epilogo

87 4 6
                                    

*salto nel tempo*                                              
5 Anni dopo ....

Millie's pov
Jane:" mamma ,mi racconti del giorno in cui tu e papà vi siete sposati?
Millie:" certo tesoro, ora siediti.
Millie:" ecco, io e papà ci siamo sposati il 20 aprile, in una giornata di primavera...

Sadie:" oh Millie Sono felice per te! Ti stai per sposare!
Millie:" già Sadie mi sto per sposare con Finn , sono passati 5 anni."
Sadie e Caleb, i vostri zii, si sono spostati qualche mese prima di noi e hanno avuto un figlio, Lucas, il vostro cuginetto (ha la carnagione color cioccolato, gli occhi pero li ha presi Sadie, sono stupendi.) Dustin si era da poco fidanzato con zia Lizzie e vivevano insieme mentre Noah 1 anno prima si era fidanzato con zia Lauren, in seguito hanno avuto un figlio di nome William e si sono sposati un mese e mezzo dopo di noi.
Millie:" Sadie, ho una cosa importante da dirti "
Sadie:" Avanti che ti ascolto
Millie: "sono incinta, l'ho scoperto stamattina! "
Sadie: "Mq è fantastico! lo hai detto a Finn?
Millie: "no, ho intenzione di farlo dopo il matrimonio"
Sadie:" non preoccuparti c'è tempo, comunque sia ora dobbiamo andare. Caleb è giù con Lucas che ci aspetta."
Millie:" ok andiamo" mi metto le scarpe e scendiamo. Appena arrivo in chiesa vedo Finn che indossa uno smoking bellissimo. La cerimonia è andata bene finché arriva il momento delle promesse.
Millie:" io, Millie Bobby Brown, prometto Che ti ameró per sempre , perchè sei la cosa più bella che mi sia capitata ,e prometto che qualunque cosa succederà la affronterò con te nel bene e nel male"
Finn:" io Finn wolfhard, prometto di amarti finché morte non ci separi, Millie so che la fortuna non esiste ,ma penso che quando ti ho conosciuto lei era con me, e per me la fortuna non si trova in un oggetto, ma in te. Sono fortunato a stare con te , sono  fortunato ad averti conosciuta , "sono fortunato" perché ti sto sposando,  sei il mio mondo mills"

Jane:" e poi tu e papà dove siete andati in viaggio di nozze?"
Millie:" Siamo andati in Spagna il paese in cui io ho vissuto per un po' di anni"
Jane:" davvero? E come è la Spagna?"
Millie:" è un paese molto accogliente , ma io preferisco di gran lunga l'Italia"
Mike:" mamma! Papà quando torna?"
Jane:" non ora mike mamma mi sta raccontando di quando si è sposata!"
Millie:"  state calmi! Mike , papà arriverà tra poco tranquillo"
Jane:" invece mi puoi raccontare la storia di quando vi siete conosciuti?"
Finn:" oh questa la devo raccontare io" dice entrando in casa
Millie:" bentornato amore!" Dico dandogli un bacio.
Finn:" Jane vedo che sei curiosa"
Jane:" non sono curiosa, solo che la vostra storia è così romantica!"
Finn:" beh in questo caso..io e la mamma ci siamo conosciuti nel lontano 2020..."

Narratore esterno..
Chi lo immaginava che da quel saluto sull'autobus, la festa,l'appuntamento e tutto ciò che segue, quei due potessero arrivare fino a questo punto. Potrei dirvi che ci impiegarono un ora per raccontare nei minimi dettagli la loro storia d'amore, che scritta sarebbe molto più chiara, ma c'è una cosa che non ha affatto bisogno di essere descritta, l'amore che provano l'uno per l'altra.

🎀THE END🎀

E così finisce la nostra storia... 20 capitoli con un bellissimo lieto fine. Mi sono divertita ed emozionata nello scrivere questi capitoli, spero che la storia vi sia piaciuta.

❦︎𝚂ei Il Mio Mondo❦︎ 𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora