In questi giorni nulla di che, Remus e Sirius sono una coppia strainnamorata e non perdono un'occasione per farmi sentire ancora più solo.
Teoricamente potrei provarci con Regulus, che certe volte sembra accettare le mie avance mentre altre è più distaccato.
Per esempio, una volta ho provato ad accarezzargli una mano.
Lui all'inizio mi ha lasciato fare, ma poi dopo qualche secondo si è scostato ed ha iniziato a scrocchiarsi le dita.Cerco di essere sempre dolce con lui, qualche volta lo incontro nei corridoi e lo saluto, poi ci scambiamo dei bigliettini o cose simili.
Insomma, stiamo diventando amici in un certo senso, solo che io vorrei di più.
Non so se lui ricambia, né se è almeno bisex o mi prende in considerazione sotto quell'aspetto, ma io spero lo faccia.Non posso permettermi di amarlo in silenzio, lui crede sempre di servire a poco o nulla e che ormai non ha senso per lui vivere.
Mi ha detto che però ora ha di nuovo Sirius e con me sta bene, e queste parole mi fanno sempre sentire felice.
Me l'ha detto quando siamo usciti ad Hongsmade nel campo di margherite.
Mi sono sentito... Non saprei nemmeno spiegarlo.
In genere sono una persona quasi sempre allegra, ma mi sono reso conto in quel preciso istante che era stata solo un'impressione.
Solo in quel momento stavo sorridendo così tanto che mi facevano male le guance e l'ho abbracciato forte.Lui ha ricambiato la stretta poggiando la testa sul mio petto.
Probabilmente avrà sentito il mio cuore andare a mille, ne sono più che sicuro.Scusa, adesso devo andare che Sirius mi sta chiamando.
Bella.
Scusate se non ho pubblicato molto, ma oggi ho finito la scuola e devo studiarmi l'elaborato per l'esame.
Cerco di mettere qualcosa,ma solo se ho tempo e sono ispirata.
E nulla raga, ci si vede!
STAI LEGGENDO
Dear Diary...
FanfictionJames per il suo compleanno riceve da Lily un semplice quaderno bianco, con il quale a detta della ragazza "potrebbe sfogarsi" e quindi eccoci qui, a leggere pensieri di cui nemmeno il fidato amico Felpato è a conoscenza, alla scoperta di un nuovo l...