sadie ascolta ciò che ti vuole dire

70 5 5
                                    

           - Sadie don't make a tragedy,
                 out of it and I admit Caleb was much better ♈

Millie's pov
Era sabato pomeriggio e mi stavo guardando un film su Netflix , fin quando non mi chiama Sadie.
I

n chiamata...
Sadie:". Mills Sono in seria difficoltà! Non so che mettermi "
Millie:" Sads perché sei così agitata? Che succede"
Sadie:" come non te lo ricordi?! Ho l'appuntamento con Jaden!!"
Millie:" ahh!!! si si giusto, vieni  da me ti presto qualcosa  io."
Sadie:" si! Evvai, grande Millie arrivo!"
Millie:" la porta è aperta"
5 minuti dopo Sento il campanello suonare, così m ritrovo davanti una Sadie con i capelli scompigliati e il trucco colato, così scoppio a ridere
Sadie:" Millie non provare a ridere! Mi sto impegnando!"
Millie:" ok ok scusa Sadie...dai sali che ho già in mente qualcosa"
Saliamo di sopra e cominciamo a scegliere
Millie:" ook..Tu mi avevi detto che volevi metterti dei pantaloni e un top bianco, ecco, io ne ho uno fatto appositamente per te! L'ho trovato qualche minuto prima che venissi, me lo ha regalato mia zia, Guarda che spettacolo!"

Tu mi avevi detto che volevi metterti dei pantaloni e un top bianco, ecco, io ne ho uno fatto appositamente per te! L'ho trovato qualche minuto prima che venissi, me lo ha regalato mia zia, Guarda che spettacolo!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sadie:" O.MIO.DIO. MILLIE MA È STUPENDO! Grazie grazie grazie sei la migliore!!"
Millie:" lo so ma ora vestiti così ti trucco e cerco di sistemarti quel cespuglio che hai in testa."
Sadie:" divertente come sempre"
Quando Sadie fu pronta mi chiese se potevo "venire" con lei al suo appuntamento con Jaden, ovvero che io stavo dietro al cespuglio e li spiavo, per vedere come si comporterà, perché voleva avere una seconda opinione. Appena arrivate Sadie mi disse
Sadie:" Millie vai su nasconditi, altrimenti ti vede."
Millie:" ok vado"
Neanche il tempo di mettermi dietro al cespuglio, che sento Sadie urlare
Sadie:" cosa?! Un mazzo di rose con le lucine? Ma che razza di regalo sono?"
Jaden :" io pensavo ti sarebbero piaciute!"
Sadie:" delle rose VERE magari si, ma queste le uso come torce!"
Jaden:" mi dispiace tanto Sadie"
Sadie:" già anche a me, ora vado  devo andare a mia sorella. Ciao "
Jaden:" ok...ciao" poverino, non é giusto.
Sadie torna da me:" ma hai visto che mi ha dato?! É fuso!
Millie:" si Sadie pero poverino! Guarda come se ne é andato!
Sadie:" peggio per lui"
Millie:" sei facilmente irascibile lo sai vero Sadie?"
Sadie:" me lo dicono tutti"
Millie:" dai andiamo a casa" dico ridacchiando

Ore 19:30
Sadie Resta a cena da me, visto che la mia famiglia é andata ad una cena tra colleghi, così le dico cosa vuole per cena
Millie:" Sadie ti vanno bene le lasagne per cena?"
Sadie:"mi leggi nel pensiero amica mia"
Millie:" Sadie per te va bene se invito anche Finn?"
Sadie:" si é pur sempre il tuo ragazzo."
Millie:" ok ora lo chiamo."

Finn's pov
Sono a casa del mio amico Caleb quando sento il telefono squillare e leggo  amore◍❤
Millie:" hey Finnie ti va di venire per cena a casa mia, i miei genitori sono andati ad una festa, c'è solo Sadie ."
Finn:" ma certo amore ora arrivo fammi salutare Caleb"
Millie:" ok a tra poco"
Una volta che finisco la chiamata con Millie, Caleb mi chiede chi era
Finn:" era Millie, mi ha detto se volevo andare a cenare da lei e indovina! Ci sarà anche Sadie!"
Caleb:" ti prego Finn convincila!"
Finn:" é quella la mia intenzione scemo"
Caleb:" poi scrivimi"
Finn:" ok ciao Cal."
metto il mio amatissimo giubbotto di pelle e prendo le chiavi della Maserati, per poi sfrecciare a casa della mia ragazza

Millie's pov

Dopo poco sentiamo bussare alla porta, la apro e trovo Finn
Finn": hey amore come stai? -Dice dandomi un bacio, per poi aggiungere- Oh ciao Sadie"
Sadie:" ciao Finn"
Millie:" allora Finn come é andato il test di matematica?
Finn:" tutto bene grazie , Sadie posso dire una solo una cosa su Caleb ...?"
Sadie:" oh e va bene che mi devi dire?"
Finn:" senti Sadie, Caleb sta molto male da quando vi siete lasciati e perciò volevo chied-"
Sadie:" no Finn non ci provare a farmi cambiare idea, Caleb ha baciato Skay e l'ho visto, non voglio più avere a che fare con lui"
Millie:" Sadie ascolta cio che ti vuole dire! Magari lo ha fatto contro la sua volontà"
Sadie:"se Caleb vuole chiarire con me perché non me lo chiede di persona? Comunque Finn interlocutore wolfhard di a Caleb di venire a casa mia stasera alle 22.00  puntuale"
Finn:" si! Evvai Sadie non te ne pentirai!"
Sadie:" lo spero "
Con l'occhio vedo finn scrivere a Caleb

Chat tra Finn e Caleb
✨Finna Pinna✨🐸:" Caleb ti vuole vedere a casa sua stasera alle 22:00.SII PUNTUALE CI HO MESSO TANTO A CONVINCERLA
Cal🔥🤟🏿:" davvero?!?  bro sei un grande ti adoro! Dille che ci sarò
✨Finn Pinna✨🐸:" riferisco tutto e vestiti bene, prima sembravi uno scappato di casa
Cal🔥🤟🏿:" ok va bene mi cambio. A dopo
Close chat

Riesco a leggere solo la felicità di Caleb per i tantissimi punti esclamativi che ha messo finché Finn dice :" Sadie ci sarà"
Una volta finita la cena Sadie va a casa, ma, prima di uscire le dico " scrivimi tutto poi "
Rimaniamo solo io e Finn così gli propongo di vedere un film.
Finn:" mettiamo IT? Ti prego "
Millie:" ma ho paura degli horror "
Finn:" ma ti accontento sempre! Dai se mi ami metti IT"
millie:" oh e va bene."
Passiamo la sera a guardare il film fin quando non ci addormentiamo.
Nella notte mi  arriva un messaggio da Sadie

Chat tra Sadie e Millie

Sadie💜🥕: Millie abbiamo risolto domattina ti aspetto sugli spalti della scuola...
Millie🤯🇬🇧: ohh menomale Sono felice per te"
Sadie💜🥕:" grazie ti voglio bene Mills ♥️"
Millie🤯🇬🇧:" anche io Sadie però ora fammi dormire"
Sadie💜🥕:" hahah ok notte Mills"
Close chat

Millie's pov
Ore 7.40, sveglio Finn visto che ci siamo addormentati sul divano
Millie:" Finnie svegliati Siamo in ritardo
Finn:" buongiorno anche a te" dice dandomi una bacio
Millie:" hai ragione scusa" dico ridendo.
mi vado a vestire, mi metto un vestitino rosso e nero e le converse alte sempre nere

Una volta che finiamo di fare colazione entriamo nella Maserati  di finn e andiamo a scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta che finiamo di fare colazione entriamo nella Maserati  di finn e andiamo a scuola.
Appena arrivati do un bacio a Finn e vado sugli spalti da Sadie che comincia a spiegarmi cio che é successo ieri.
Sadie:" quando sono arrivata a casa c'era già lui ad aspettarmi, mi ha detto che Skay l'ha baciato  ma lui l'ha subito respinta dicendo che ama solo me, io mi sono commossa e l'ho baciato."
Millie:" sono felice per te Sadie meriti di esserlo"
Finisce di raccontare gli ultimi ma non meno importanti dettagli e andiamo in casse.

Spazio autrice
Ecco un nuovo capitolo!! Sono 1117 parole ( escludendo lo spazio autrice), venerdì esce il prossimo che sarà un po " diverso"
Vi volevo ringraziare per le 164 letture, non me lo saprei MAI aspettato.
Vorrei ringraziare giadixxxxxxen ,anche se non ti conosco sei stata una ragazza a cui é piaciuta la mia storia e me l'hai dimostrato attraverso i commenti.
Bacioni, Laura🇮🇹♥️

❦︎𝚂ei Il Mio Mondo❦︎ 𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora