Finalmente dopo due settimane posso riprendere questo quadernetto.
Oggi abbiamo dato i M.A.G.O, e penso di essermela cavata abbastanza bene.Remus è naturalmente in ansia, Peter invoca divinità sconosciute per una sufficienza e Sirius rassicura "il suo Moony" rassicurandolo che andrà benissimo ed i professori piangeranno durante l'ultimo giorno di scuola perché non avranno mai uno studente brillante come lui.
Mentre stavo tornando in dormitorio ho visto Reggie che mi ha fermato dicendomi che voleva dirmi una cosa importante, poi ha sottolineato che fosse privata visto che con me c'erano "i due gay" (come si definiscono Remus e Sirius).
Peter non c'è quasi più con noi, dice di stare studiando molto, ma non ha mai avuto voglia di impegnarsi a fare qualcosa e li abbiamo dati oggi, dunque la cosa non tiene per niente.Insomma, il mio adorabilissimo fidanzato mi ha detto che già i suoi genitori si stanno mobilitando per fargli ottenere il Marchio Nero il prima possibile, e la data è stata concordata subito dopo il suo diciottesimo compleanno, perché nonostante si diventi maggiorenni l'anno prima lui deve ancora finire la scuola.
L'ho rassicurato dicendogli che poteva venire da me, non c'era alcun problema, ma ha detto di no.
"Se intendi a casa tua no, c'è già Sirius e non ho intenzione di essere d'intralcio"
Nonostante abbia provato a convincerlo era irremovibile, ma mi ha promesso che mi avrebbe scritto e forse sarebbe potuto venire da me per le vacanze.
Volevo baciarlo ma mi ha ricordato che siamo in mezzo ad un corridoio.Indovinate chi l'ha baciato lo stesso? Io
E chi invece mi ha dato dell'idiota ma era più rosso di un pomodoro maturo? Lui.Tanto però non c'era quasi nessuno, quindi le uniche persone che ci hanno visto erano un gruppetto di primini ed i quadri.
Comunque Remus e Sirius stanno già pianificando di vivere insieme.
O meglio, Sirius costruisce castelli in aria e Remus lo ascolta mentre legge un libro.Potrei dire che siamo tutti felici, ma sono preoccupato per Peter.
Non parliamo da giorni e lui è sempre fuori.
Mi deve urgentemente spiegazioni.
STAI LEGGENDO
Dear Diary...
FanfictionJames per il suo compleanno riceve da Lily un semplice quaderno bianco, con il quale a detta della ragazza "potrebbe sfogarsi" e quindi eccoci qui, a leggere pensieri di cui nemmeno il fidato amico Felpato è a conoscenza, alla scoperta di un nuovo l...