Chapter 23

596 35 4
                                    



'They tell me I'm a God'
.
.
.
.
.
.
.
<non sto scherzando ragazzina, vuole sapere la verità sulla sua famiglia e su di te?> mi dice arrogantemente <Si> sussurro nel mentre che James mi fissa come se fossi impazzita <Bene allora mi segua...può venire anche...lui> dice Tony squadrandolo <lui ha un nome, ed è James> dice James <bene seguitemi> dice Tony e così facciamo.
Ci ritroviamo davanti una torre enorme con sopra scritto 'A', esattamente cosa dovrebbe significare questa A? vabbè entriamo dentro e wow è così...tecnologica, così dicono i babbani,giusto? Si credo di sì...
Tony ci fa sedere e dice <La storia incomincia...17 anni fa, Tuo padre era partito per una missione> <perché una missione?> chiedo <Ma non sai proprio niente?uff> dice scazzato...beh molto paziente sto tipo, lo guardo male, così come James e lui dice <okok, lui era un Avengers, cioè dei super eroi che proteggono il mondo da cattivi...comunque tutto è cominciato 17 anni, fa tuo padre era partito per una missione però non è andata bene infatti questi tipi lo hanno preso e ci hanno fatto degli esperimenti la quale l'hanno fatto diventare ciò che è ora, un antipatico uomo-padre> <Ciò vuol dire che mio padre era un mago avenger?> chiedo e lui si mette a ridere <ho dimenticato la cosa più importante, tu non sei una Malfoy perché tuo padre ha un altro nome, però tuo fratello lo è perché lui ha un altro padre, un Malfoy> mi dice, nel frattempo io non ci sto capisco niente <Aspetta quindi io cosa sono?> <Una Odinson> mi dice <Okay...uhm quella che credo mia madre, lo è o no?> chiedo <No, tua madre di chiama Jane Forester>mi risponde semplicemente <ma come faccio ad avere poteri magici?> chiedo <Oh em ho dimenticato la cosa più importante, sei una dea anzi no una semidea> mi dice come se fosse la cosa più normale al mondo, invece io rimango basita così come James che ha gli occhi sgranati <Beh pensaci il tuo cognome è Odinson come Odino> mi dice <chi è Odino?> chiediamo io e James insieme <Oh Cristo...>...[dopo che ha raccontato tutto] <ok va bene ho capito> dico, sono ancora un po' spaesata da quello che ha detto <Bene> dice lui, da quello che ho capito è molto egocentrico <È tutto?> chiedo <no> mi dice, così io lo guardo per continuare <Un po di ingegno cavolo? Sei una semidea, i Dei e le Dee hanno i poteri, tu hai poteri> mi dice <No dai impossibile> lui prende un coltello e me lo lancia e io lo fermo ad un centimetro dalla mia faccia, nel frattempo James ha la mano sulla bocca e io gli occhi sgranati e Tony ha un sorriso che dice palesemente 'Ho ragione io hihi' <Ok bene domani mattina andremo a salvare tuo padre con gli altri Avenger> mi dice.
Usciamo fuori dalla torre e mi cade una lacrima...

Ci tengo a precisare che gli anni non sono come quelli della Marvel, quindi Tony non è morto ed ecc [...]

Vi è piaciuto come capitolo? Lasciate una stellina e un commentino 🥺❤️

We// James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora