Millie's pov
Io e Sadie quando arriviamo troviamo un scena orribile e prima che i due continuino riesco a dire
Millie: FINN FERMO!!"
Finn:" uhm? Millie?! Cosa ci fai tu qui? Non dovevi essere con Sadie alla giornata tra donne?!?"
Caleb:" già, Sadie cosa ci fate esattamente voi qui?"
Sadie :" no aspetta fammi capire, TU hai prestato dei ragazzi più piccoli di te e ti preoccupi cosa ci facciamo NOI qui?!? Ma ti sei rincitrullito o cosa ?"
Caleb :" hai ragione Sadie ma potremmo parlare quando avremo finito qui?"
Sadie:" stai scherzando ?! Muovi quelle gambe e rientra in hotel ORA!"
Finn nel frattempo rimane impassibile così lo risveglio
Millie:" FINN non hai sentito quello che ha detto Sadie ?! Forza in hotel tutti e due!"
Io e Finn Rientriamo in camera cominciando a parlare
Millie:" mi puoi spiegare esattamente cosa hai pensato di fare?!
Finn:" quei due non vi lasciavano in pace così ho pensato di dargli una lezione"
Millie :" ah quindi l'idea è tua! Però che maturazione"
Finn:" che c'è di strano?! Sei la mia ragazza e quello ti stava importunando, cosa potevo fare eh?!?"
Millie :" esistono le parole Finn ! Le parole se dette in un certo modo non feriscono! A volte la violenza non è un bene"
Finn:" ok va bene Millie non lo farò più !"
Millie :" no Finn non ci credo"
Finn:" ti giuro che non lo farò più ma ora andiamo a dormire ho sonno "
Millie:" eh no Finn ! Stasera tu dormirai con Caleb e io con Sadie nell'altra stanza"
Finn:" oh e dai Millie infondo l'ho...anzi l'abbiamo fatto per voi "
Millie:" già ma non te l''ho chiesto io ricordi? Buonanotte " detto ciò vado da sadie e nel corridoio incrocio Caleb con gli occhi rossi, chissà che è successo, poi glielo chiederò alla mia migliore amica, ma neanche il tempo di aprire la porta che sento Sadie abbracciarmi mentre piange
Millie:" hey hey hey Sadie cosa è successo"
Sadie:" ci siamo lasciati Millie , e tutto per colpa di quella rissa" dice piangendo
Millie:" oh tesoro mi dispiace tanto , sai ora che facciamo?prendiamo tutti i dolci che hai e guardiamo TITANIC, così piangiamo insieme , eh che ne dici?"
Sadie:" grazie Millie meno male che ci sei tu"
Millie:" sei la mia migliore amica é il minimo che io possa fare", così accendiamo e guardiamo il film. Il giorno dopo dobbiamo partire così io e Sadie ci prepariamo.
Io mi metto una felpa e un paio di jeans mentre Sadie un completinoMillie's dress
Sadie 's dress
Nell'aereo ci mettiamo vicine e prendiamo taxi separati dai ragazzi.
Arrivate a casa 🏡 ci addormentiamo nel divano. Appena ci svegliamo andiamo troviamo un messaggio da Noah nel gruppo tra me, Sadie e appunto NoahNowaaa🌜💙: hey ragazze che ne dite di andare a prendere un gelato per incontrarci
Mills♥️🇬🇧: obviously arriviamo
Nowaaa🌜💙: vi aspetto al George's park
Sads♥️🥕: arriviamo Schnapps aspettaciUna volta arrivate spieghiamo a Noah cosa é successo
Millie:" così loro li hanno picchiati poi abbiamo discusso e Sadie e caleb si sono lasciati "
Noah:" non ci credo, veramente? Che idioti"
Millie:" già e io devo ancora chiarire con Finn non so se perdonarlo "
Noah:" dai Millie voi vi amate non farne una tragedia, lui in fondo lo ha fatto perché era geloso , e tu Sadie penso dovresti chiarire con Caleb, vi amate e ripeto é una sciocchezza"
Sadie e Millie :" si hai ragione"
Noah:" bene ragazze io devo andare con mi sorella a fare shopping , i miei mi hanno obbligato a farle compagnia"
Sadie:" ok ciao schnipper" così andiamo a casa e dopo un po Sadie se ne va.
Dopo cena vado in camera per vedere un film quando sento picchiettare alla finestra e vado ad aprire : è finn .
Finn:" ciao Millie , ti prego fammi parlare, ti volevo dire che mi dispiace se ho riempito di botte quei ragazzi io ti amo ed ero geloso e io... Insomma mi dispiace tanto spero mi possa perdonare "
Millie:" Finn tranquillo ti ho perdonato, a patto che tu non lo faccia più "
Finn:" oh menomale, ora scusa amore ma devo andare c'è la serata di famiglia e io non posso mancare "
Millie,:" ook ciao amore , notte" detto questo gli do un bacio e lui esce dalla finestra, così mi metto sotto le coperte e mi addormento.Spazio autrice
Ciao a tutti, oggi capitolo notturno, vi volevo dire che sto scrivendo un altro libro dove metto le immagini di tutti gli attori di stranger things, se vi piace andare a darci un occhiata! ♥️
Notte a tutti, Laura 🇮🇹
STAI LEGGENDO
❦︎𝚂ei Il Mio Mondo❦︎ 𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮
RomanceMillie Bobby Brown è la tipica ragazza gentile, affettuosa e sempre con i sorriso, viveva ad Atlanta, finché un giorno, il padre, Robert Brown, riceve una buona offerta di lavoro a Vancouver, perciò lei è la sua famiglia si trasferiranno lì. Reicon...