21st

570 42 61
                                    

Oggi ho visto Remus ed Elisabeth che facevano una passeggiata e sembravano felici.

Adoro quella ragazza, quando è con lei Moony è sempre felice e sorridente e così deve rimanere, se lo merita.

Tutti pensano stiano insieme, ma secondo me non hanno capito un cazzo: a Remus piace Sirius ed Elisabeth è etero ma completamente disinteressata a lui.

Ama un cantante babbano di cui non mi ricordo il nome, Henry Styles credo.

Ma chi si ricorda, nel dubbio meglio i Queen.

Comunque non è questo l'importante, bensì... Oggi ho avuto conversazioni con la bionda!

Anche Elisabeth è bionda, ma è fantastica, splendida, perfetta eccetera.
Marlene no.

Si deve scollare.

Vabbè, le ho chiesto come va con sYr e lei ha risposto che va tutto bene, che si amano tanto e tutte puttanate simili.

Poi mi ha chiesto mai non ci provo più con la Evans ed io ho risposto che semplicemente lei non mi attraeva più.

Quella era sconvolta, ha detto che non ci credeva, che io scherzavo, che era tutta una tattica per farla ingelosire eccetera.
Le ho detto che aveva rotto le palle e- no ok, non proprio così.

Le ho detto che semplicemente non mi piaceva più, che non c'era nulla dietro e che poteva tenersi i suoi film mentali per sé.

Non le ho detto che mi piace il fratellino del suo fidanzato, lui poi pensa che mi vado ad interessare ai mAnGyAmOrTeH.

Oh fanculo, Regulus è la persona più dolce del pianeta, non farebbe male ad una mosca ed odia la sua famiglia.

Ha solo paura e sta passando un periodo di merda, e dice che se si suicida non ha nulla da perdere.

Sirius, testa di minchia, recupera i rapporti con tuo fratello e molla quella troia, altrimenti giuro che te lo faccio fare con la forza.

Dear Diary...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora