49th

437 43 38
                                    

In questi tre giorni ci siamo divertiti un sacco: l'altro ieri ad esempio abbiamo fatto una gita ad un lago, e mentre Sirius sbavava come non mai non appena Remus riemergeva dalla sua nuotata ovviamente nudo dalla vita in su anche Regulus si divertiva ad immergersi e far venire un sacco di bolle alla superficie dell'acqua.

I miei stavano seduti sulla riva a prendere il sole, ed anche io ad un tratto mi sono tuffato.
Mentre poi guardavo il fondo dell'acqua ho sentito delle braccia magre che si stringevano a me da dietro la schiena, mi sono girato e c'era il mio carinissimo fidanzato che mi guardava sorridente e con tutti i capelli bagnati.

Non l'avevo mai visto così felice, ed avrei voluto imprimermi quel momento nella mente per sempre.

Di sottofondo c'era la risata canina di Sirius e qualche borbottio di Remus, dunque non era la più romantica delle situazioni, ma l'ho comunque baciato.
Purtroppo è durato poco perché nel volerlo prendere in braccio stavamo per affondare tutti e due, dunque ci siamo subito staccati ed abbiamo ripreso a nuotare insieme uno vicino all'altro.

È stata una delle giornate migliori della mia vita, e probabilmente anche Sirius può dire lo stesso visto come era ridotto il suo collo dopo essersi appartato con il dolce e delicato Moony dietro ad un albero.

Io lo sapevo che il passivo era lui.

Dear Diary...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora