- ๑ love, love love love, what does this only word? It has many meanings, but for me is only one. YOU ๑ -
Millie's pov
Come fanno due settimane a passare così in fretta? È come quando sono andata in Italia per 4 giorni e me ne sono sembrati uno. Comunque, siamo giunti all'ultimo giorno, così io e Sadie decidiamo di godercelo solo tra di noi, Caleb e Finn andranno a farsi una passeggiata con dei ragazzi che hanno conosciuto qualche giorno fa, sembrano simpatici. Di mattina siamo andate alla spa.
Sadie:"Millis pronta per la giornata? Si va in spa fino a pranzo ovvero fino alle 14.05, poi andremo a mangiare in un ristorante buonissimo, o almeno così dice Google, alle ore 14.30, dopo andremo dall' estetista per fare una manicure, e ho già moltissime idee, ed infine andremo a fare shopping ore 16.45."
Millie:" wow, ti sei impegnata davvero tanto Sads."
Sadie:" di tutto per la mia migliore amica."
Millie:" ook Sadie che mi devo mettere?"
Sadie:" direi una gonna bianca e una canottiera blu scuro, classico"
Millie:" grazie mi vado a cambiare ci vediamo nella hall fra 10 minuti. Ehi, NON IN RITARDO"
Una volta finito di vestirmi io e Sadie andiamo alla SPA, dove facciamo un massaggio, la sauna ed infine una in un idromassaggio
Sadie;" Millie ti stai divertendo? Ti vedo assente"
Millie:" oh? si si Sadie tutto bene mi sto divertendo , stavo un attimo pensando a come ha reagito Finn ieri sera quando gli ho detto che quei due ragazzi ci hanno scritto."
Sadie:" Millie stai tranquilla Caleb terrà Finn parlerà con Finn e vedrai che lo farà ragionare"
Millie:"quei due insieme non fanno una bella coppia, non sono ragionevoli"
Sadie:" lo so, lo so, ma ho parlato con caleb, e poi maschi hanno sempre delle reazioni del genere quando tengono ad una ragazza, tranquilla e rilassati , non ti capiterà nuovamente di farti il bagno in un idromassaggio"
Millie:" in realtà Finn a casa ne ha uno"
Sadie:" Ah. Vabbe comunque ora rilassati perché ci sono io e non Finn "
Millie:" hahah va bene"
Come da programma andiamo a mangiare , io prendo la carbonara mentre Sadie la pizza margherita, e ci dividiamo un piatto che è la specialità della casa.
Dopo aver mangiato ,andiamo dall' estetista, E infine shopping.Sadie:" allora millie , ti è piaciuta questa giornata ?"
Millie :" tantissimo Sads ci voleva proprio "
Sadie:" concordo su tutto ".
Arrivate in albergo cerchiamo finn e caleb ma di loro non c'è traccia. Decidiamo di chiedere alla reception se li hanno visti...
Millie:"buonasera , m scusi per caso ha visto andare via un ragazzo dai capelli corvini ricci insieme ad un ragazzo dalla carnagione scura? I loro nomi sono Finn Wolfhard e Caleb McLaughlin."
Receptionist:" oh sì certo, sono appena usciti, non so dove andassero, ma erano parecchio arrabbiati, tutto ok?"
Sadie:" COSA? Ehm no no grazie mille per l'aiuto! e scusi per il disturbo"
Dopo ciò che ha detto la receptionist andiamo a vedere finché non li troviamo ....
Millie:" FINN FERMO!!"FINN'S POV
dopo che le ragazze se ne vanno chiamo Caleb per fare una passeggiata.
Finn:"Caleb dobbiamo parlare di quei due tizi che ci provano con Millie e Sadie."
Caleb:" Amico, ho parlato con Sadie e ritiene sia meglio parlarci, come persone civili
Finn:"ti sei per caso dimenticato di quello che hanno fatto"
Caleb :" no, però siamo adulti ormai, io dico di parlarci"
Finn :" come dici tu"
Mentre passeggiamo,.sentiamo qualcuno chiamarci da dietro.
Romeo " ehi guarda chi c'è, l'ex ragazzo della mia futura fidanzata"
Finn:" ti credi divertente? Perché nessuno a parte te sta ridendo "
Jacob:" ehi amico, non parlare così a Romeo non sei nessuno ."
Finn :" io non sono nessuno ma nessuno sarà mai come me
Caleb sussurrando a Finn: "hai veramente usato un audio di TIKTok?"
Finn:" scusa ma lo volevo fare da troppo tempo"
Non ho il tempo di concludere la frase che Jacob mi dà un pugno, ma caleb per fortuna mi difende, così iniziamo a prenderci a botte. Fin (n) quando non sento una voce familiare
Millie:" FINN FERMO!!"Spazio autrice
Ciao a tutti , lo so che è tardi ma non ho sonno, che faranno Millie e Sadie?.
Capitolo dedicato ai notturni , se vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟!
Vi volevo dire, le frasi che trovate agli inizi dei capitoli le invento io! Spero vi piacciano
(。♡‿♡。)
PS: la frase di Finn la volevo mettere da molto ma non sapevo dove, FINALMENTE L'HO TROVATO, anyway, al prossimo capitolo!Laura♥️
STAI LEGGENDO
❦︎𝚂ei Il Mio Mondo❦︎ 𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮
RomanceMillie Bobby Brown è la tipica ragazza gentile, affettuosa e sempre con i sorriso, viveva ad Atlanta, finché un giorno, il padre, Robert Brown, riceve una buona offerta di lavoro a Vancouver, perciò lei è la sua famiglia si trasferiranno lì. Reicon...