'They are avenger'
.
.
.
.
.
.
.<Allora, ti devo chiedere una cosa importante> dico <Si?> <Devi venire con me domani mattina?> chiedo <Si.> mi dice sicuro.
<ma credo sarà pericoloso e non voglio che tu-> prima che io continui la frase <Anche per te può essere pericoloso> mi dice <no...vedi io ho...> <Venom?> mi dice e io sgrano gli occhi <tu come—-> <Beth non si sta un attimo zitta con il suo ragazzo> mi dice ridendo ma smette subito vedendo la mia faccia ancora sgranata <io- io non ti faccio paura?> chiedo con timore <no! No non avrei mai paura di te> dice James, io sorrido e gli do un bacio, prendo dei vestiti dall'armadio e vado in bagno dicendo a James che faccio una doccia e lui annuisce.
Mi faccio la doccia e prima di mettermi le robe che ho scelto noto che mi sono dimenticata le mutandine, quindi esco dal bagno con l'asciugamano attorno al mio corpo , ma appena faccio questo vedo James sul letto a guardarmi, divento tutta rossa mentre lui fa una leggera risatina e mi prende delle mutande dal cassetto per poi lanciarle nella mia posizione, io le prendo ovviamente grazie ai poteri...sorrido e mi chiudo in bagno.
Ho scelto dei vestiti molto semplici...un jeans color marroncino chiaro e un top biancoEsco fuori dal bagno e vedo James frugare tra il telefono, così io sorrido, gli tolgo il telefono di mano, mi metto sopra di lui e nel frattempo lui ha le mani sui miei fianchi comunque io mi avvicino alla sua faccia è lo bacio, all'inizio è un bacio carino e dolce ma poi diventa più passionale
STAI LEGGENDO
We// James Potter
Fanficquesta è la storia una ragazza che a primo impatto può sembrare una ragazza semplice e uguale alle altre, anche se in realtà dentro di se c'è un segreto, che non terrà nascosto per tanto.