Pov: Tanc
Avevo finto di lavorare finalmente sono dovuto rimanere più del solito per pulire e sistemare gli scaffali, lavare per terra praticamente cenerentola versione veramente povera.
Chiusi la serranda poi iniziai ad andare verso casa erano le 22:15 circa avevo sonno mi ero proprio dimenticato di tutto in quel momento anche che un uomo mi stesse inseguendo si può chiamare stalking o qualcosa del genere, sapevo che non sarei dovuto tornare a casa perché se no me la sarei vista brutta che palle sono stanco, questo mi insegue cosa devo farne della mia vita pensai tra me e me; camminai per circa 10 minuti buoni ma quel tipo mi inseguiva ancora non sapevo cosa fare.
Pov: Aka
Mi sveglia di colpo perché avevo sete non riuscivo quasi a parlare per la bocca secca, mi decisi ad alzarmi orami erano quasi le 23:00 ed io dovevo studiare ma chi se ne frega dei compiti pensai.
Andai a bere poi andai sul balcone a fumare un sigaretta per rilassarmi un po' stavo tranquillo vedendo qualche video su youtube dopo un po' spensi per il sonno, stavo per rientrare però notai un ragazzo che camminava velocemente controllandosi sempre dietro forse era la prima volta che passava da lì chissà pensai; guardai meglio e vidi un'altro uomo dietro di lui lo stava pedinando forse se ne era accorto il ragazzo però era inutile fare giro giro tondo non se la sarebbe smessa mai.
Stava facendo sempre lo stesso giro forse più lungo ad un tratto però il signore iniziò a correre più veloce per raggiungerlo, non so perché non facevo nulla ma non mi interessava, il ragazzo si fermò perché forse stanco bhe sarei stanco pure io pensai tra me e me l'uomo forse sulla cinquantina d'anni lo prese per un polso il ragazzo cerco di fare resistenza ma il "vecchio" gli tirò un pugno sullo stomaco, okey credo che possa bastare dissi.
Pov:Tanc
Cavolo se faceva male poi proprio sulla cicatrice "porca purttana" dissi l'uomo mi prese per i capelli me li tirò feci una smorfia per il dolore ovviamente lui li tirò sempre più forti apposta bastardo pensai.
Se faceva male si tanto non c'è la facevo più potrei anche svenire direttamente in mezzo alla strada, l'uomo mi fece alzare poi mi fece sbattere conto il muro cavolo perché tutte a me vidi un ragazzo che si avvicinò piano piano pensai che fossero scagnozzi, il ragazzo si avvicinò sempre di più però dopo non lo vidi più l'uomo si era messo davanti a me se avevo paura si ne avevo tanta mi sarei messo pure a piangere mi prese il volto con la mano sinistra mi strinse le guance cavolo nemmeno mia nonna me lo faceva pensai ridendo senza accorgermene, infatti l'uomo mi sbatté conto il muro più bruscamente X-"ridi di uno che ti sta per stuprare e derubare? Non male ragazzino" disse ghignando "cavolo potevo almeno essere stuprato da uno più bello"dissi ridendo gli in faccia, dopo non vidi più nulla.
Mi sveglia dopo un po' credo un'oretta almeno spero in una stanza che non conosco per nulla, "che cazzo" dissi incazzato "meglio che non ti alzi ti dovresti disinfettare le ferite fatte sia a scuola sia ora per colpa di quel signore stronzo che ti ha picchiato" sentii queste voce forse anche riconoscibile però il mio cervello non connetteva in quel momento.
Mi girai verso la voce e quello che vidi mi fece quasi strizzare con la mia stessa saliva mio dio che bono porca vacca pensai sperando di non averlo detto ad alta voce, il ragazzo era a petto nudo era bellissimo bhe per il poco che si vedeva però era abbastanza fino a che: "cavolo ricciolino se vuoi essere salvato da me basta dirlo che lo faccio" disse lui ridendo quel nome cazzo era Luca mio dio tra tutti provo lui non poteva capitare almeno uno meno stronzo, mi rimangio le cose che ho detto prima dissi a me stesso neanche tanto sincero.
"Proprio tu dovevi aiutarmi porca puttana" dissi sinceramente "sei irritante" disse solo lui irritante io,IO ma a me può andare direttamente ora nessuno mi dice che sono irritante poi specialmente lui pensai. "Bene grazie ma ora devo andare" dissi alzandomi dal letto però qualcosa mi blocco una fitta allo stomaco, un dolore pensai che me la ero rischiata grossa stavolta.
Pov:Aka
Bene gli salvo la vita e lui cosa fa nemmeno mi ringrazia è davvero irritante pensai tra me e me comunque sapevo che avrebbe avuto dolori, lo notai dallo sguardo che fece per alzarsi, lo fermai facendolo cadere delicatamente sul letto (delicatamente si certo 😂) lui mi guardò stranito poi io dissi "ti devo medicare" "non mi serve posso tornare a casa" "si certo così i tuoi ti diranno che cazzo ti sia successo" dissi quasi arrabbiato, non lo so perché mi preoccupassi per lui non aveva senso non lo conoscevo nemmeno.
"Alza la maglia ricciolo" dissi velocemente "anche no" disse lui di rimando "invece si farà infezione così se non te li disinfetto idiota" dissi subito "no"disse semplice lui, qui mi partono i cinque minuti porca vacca Giulia mi dice sempre di stare calmo ma non ci riesco mai chissà perché, "va bene" dissi prima di alzargli la maglia di soppiatto e quasi si mise ad urlare se non lo bloccai con la mano; appena alzai la maglia me ne pentì subito perché ero insistente mi domandai senza nessuna risposta ovviamente, il ragazzo mi guardò quasi stranito ma diventando tutto rosso come win pomodoro, mi piaceva quando diventava rosso era bello no aspetta: cosa sto pensando meglio che mi sbrighi prima che pensi cose non adatte (monelli ci state pensando 😂 no scherzo ovviamente vi voglio bene) gli disinfettai le ferite con qualche suo gemito di dolore ma più che gemiti di dolore erano urla che ti fanno venire voglio di ammazzare questa persona, gli disinfetto e poi lo lascio in pace sono le 3:45 ed io ho sonno ovviamente dovrò dormire sul divano anche se è scomodo che palle pensai; me ne andai dalla stanza senza dirgli nulla nemmeno la buonanotte gli diedi forse era meglio.
Pov: Tanc
Se ne era andato così forse era meglio non volevo litigare con lui non avrei voluto svegliare i familiari controllai il telefono erano le 3:46 "cavolo" dissi poi mi misi sotto le coperte che avevano un profumo strepitoso era buonissimo spalancai gli occhi solo a quel pensiero infatti mi misi a dormire speravo fosse un sogno e domani mi sarei svegliato nel mio letto.
Okey ecco la fine del capitolo 4 di "sei irritante" spero che vi sia piaciuta lo finita alle 3:33 la storia, non riuscivo a dormire 😢 comunque chiedo scusa per errori grammaticali di nuovo vedo se domani posto chi lo sa 💛🧡
Baci M.T
STAI LEGGENDO
°'•°'•P𝕖𝕣 𝕤𝕖𝕞𝕡𝕣𝕖°'•°'•
Hayran KurguPrima storia del mio canale spero vi piaccia grazie a tutti voi 💛🧡🥰 storia Lucredi-Tanc7even 💛🧡