il ballo

78 4 8
                                    

Millie's pov

7.30 .a.m. Sabato ( vanno al liceo)

Sento la sveglia suonare  e rendendomi conto dell'orario mi alzo di scatto svegliando Finn.
Finn:" buongiorno Mills
Millie:" FINN NON C'È TEMPO SU SVEGLIATIII"
Finn:" che succede"
Millie:" che succede?!? Siamo in ritardo e devo vedermi con Sadie! Veloce"
Finn:" Sadie può aspettare"
Millie:" Finn non ti arriva una sedia in testa solo perche sei bello"
Finn:" modestamente
Millie:" uno schiaffo peró non te lo leva  nessuno!"
Finn:" ok ok mi alzo"
Scendiamo a fare colazione, finito di mangiare Finn si mette delle cose che aveva lasciato a casa mia tempo fa mentre io indosso dei jeans bicolore ed una maglietta del nera con delle snikers .
Finn:" sei bellissima amore!" Io arrossisco
Arrivati a scuola incontro Sadie
Sadie:" hey mills incomincia lo spettacolo "
Millie:" ho preso le patatine, vuoi ?"
Sadie:" ovvio"
Appena entriamo a scuola vediamo Skay che si avvicina a Caleb per dargli un bacio ma lui si allontana.
Skay:" che diavolo di prende?"
Skay:" c'è che ti lascio! Non mi piaci più"
Skay:" ma io ti amo"
Caleb :"io ti ho detto che mi piacevi non che ti amavo, io amo un altra ragazza"
Appena finisce va verso Sadie e la bacia, skay ha la faccia sconvolta, io e Finn di battiamo il cinque e faccio dei piccoli urletti di gioia
Millie:" ti sta bene cretina! E chiudi quella bocca che ti entreranno le mosche di questo passo"e tutta la scuola si mette a ridere.   Sadie mi prende per il braccio e mi porta in classe.

Sadie:" Millieee, lo sai che oggi c'è il ballo?"
Millie:" come?! Io non ho una da mettermi e... Finn non me lo ha chiesto."
Sadie:" come no?! Comunque sia noi andremo a fare shopping e sono sicura che te lo chiederà"
Millie:" speriamo.".

Durante il pranzo...
finite le ore di matematica io e Sadie ci dirigiamo alla mensa dove troviamo Caleb, Finn , Noah e Gaten che ci aspettano al tavolo, mentre camminiamo tutti si mettono a guardarci perché stiamo con i popolari, questa cosa non mi è mai piaciuta, non voglio stare al centro dell'attenzione. Arrivate al tavolo Finn e Caleb fanno mettere me e Sadie sulle loro gambe.
Millie:" hey amore! Mi devi chiedere qualcosa per caso?
Finn:" no perché?"
Millie:" oh così"
Millie:" ma proprio niente niente?"
Finn:" Millie tutto bene?"
Millie:" oh non so dimmelo tu! Stasera c'è il ballo di fine anno e non mi hai ancora inviato"
Finn:" oddio si è vero! Scusa Millie"
Millie:" si si va bene, Sadie andiamo"
Sadie:" andare dove? "
Millie :" Tu lo sai"
Sadie:" ah si giusto, a dopo ragazzi"
Appena usciamo dalla mensa mi ricordo che devo prendermi il pranzo dall' armadietto,così chiedo a Sadie di accompagnarmi. Quando apro l'armadietto trovo un orsacchiotto bianco ed in mano ha un cuoricino con su scritto" Vuoi venire al ballo con me principessa?", Io rimango a bocca aperta mentre Sadie fa "awww che dolceeeee"
Millie:" voglio sprofondare"
Sadie;" dovresti , lo hai trattato male davanti a tutti"
Millie:" che cretina "
Sadie:" lo sei , lo hai fatto vergognare "
Millie:" come ho potuto "
Sadie:" to sei arrabbiata perché non ti ha invitat-"
Millie:" SADIE! HO CAPITO CHE HO FATTO MALE MA NON RICORDARMELO "
Sadie:" si si scusa"
Millie:" sai che c'è ? Ora gli scrivo un messaggio dove dico che lo voglio incontrare e gli chiedo scusa"
Sadie" così si fa ragazza "

