'Invisibility'
.
.
.
.
.
.
.
.
E partiamo, partiamo per salvare una famiglia.
La mia.Io sto girando in questo aereo, sto scoprendo molte cose dei babbani...e devo dire che sono veramente geniali...
Vado nella stanza dove ci sono tutti gli avenger che parlano, non mi vedono neanche, mi avvicino a loro e fanno come se non ci fossi <Hei> dico e Clit con una sua freccia la punta da qualche parte <chi sei!> urla Steve <Ma siete seri?> dico <Ophelia dove sei?> chiede Tony <sono davanti a te> dico, ma che problemi hanno? Mi giro davanti uno specchio per sbaglio e non mi vedo più così dallo spavento urlo <ma che diavolo!> <Che è successo?> urla Wanda <Sono invisibile> dico <Ok allora cerca di pensare di ritornare visibile> mi dice Loki, nonché mio zio, così io chiudo gli occhi e vedo dallo specchio che sono ritornata normale, per fortuna, aggiungerei dire.
<Jarvis, Banner o io abbiamo lasciato un esperimento in giro per l'aereo?> chiede Tony a qualcuno che non mi ha presentato, credo...
<no signor Stark> dice qualcuno, mi giro, ma non vedo nessuno < è un computer non un umano> mi dice Natasha vedendomi <e allora cosa è successo?> continua Tony <Lei è una Dea, l'invisibilità è uno dei suoi poteri, signor Stark> continua la voce, ok questa cosa sta diventando strana, anche molto <Signor Stark siamo arrivati a destinazione> continua la voce, tutti prendono le loro armi tranne Wanda che ha i poteri, e usciamo, il signor Stark mi da una cosa chiamata auricolare che fa sentire tutto quello che dicono anche da lontano.
Appena usciamo da quell'aereo <Molto probabilmente ci sarà...Voldemort a casa mia...> dico con un po' di imbarazzo, tutti annuiscono e corrono verso la casa, poi mi metto a correre anche io dalla parte con Wanda, Nat Bucky e Loki.entriamo nella casa e io rivedo tutti i miei ricordi, Wanda fa cadere mia "madre" davanti a me, <DIO> urlo <che figata Wanda> dico e lei ride <imparerai a farlo anche tu> mi dice e poi se ne va.
vedo Tony e Steve ritornare con mio padre in in braccio svenuto.[revisionato]
STAI LEGGENDO
We// James Potter
Hayran Kurguquesta è la storia una ragazza che a primo impatto può sembrare una ragazza semplice e uguale alle altre, anche se in realtà dentro di se c'è un segreto, che non terrà nascosto per tanto.