sadie, forse
Sadie:" segui il cuore non il cervello "
Millie:" me l ha detto anche mia madre stamattina"
Sadie:" é per questo che adoro tua madre. Anche per come cucina é bravissima"
Millie:" va bene ora però seguiamo la lezione .Finite le lezioni..
Io e Sadie decidiamo di fare la pasta al sugo, poi studiamo aritmetica ed infine ci prepariamo per andare alla festa.
Sadie:" Millie ho trovato un completo STUPENDO per te! Farai di sicuro perdere la testa a Finn
Millie:" ook sadie mi fai paura! Comunque anche io ho una proposta per te, ti piace?
Sadie:" o mio dio Millie é bellissima! Me la metto di sicuro!
Millie:" ok andiamoci a cambiare"(É 1 foto, ho fatto il collage)
Ci trucchiamo Allo stesso modo, io mi faccio una coda mentre Sadie i capelli mossi.
Prendiamo la macchina di Sadie per andare alla festa. Quando arriviamo ci apre Noah
Noah:" hey ragazze siete bellissime!"
Sadie:" Noah ma questa non é una grande festa"
Noah,:" si infatti ci sono solo gli amici più stretti "
Millie:" fammi indovinare ci sono Jack, Sophia,Wyatt, Gaten, Caleb e...Finn "
Noah:"complimenti mi leggi nel pensiero"
Millie:" non per questo sei il mio migliore amico!"
Noah:" già e sono i migliore"
Millie:" ok narciso ci fai entrare o dobbiamo stare qui fuori tutta la serata mentre tu ti vanti?"
Noah:" uh Millie si é arrabbiata! Tutti attenti ! Comunque si dai entra"
Millie:" NOAH"
Noah:" eh?"
Millie:" no niente sei stupido "
Noah:" come te "
Sadie:":ok se non la smettete vi affogo nella birra!"
Detto questo scoppiamo a ridere, entriamo in casa e noto che Finn inizia a fissarmi,il resto della serata lo passiamo ballando finchè non devo andare in bagno.
Millie:" Sadie Io devo andare in bagno"
Sadie:" ti accompagno"
Millie:" no no tranquilla so dove è"
Così salgo le scale, mentre vado in bagno incontro Finn, cerco di andarmene ma lui mi ferma.
Finn:" hey Millie come va?" Dopo tanto tempo che non parliamo mi chiede come sto... Io boh!?!
Millie:" tutto bene tu?"
Finn:" oh andiamo Millie sono mesi che non parliamo!"
Millie:" cosa ti dovrei dire eh? Ci Siamo lasciati e poi subito dopo ti sei messo con iris!"
Finn:" Millie tu mi hai lasciato con uno stupido motivo"
Millie:" non é un motivo per andare strisciando da iris"
Finn:" almeno lei non ha esitato a mettersi con me come hai fatto tu!"
Millie:" on ma andiamo ti usava solo per la popolarità per farmi ingelosire, sai che ti dico eh?!? Ti odio Finn wolfhard!!"
Finn:" no Io ti odio Millie bobby Brown!"
Detto questo mi dà un bacio, non dolce, ma pieno di desiderio e rabbia.
Millie:" Questo cosa significa Finn?"
Finn:" che sei di nuovo mia Millie Bobby Brown"
Millie:"stavolta è per sempre?"
Finn:" per sempre"
Millie:" ed iris? Insomma se ci riprova"
Finn:" la respingerò! Non sarà difficile, e ora andiamo giù ad urlare che sei di nuovo la mia ragazza"
Così scendiamo mano della mano e Finn urla:" hey gente un attimo di attenzione! MILLIE BOBBY BROWN É DI NUOVO LA MIA RAGAZZA! EH SÌ AVETE CAPITO BENE, È LA MIA RAGAZZA, quindi toccatela o guardatela e ve la vedrete con me!" Appena finisce di parlare, tutti applaudono e Sadie fa Degli urletti di gioia. Una volta finita la festa andiamo a casa mia.
Finn:" hey amore ho sonno andiamo a letto"
Millie :" si fammi mettere il pigiama"
Finn:" ook io prenderò questa mia maglietta che sta nel tuo armadio" disse con tono curioso
Millie:" ok Finnie andiamo a letto, 'notte amore" dice dandomi un bacio sul naso
Finn:" notte tesoro" dice per poi darmi un bacio sulle labbra. Così ci addormentiamo abbracciati l'uno a l'altro mano nella mano.Alle 02.30 di notte mi scrive Sadie
Open chat
Sadie💜🥕:" Millie ho fatto anche io pace con Caleb, ci siamo rimessi inseme, domani lascerà Skay davanti a tutti, voglio vedere ci vediamo Sul nostro muretto"
Millie♥️🇬🇧:" ok capo come vuole, notte Sads sto morendo di sonno"
Sadie💜🥕" hahaha ok notte Mills😂"Close chat
STAI LEGGENDO
❦︎𝚂ei Il Mio Mondo❦︎ 𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮
RomanceMillie Bobby Brown è la tipica ragazza gentile, affettuosa e sempre con i sorriso, viveva ad Atlanta, finché un giorno, il padre, Robert Brown, riceve una buona offerta di lavoro a Vancouver, perciò lei è la sua famiglia si trasferiranno lì. Reicon...