Chapter 21

597 38 1
                                    


'Maybe'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

'Maybe'
.
.
.
.
.
.
.

Arrivo a casa e vedo Beth che mi guarda male <che c'è?> chiedo <dove sei stata> mi chiede Black uscendo da una camera,penso la sua, <in giro?> rispondo a mia volta <Dove precisamente?> chiede James dietro di me <ma cos'è l'interrogatorio? Volevo uscire e l'ho fatto,fine.> dico per poi sedermi su un divano a peso morto, cosi fa anche James,invece Beth va sopra usando come scusa che deve mettere a posto la valigia invece Black va in bagno a farsi un bagno.
<Siamo noi due> dice James <Già> dico <Soli soletti> continua con una faccia pervertita,e io faccio una risatina <che c'è> mi chiede <niente fai ridere> dopo un po' che ridiamo lui mi prende il viso con le mani e mi dice <So che lo vuoi> io nel frattempo cerco di non guardarlo negli occhi anche se sono magnetici <Guardami negli occhi> mi dice e così io faccio, dopo un po' a fissarci così io faccio il primo passo e lo bacio,all'inizio è un bacio carino e semplice ma poi diventa molto passionale,infatti dal divano io mi sposto mettendomi a cavalcioni su di lui e lui nel frattempo che ha le mani ancora sulle mie guance le sposta sui miei fianchi facendomi muovere su di lui e sento il suo pene indurirsi da sotto le mutandine,dato che con la gonna e le gambe aperte su di lui,sento tutto.
Ci stacchiamo e sospirando sorridiamo <È da rifare> mi dice <Senz'altro> dico senza vergogna, visto che sono ancora sopra di lui,mi alzo ma prima di alzarmi faccio un movimento dal l'alto al basso facendolo eccitare, mi alzo e vado in camera mia facendoli un occhiolino.
Entro in camera e chiudo la camera a chiave per poi sedermi sul letto e sorridere come un ebete, vabbè pensiamo a domani, beh domani ho scuola, tra l'altro babbana,spero di capirci qualcosa,vabbè penso domani mattina a cosa mi devo mettere,ora metto il mio pigiama

E scendo giù andando poi in cucina preparando un cibo italiano che mi hanno insegnato gli elfi, la pizza, ne faccio 4 tutte margherite e metto tutto a tavola,arriva Beth poi James e poi Sirius la quale mi guarda con una faccia consapevole di quell...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E scendo giù andando poi in cucina preparando un cibo italiano che mi hanno insegnato gli elfi, la pizza, ne faccio 4 tutte margherite e metto tutto a tavola,arriva Beth poi James e poi Sirius la quale mi guarda con una faccia consapevole di quello che è successo,io alzo gli occhi al cielo e incomincio a mangiare <Domani a che ora ci dobbiamo svegliare> chiede Beth,dato che lei è un amante del letto <Abbiamo scuola alle 8:15 quindi io direi alle 7:00> dico e Beth annuisce <Allora Beth> incomincia James <Si?> le chiede <Con il mio migliore amico?> <chi dei tanti> chiede ridendo <Remus> <Sta andando molto bene e lo amo tanto> dice con aria sognante <va bene> dice James <E tu Ophelia?> mi chiede Sirius <cosa?> dico non capendo <Beh a mod di ragazzi come sei messa?> mi chiede e io arrossisco <niente di che!> dico <Ah davvero?> dice James <già> dico invece Beth ride <io...vado a dormire ciao!> dico andandomene per togliermi dalle palle quella situazione imbarazzante.

We// James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora