38th

478 37 42
                                    

Oggi ho scritto di nuovo a Regulus.
È da un po' che non lo vedo in realtà, e mi manca un pochino.

Sembro un sottone ma posso spiegare.

Vabbè, gli ho scritto questo:

Ciao Reg, è da un po' che non ci si vede eh?
Ho scoperto un bel posto qui vicino ad Hogwarts e penso che ti piacerà molto.
Vorresti andarci con me? Se vuoi ci vediamo questo pomeriggio alle 16.30
J.P

Intanto però mi sono ricordato che dovrei studiare, quindi vado a farlo altrimenti domani la McGrannitt mi stacca le braccia a mani nude.

Aggiornamento:

Mi è arrivata la risposta di Regulus!
Quindi ora devo andare a prepararmi, ma prima la appiccico qua.

Mi è arrivata la risposta di Regulus!Quindi ora devo andare a prepararmi, ma prima la appiccico qua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Col cazzo che tardo, se devo vedere te arrivo pure dieci minuti prima.

Altro aggiornamento:

Il luogo in questione era una radura nei pressi della Foresta Proibita, e lì io e Regulus abbiamo passato qualche oretta del pomeriggio.

Lui andava a vedere cosa ci fosse oltre ed io o lo seguivo oppure rimanevo seduto a guardarlo.

Poi ad un tratto è caduto per terra.
Se fosse stato qualcun'altro avrei riso, ma invece mi sono avvicinato manco fossi sua madre, gli ho chiesto se stesse bene e lui mi ha mostrato una mano che aveva un taglio causato da una pianta spinosa.

Gli ho tolto i pezzetti di legno e siamo ritornati ad Hogwarts per andare dalla carissima Madame Chips, che gli ha medicato la ferita, avvolta con sessanta strati di garze come fa sempre e gli ha raccomandato di tornare da lei tra una settimana per vedere se il taglio era infettato o no.

E poi che ha avuto il coraggio di dire quell'ammasso di bellezza e dolcezza repressa? "Scusami per questo, ti ho rovinato il pomeriggio"
Io gli ho detto che era impossibile avere un pomeriggio rovinato se l'avevo passato con lui, ed è arrossito.

Poi ci siamo salutati ed io sono tornato in dormitorio.
Sirius scriveva (sicuramente la lettera strappalacrime per Remus), Peter mangiava come sempre ed anche il nostro lupetto preferito scriveva.

Chissà che cosa.

Dear Diary...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora