Chapter 24

528 32 0
                                    



'I'm Odinson'
.
.
.
.
.
.
.

Usciamo fuori dalla torre e mi cade una lacrima...

James mi guarda e mi abbraccia, ci stacchiamo e io sorrido, ne avevo bisogno, prendo la sua mano e la intreccio con la mia nel mentre andiamo a casa, appena entriamo dentro vediamo Beth fare la pasta e Sirius giocare a scacchi babbani o almeno cercando, appena ci vedono Sirius dice <Cosa avete fatto tutto questo tempo a Central Park> che poi dice questo con un sorriso malizioso <Fai schifo Black, te lo dico con tutto il cuore> dico ridendo<Eddai Malfoy stavo scherzando> mi dice, appena dice io mio (non) cognome il mio sorriso si spegne <Okaaay che facciamo di bello> dice James per farmi sorridere ma io penso 'mio padre, lui è gentile, salva il mondo...la mia vita è una menzogna', me ne vado dal salotto e corro nella mia camera, e mi metto nel letto, dopo un po' arriva Beth <Non ho fatto venire James, pensavo sarebbe meglio un supporto femminile> mi dice e io annuisco da sotto le coperte,lei si avvicina a me e mi chiede <cosa è successo?> <Io non sono una Malfoy..ma non che la cosa mi dispiaccia, e solo che avrei potuto avere una vita migliore...> dico <em, posso sapere cosa sei?> <Odinson> e lei essendo una nata babbana sgrana gli occhi <Aspetta quindi sei tipo una Dea> mi chiede e io rispondo <Semidea> <Capisco....Emh, ho fatto la carbonara>, sentendo il nome della mia pasta Italiana preferita mi alzo subito <Ok ora sto meglio> dico, mi sistemo la gonna mentre lei ride, usciamo dalla stanza <ma quindi tu e James?> dice con un sorriso malizioso <Stiamo insieme!> dico e lei si mette ad urlare per casa fino a scendere le scale nel mentre troviamo James e Sirius che si incazzano per gli scacchi babbani <Alloraaa> inizia Sirius <che si fa?> chiede <si mangia?> diciamo io e Beth contemporaneamente senza accorgercene, e ridiamo, andiamo in sala pranzo e mangiamo, appena finiamo io prendo James con la mano e lo porto in camera mia, Hei! Non pensate male,sporcaccioni...

We// James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora