Chapter 15

645 40 0
                                    

'Don't run away from your problems, kill them'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

'Don't run away from your problems, kill them'
.
.
.
.
.
.
.

Beh devo dire che il cibo è stata la cosa migliore della festa, mia madre mi ha fatto conoscere dei ragazzi da poter "vedere", mio Dio ma dove siamo finiti...solo uno di loro mi è piaciuto un po' si chiama Klaus, il nome non mi fa impazzire ma ci si arrangia, è carino e un po' simpatico ma io ho occhi solo per uno,James Potter...

Vabbè ora mi sto togliendo il vestito ma non ci riesco, uffa, la cerniera non scende, come non detto ora scende, mi tolgo il vestito e mi strucco, mi metto qualcosa di più comodo e scendo giù, dove trovo Narcissa e Lucius che parlano, mio padre e mia madre seduti su un divano a firmare qualcosa, così io mi siedo vicino a loro e dico <vi posso dare una mano?> non so perché l'ho chiesto <non capisci queste cose>mi dice mia madre <che ne sai> dico, mio padre alza la testa dal foglio e me lo passa dicendo <Vediamo che sai fare> guardo il foglio e rido dalla semplicità della cosa, prendo la piuma dalle mani di mio padre e inizio a compilare il foglio <ok fatto, ora dovete solo mettere una firma qui> dico , loro la mettono e poi mio padre mi dice <Grazie Ophelia>, beh si può dire che ho un rapporto un pelo più stretto con mio padre, poi mia madre mi porta in cantina e so cosa fa li, non voglio che lo rifaccia di nuovo...

Mi butta a terra e mi punta la bacchetta contro <sei amica di una stupida mezzosangue?> io muovo la testa da destra a sinistra e non riesco a chiamare Venom...<RISPONDI!> <n-no> <UN CARO UCCELLINO MI HA DETTO CHE LO SEI> io scuoto la testa e lei dice <Crucio> e urlo <ora mi vuoi rispondere> <si-si lo lo s-ono> <CHE SCHIFO!Crucio> e urlo di nuovo, è come se dei coltelli entrassero nella mia pelle, fa male, tanto male, poi se ne va lasciandomi sanguinante a terra...
<V-venom> lui si trasforma davanti a me <Beh non sei riuscita a chiamarmi prima in potevo venire> dice <Aiutami> dico con quel poco di voce che ho, lui mi aspira il dolore e poi io mi alzo, mi tolgo la polvere dal vestito e risalgo sopra, come se non fosse successo niente...guardo mia madre e gli faccio un smorfia, così lei mette la mano sulla bacchetta ma prima che possa fare qualcosa salgo le scale fino ad arrivare al 3 piano dove sta la mia stanza e mi chiudo a chiave dentro, prendo la mia valigia e ci metto tutte le mie cose e tutti i miei soldi più la chiave della Gringrott prendo la bacchetta e faccio un incantesimo per far diventare più piccola la valigia <Reducio> me la metto in tasca e in fine prendo la scopa ed esco dalla finestra volando...

[revisionata]

Chi incontrerà Ophelia?
O la vera domanda è, incontrerà qualcuno?
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
-FhedBlack

We// James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora