"Is it really possible to tell someone else what one feels?"
.
.
.
.
.
.
.Pov's Ophelia
Alla fine sono riuscita ad addormentarmi e oggi mi sono svegliata alle 5:47 solo per vedere l'alba, quindi vado in bagno e mi faccio una doccia fredda per svegliarmi del tutto, Mi asciugo i capelli con un incantesimo non verbale e mi vesto senza la divisa perché il sabato e la domenica che non ci sono lezioni ci si può vestire senza, ovviamente non possono mancare i gioielli presi nel mondo babbano quando sono scappata di casa a 14 anni.Esco dalla camera e giro per Hogwarts per poi andare vicino al platano picchiatore,mentre guardo il sole sorgere, i colori caldi dell'alba che si mischiano sono bellissimi,nel frattempo prendo un Mp3 sempre preso dal mondo babbano di nascosto e metto della musica casuale...
(Azionate la canzone che sta sopra ;))
Help, I lost myself again
But I remember you
Don't come back, it won't end well
But I wish you'd tell me to
Our love is six feet under
I can't help but wonder"Chissà se incontrerò una persona che mi farà stare bene"
If our grave was watered by the rain
Would roses bloom?
Could roses bloom
Again?
Retrace my lips, erase your touch
It's all too much for me
Blow away like smoke in air
How can you die carelessly?
Our love is six feet under"Una persona che mi amerà per come sono"
I can't help but wonder
If our grave was watered by the rain
Would roses bloom?
Could roses bloom?"Non voglio un marito scelto dai miei genitori"
They're playin' our sound
Layin' us down tonight
And all of these clouds
Cryin' us back to life
But you're cold as a night"Come hanno fatto con Lucius che deve sposarsi con Narcissa Black"
Six feet under
I can't help but wonder
If our grave was watered by the rain"Spero che qualcuno abbia bisogno di me un giorno"
Bloom
Bloom
Again
Help, I lost myself again
But I remember youDopo che finisce la canzone sento una presenza dietro di me così mi giro e vedo...Potter...tolgo le cuffie e dico <che cosa ci fai qui?> <vedo l'alba> dice mentre mi guarda negli occhi io tolgo il contatto visivo e mi giro riguardando l'Alba,lui si siede accanto a me e dice <i tuoi non si sono arrabbiati per i vestiti babbani?> mi chiede <Si> dico, <Non credo che vedermi nella sala comune dei Serpeverde sia fantastico,sai?> dice<si lo so>dico <Mh comunque grazie per Remus> mi ringrazia<Di niente> <perché l'hai aiutato infondo sei una Malfoy e-> prima di farlo continuare mi alzo e dico <Anche il tuo amico Sirius è un Black ma non disprezza i nati babbani o mezzo sangue, quindi se non sai, non parlare, grazie.> e senza farlo rispondere me ne vado e poi urlo <Ti aspetto, puntuale!> andandomene con un sorrisetto.
Sono le 15:00
Sto aspettando James che venga, gli ho detto puntuale, ah eccolo, sta correndo nella mia direzione <Scusa-respiro-dovevo-sospiro-dire una cosa a-sospiro-alla mia squadra-sospiro-di quidditch> dice <Mh ok,ora possiamo andare in biblioteca?> <Si-sospiro>,ci dirigiamo verso la biblioteca e io prendo il libro di Pozioni,<come te la cavi in pozione?> chiedo <Malissimo> mi risponde <Bene....> dico <allora puoi andarmi a prendere del peperoncino in polvere,ed acqua di luna?io nel frattempo prendo i petali di rosa e Uova di Ashwinder.>
Dopo aver finito la pozione
<Abbiamo finito> dico <Cosa senti?> dice lui <prima dimmelo tu> dico io e lui dice <mmh okay,allora acqua di rose,della carta e gelsomino,tu?> <io...> <tuu(?)> <Io non sento niente...> dico,lui mi fissa negli occhi <niente di niente?>chiede <niente...>dico <strano...> dice <mh allora come stai?> chiede <Ti interessa?> chiedo a mia volta <Se te lo chiedo, si mi interessa> risponde ovvio <Sto...bene...> dico facendo un finto sorriso <sai non ti ho mai visto ad una festa> <non ci vado> <seria! dai ci viene anche tuo fratello,è divertente> <è questo il problema...mio fratello>dico <oh...Emh...beh se ci vuoi venire domani ci sarà nella sala comune dei Corvonero,ci saranno tutte le case> <ci penserò, a dopo> dico per poi andarmene.
STAI LEGGENDO
We// James Potter
Fanfictionquesta è la storia una ragazza che a primo impatto può sembrare una ragazza semplice e uguale alle altre, anche se in realtà dentro di se c'è un segreto, che non terrà nascosto per tanto.