44th

471 43 58
                                    

Domani devo uscire con Regulus, e questo non sarà solo un "comune" pomeriggio in sua compagnia, sarà il pomeriggio decisivo.

Finalmente gli dirò tutto ciò che provo (omettendo il dettaglio che certe volte me lo sogno di notte e che nei miei momenti meno casti lo immagino senza vestiti) e se lui ricambierà potrò baciarlo, ci fidanzeremo, farò di tutto per renderlo felice, dopo la scuola andremo a vivere insieme, gli chiederò di sposarmi, adotteremo un bambino e vivremo vicino a Remus e Sirius facendo diventare i nostri figli migliori amici.
Ah, e Sirius sarà il padrino da battesimo per mio figlio ed io lo sarò per il suo.

Ok, forse sto sognando troppo, però sarebbe fantastico.

In ogni modo, oggi ho visto Lily e Connie che facevano una passeggiata.
Le ho salutate e ho detto loro di questa cosa che volevo fare.

Mi hanno incoraggiato entrambe dicendo che sicuramente Regulus ne sarebbe stato entusiasta, e poi anche se fosse c'erano loro a consolarmi.

Sono felice che loro stiano insieme, sono una coppia molto affiatata e non perdono occasione per dimostrarsi quanto si amano.

Forse se avessero dei figli da grandi potrebbero diventare amici dei miei e di quelli di Remus e Si- NO BASTA.

Mi sto facendo troppi film mentali e devo darci un taglio!

Tutto questo a parte, Peter è appena tornato dal dormitorio, sembra molto serio.

Dice che è tutto a posto e che sta studiando per i G.U.F.O, che a proposito sono tra qualche giorno e Remus sta ammazzando noi e sé stesso di sessioni di studio matto e disperatissimo.

Sembriamo quel poeta babbano che per un periodo della sua vita si è chiuso in casa ed ha studiato tutta la biblioteca di casa sua.
Non mi viene il nome, mi sembra si chiamasse Giacomo Lipardi o una cosa simile.

Devo chiedere a Remus, lui sicuramente lo sa.

Ora vado a ripassare Babbanologia, ok che avremo un test a crocette, ma "mica sarà una passeggiata" dice il professore convintissimo. "Vogliamo il massimo da voi, come fate sempre!"

Ma grazie al cazzo, sono praticamente tutti nati babbani o mezzosangue a Babbanologia tranne qualche rara eccezione tipo me, è normale che fanno tutto bene!

Vabbè, ora devo davvero andare altrimenti Remus mi picchia.

Dear Diary...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora