'dancing can be a distraction for someone'
.
.
.
.
.
.
.Usciamo tutte e due dalla stanza e vedo che già tutti sono alla festa, appena siamo davanti alla porta della sala grande mi ricordo di aver dimenticato il profumo <Beth vado a mettere il profumo e poi ritorno, tu vai> dico <va bene!>, vado in camera e mi metto il profumo, esco dalla camera e appena sono davanti la porta della sala grande, faccio un bel respiro ed entro, tutti si girano a guardarmi, aiuto potete smettere vi prego, rifaccio un sospiro e inizio a camminare in avanti, poi tutti riprendono a fare quello che stavano facendo e poi io vado al tavolo del whiskey prendendone un bicchierino, poi si avvicina a me il professor Lumacorno <Buon giorno signorina Malfoy, le volevo chiedere se può dare ripetizioni al signor Potter di pozioni dato che non va molto bene e tu sei la più brava della mia classe> mi chiede <Certo professore> <Bene arrivederci signorina Malfoy, vado a parlarne con il signor Potter>dice <arrivederci> dico, poi vedo Beth e Lupin avvicinarsi a me <Rem lei è Ophelia la Mia migliore amica, Ophelia lui è Remus il mio ragazzo> dice Beth,lui mi da la mano e io gliel'ha accetto dicendo piacere sorrido, poi li lascio soli di nuovo, e ne approfitto che James è da solo per parlare di quando possiamo fare le ripetizioni, mi avvicino a lui e dico <Potter> <Malfoy> <Lumacorno ti ha già parlato?> <esatto, va bene il giovedì pomeriggio alle 16:00?>mi chiede <Si va bene> dico <intanto mi vuole concedere questo ballo?> mi chiede <mh si va bene> mi prende per mano e mi porta in pista dove mettono un lento, ovviamente ci sono altre coppie che ballano, la mia stupida madre mi aveva già insegnato questo ballo, ci guardiamo intensamente, poi io distolgo lo sguardo però sempre continuando a ballare, non so perché c'è qualcosa che mi piace di James, ma non può piacermi cioè, è Potter, poi a lei piace la Evans, finisce la canzone e lui mi dice <grazie di avermi concesso questo ballo my ledy> <ma che avete che mi chiamate tutto così> dico ridendo, poi lui si gira di scatto verso di me e dice <chi altro ti chiama my ledy> <l'altra volta mi aveva chiamato così il tuo amico Black> dico e lui sussurra un okay <comunque sei davvero bella con questo vestito> mi dice <grazie> gli dico,dovrei ricambiare un complimento?ah vabbè fa niente <Malfoy non credi di esserti messa troppo profumo> mi dice <ma io non sento niente, cazzo...> è pieno di pozioni di amortenia qui...<Vedi...è pieno di Amortenia...> dico e James diventa tutto rosso <Okayy Emh io prendo un bicchiere di acqua...> dico, per poi uscire da quella situazione di merda, che figuraccia, prendo un bicchiere d'acqua.
mi viene un forte mal di testa e lascio il bicchiere sul tavolo.
'Non berlo è Veleno' mi dice una voce entrando nella mia mente, non abbiamo ancora l'età per l'occumalzia
'In che senso?' penso
'Qualcuno sta cercando di avvelenarti"
ah okay quindi sente tutto quello che penso, oddio ma è Venom, che spavento.
'Non è ho idea, mio fratello?'
'No non è stato tuo fratello, è stata, Claire Miller.'
'Come lo fai a sapere'
'Io so tutto di tutti'
'Emh ok,dovrei dirlo a Silente?>
' e se li staccassimo la testa'
'Per quanto mi facesse piacere meglio di no, andiamo da Silente?'
'Si andiamo da Silente'
E se ne va dalla mia mente.[revisionato]
STAI LEGGENDO
We// James Potter
Fanfictionquesta è la storia una ragazza che a primo impatto può sembrare una ragazza semplice e uguale alle altre, anche se in realtà dentro di se c'è un segreto, che non terrà nascosto per tanto.