                                                                Open chat
Mills♥️🇬🇧:" Finn ...possiamo parlare
Finnie🐸✨:" solo se quando ci vediamo tu mi dai un bacio.
Mills♥️🇬🇧:" okk
                                                                Close chat
Strano, non è arrabbiato, boh meglio così.
Aspetto Finn con ansia e quando arriva gli salto addosso abbracciandolo e dandogli 2 baci.
Finn:" avevamo detto uno "
Millie:" perché ti dispiace?"
Finn:" affatto"
Millie:" scusa finn mi dispiace tantissimo.
Finn:" hey tranquilla"
Millie:" mi perdoni??"
Fin:" non posso resistere a quegli occhioni"

Dopo le lezioni....
Sto aspettando Sadie che mi passi a prendere per andare a fare shopping
Sadie:" mills in giorno dovrai prendere la patente sai?"
Millie:" ma tu lo fai perché mi vuoi bene vero?"
Sadie:" seh seh , ora però sali"
Arrivate al centro commerciale entriamo subito da Gucci, Prada e Fendi, in questo ultimo ci innamoriamo di due vestiti stupendi.
Sadie:" Oddio Millie sei bellissima!! "
Millie:" oh anche tu Sads sembri un angelo "
Sadie:" e tu la regina dei fiori"
Sadie:" ok ora basta troppo amore,così sembriamo due sdolcinate"
Millie:" già hai ragione , ora andiamo a pagare" Finiamo di pagare e andiamo a casa mia per prepararci.
Dopo essersi preparate...
Sadie:" hey mills sei pronta?" Dice aprendomi la porta
Millie:" si sads ora scendo"
Sadie :" oh così ti sta ancora meglio!"
Millie:" grazie Sadie ti voglio bene"
Sadie:" anche io mills " nel frattempo sentiamo Caleb e Finn che dicono
Finn:" a noi nessuno ci vuole bene?"
Millie:" no è diverso, noi vi amiamo "
Finn:" ah allora è molto meglio" ci dirigiamo verso i nostri fidanzati e li baciamo
Sadie:" beh ?!? Allora non ci dite niente su come siamo vestite?
Finn:" Millie sei una principessa"
Caleb :" anche tu Sadie, sei stupenda"
(Foto vestiti)

Sadie:" hey mills sei pronta?" Dice aprendomi la portaMillie:" si sads ora scendo"Sadie :" oh così ti sta ancora meglio!"Millie:" grazie Sadie ti voglio bene"Sadie:" anche io mills " nel frattempo sentiamo Caleb e Finn che dicono Finn:" a noi ness...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Caleb :" Allora andiamo?"
Millie:" si si arriviamo" dico prendendo la borsetta. Appena arrivati entriamo nella sala e devo dire che è molto bella, ci sono le lucine colorate , bibite cibo e anche gli spalti per far sedere la gente che non ha un accompagnatore.
Finn:" principessa vuole ballare?
Millie:" come mai mi chiami principessa"
Finn:" perché per me tu sei la mia principessa"
Millie:" aww, comunque si mi va di ballare con te" così Finn mi prende la mano e mi porta in pista.
Finn:" Dio Millie sei bellissima"
Finn:" anche tu Finnie sei uno splendore" dopo ciò mi bacia.
Il resto della serata lo passiamo ballando con Sadie e Finn e mangiando, finché non decidono di incoronare i re e la regina della scuola, Lizzy tra poco li annuncierá.
Lizzy:" e il re e la regina del ballo di fine anno sono.... FINN WOLFHARD E MILLIE BOBBY BROWN!!"
Io Finn ci guardiamo finché lui mi prende la mano e mi porta sul palco dove ci hanno dato le corone, dopo scendiamo in pista e balliamo, parte la canzone every break you take-the police"
Finn:" da oggi questa sarà la nostra canzone"
Millie:" sol nostra"
Finn:" ti amo Millie, sei la cosa più bella che mi sia capitata in questo anno"
Millie:" ti amo anche io Finnie".

                                                          Spazio autrice
Hiiii, questo è uno degli ultimi capitoli, per la precisione ce ne saranno 2 : 19:" il diploma", 20:"alcuni anni dopo...". Questi sono i titoli.
Spero questo capitolo vi sia piaciuto, posto anche qui gli ultimi giorni in cui posterò i capitoli

Mercoledì : 19.00
Giovedì : 17.30

Baci, Laura 💗

❦︎𝚂ei Il Mio Mondo❦︎ 𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora