30th

552 48 56
                                    

Se credevo che il giorno più bello della mia vita fosse stato quando ho abbracciato Regulus ed ho capito che il mio amore per lui è indefinibile, oggi penso di aver avuto la combo di avvenimenti migliori che possano esistere.

Ho scoperto che quella coppia di merd- ok no, volevo dire Sirius e MaRlS si sono mollati.

HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO PER SECOLI E SECOLI, ED ORA È TUTTO REALTÀ!

Sirius me lo ha detto dopo un lungo sbuffo ed una premessa in cui deve dirmi "cose che merito di sapere".

Insomma, tutto cominciò per quella sera del fatidico appuntamento nella Stanza delle Necessità.
Avrebbero dovuto fare sesso, ma no.
La bionda scopre che Sirius non si arrapa quando la vede.
E questo la manda in bestia, lo accusa di non amarla e di averle nascosto delle cose.

E Sirius incazzato le risponde che aveva ragione perché lui... No ok, aspettavo questa rivelazione da anni.

LUI È FOTTUTAMENTE GAY.

Aveva paura a volerlo ammettere almeno agli altri visto lo sforzo per poter accettare da solo il fatto di essere attratto da persone del suo stesso sesso.

L'ho rassicurato e con l'occasione gli ho detto della mia bisessualità.
Dopo un abbraccio ha ripreso il racconto, molto più tranquillamente.
Alla fine lui e lei si sono promessi di evitarsi per tutta la vita e se ne sono ritornati nei rispettivi dormitori.

Gli ho accennato che sto iniziando a fare amicizia con Regulus, e gli ho spiegato che no non era attratto dall'idea di essere un seguace di Zio Voldy né tanto meno è un ragazzino sbruffone e viziato.

Gli ho chiesto di provare almeno a chiarirsi con lui, avrebbe fatto bene ad entrambi.

Oltre ad essere troppo felice mi sono ricordato della promessa che ho fatto a me stesso dunque... Oh mammina, devo chiedere a Regulus di uscire con me.

E se rifiuta? E se mi trova logorroico? E se...

Oh fanculo, non posso rimanere col dubbio tutta la vita, ora vado!

Aggiornamento:

Scrivo in fretta e poi metto la musica a palla.
Sono felice come non mai.
Se non si fosse capito ha detto di sì.

Usciremo questo sabato alle cinque e mezza, per fortuna Remus non ha la Luna Piena.
La avrà tra qualche giorno e già ha ansia.

È orribile vederlo così, schiavo di uno stile di vita che nemmeno voleva per colpa di quel pezzo di merda, penso si chiami Greyback.

A proposito di Remus, non ha detto nulla riguardo alla rottura di quei due schifosi, ha solo abbracciato Sirius per farlo calmare.
Adesso sì che posso farli mettere insieme, muahahaha.

Dear Diary...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora