Millie's pov
Passarono settimane da quando io e Finn ci fidanzammo e ovviamente non potevano mancare le scenate che faceva Iris, la popolare della scuola, ve ne racconto una
Pochi giorni fa...
Io, Finn , Sadie e Caleb ( se ve lo state chiedendo SI anche loro sono fidanzati! Non potete immaginarvi la mia faccia quando l'ho saputo) stavamo andando verso il corridoio principale quando viene Iris dicendo
Iris:" Finnie, vedo che ancora non ti sei stancato di lei"
Sadie era diventata il diavolo in persona e intervenì
Sadie:" iris vedo che tu ancora non ti sei stancata di rompere le scatole a tutti, dovremmo sopportarti per altri 3 lunghissimi anni, solo a noi tutta sta sfiga eh"
Io mi "gasai"
Millie:" già Sadie ma sai la differenza tra noi e Iris?". Sadie stava al gioco
Sadie:" no Millie, qual è?"
Millie:" che lei cambia ragazzo alla settimana mentre noi abbiamo delle relazioni stabili, e sicuramente non siamo MAI uscite con Sartorius" Iris si azzittì subito perché l'essere uscita con Sartorius era un suo punto debole così alzó i tacchi e se ando, nel mentre io e Sadie ci battemmo un cinque, i ragazzi invece avevano la bocca a forma di O😂.
Fine bellissimo ricordo....Finn's pov
Caleb:" si bro stasera c'è una festa a casa mia ed è invitata tutta la scuola venite tu e Millie?
Finn:" non so glielo devo chiedere"
Nel frattempo arrivarono Millie e Sadie, cosi cambiai posizione in modo da fare sedere Millie sulle mie gambe.
Millie:" cos è che mi devi chiedere?"
Finn:" stasera c'è una festa a casa di Caleb ti va di andarci?
Millie:" Caleb mi dispiace ma stasera devo passare la serata in famiglia, sarà per la prossima volta mi spiace tanto"
Finn:" ehi amore tranquilla non fa nulla" le dico dandole un bacio.A fine giornata...
Millie's pov
Sadie decise di farmi compagnia durante la serata dei giochi ma solo perché la mia famiglia la conosceva, io e Sadie Lilia e Maddie ( si sono venute a trovarmi restano per qualche settimana) stavamo giocando a Monopoly quando mi arriva una foto, e. Mi metto a piangere.
Sadie:" hey tesoro che succede?"
Millie:" Sadie non ci posso credere!! è un idiota!! Guarda!! Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! " Gridai piangendo( La foto )
Maddie e Lilia erano rimaste basite, dicevano di non pensarci e che è un cestino ma io non devo ascolto a nessuno. Ma di una cosa ero certa. Finn mi avrebbe dovuto spiegare TUTTO.
STAI LEGGENDO
❦︎𝚂ei Il Mio Mondo❦︎ 𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮
RomanceMillie Bobby Brown è la tipica ragazza gentile, affettuosa e sempre con i sorriso, viveva ad Atlanta, finché un giorno, il padre, Robert Brown, riceve una buona offerta di lavoro a Vancouver, perciò lei è la sua famiglia si trasferiranno lì. Reicon...