Chapter 11

746 42 17
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

'Not everything is reality'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


'Not everything is reality'
.
.
.
.
.
.
.

Poi appena finisco di spiegare lei va alla festa e io vado in giro per Hogwarts fino a quando non sento qualcuno piangere, apro la porta e vedo...James <Hei> dico <vattene via> mi dice ma io faccio la cosa opposta, mi siedo accanto a lui e gli dico <cosa è successo> <i miei, sono stati uccisi...> dice, lui alza lo sguardo e io faccio una cosa che sinceramente non mi sarei aspettata di fare neanche io...lo abbraccio e nel mentre gli dico <Gli volevi bene?> <erano tutto per me> <purtroppo non posso capire> gli dico e lui mi abbraccia più forte <perché non puoi capire> <Beh sono successe molte cose in questi 5 anni a casa mia...> <vuoi parlare?> <sinceramente ne avrei bisogno ma meglio di no>ci stacchiamo dall'abbraccio e io gli do la mano <meglio?> gli dico <diciamo> dice e io annuisco, non posso capire quello che prova, sinceramente avrei preferito che fossero morti i miei, poi mi faccio coraggio e gli dico <vuoi ballare?> <Va bene> mi mette le mani sui fianchi e io gli metto le mani dietro al collo, poi dalla musica che sentivamo dalla festa abbiamo fatto i passi <James> dico <Dimmi> <avevi sentito il mio profumo nell'amortenia...> <io...si, ho sentito il tuo profumo nell'amortenia...> dice abbassando lo sguardo <questo significa che io ti piaccio?> chiedo, non so dove l'ho trovato tutto sto coraggio, penso che sia Venom a darmelo, lui rialza lo sguardo e fa una cosa che non mi sarei aspettata, mi bacia, mi sta veramente baciando, mi avvicina di più a lui e ora ci stiamo baciando io che sono attaccata a lui con il seno, anche se coperto, dai fianchi alza le mani e le mette intorno al mio collo [🦋🦋]  poi ci stacchiamo senza fiato e ci guardiamo un altro po' negli occhi mentre sorridiamo come degli ebeti <quindi- cioè nel senso> inizio a dire parole senza senso perché, cosa si dice ad uno che ti ha dato 3 minuti di bacio con la lingua?
Si dice che gli piaci anche tu?
Non sei di aiuto Venom
Ribacialo
No non posso
Allora chiedi qualcosa
Cosa?
Tipo 'em ma quindi stiamo insieme?'
Io non ho quella voce
Fallo e basta
<noi...potremmo> <io voglio che tu sia qualcosa per me Oph> mi dice <tu vorresti che noi fossimo qualcosa?> mi chiede
Di si e non fare L'insicura del cazzo
<Si> <si?> <si!> e ridiamo, ci prendiamo la mano e ci dirigiamo nei sotterranei <eh a pensare cosa diranno i miei> dico <ah si giusto, non vorranno che stai insieme ad un Potter> <Esatto, ma non mi interessa di quello che pensano> dico e lui sorride, mi accompagna nei sotterranei e per salutarmi mi bacia <ci vediamo domani> <a domani> e se ne va, entro nella sala comune e poi vedo tutto nero e apro gli occhi...

Era solo uno stupido sogno...

[revisionato]

We// James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora