Chapter 7

975 43 4
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sometimes it just takes a moment to forget a life, but sometimes life is not enough to forget for a moment

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sometimes it just takes a moment to forget a life, but sometimes life is not enough to forget for a moment."
.
.
.
.
.
.

Alla fine ho capito, Venom è un misto tra cattivo e buono, ma in che senso sono sua?non mi vorrà mica scopare, no perché sarebbe strano...

Vabbè mi alzo dalla sedia della biblioteca e rimetto il libro dove stava prima, poi vedo un altro libro intitolato Shadow-hunters che se non mi sbaglio significa cacciatori d'ombre prendo il libro ma per fare così mi cade, ma c'è qualcuno che lo ferma, mi giro e vedo <Black> dico <ma ciao m'ledy> <non mi chiamare così, e dammi il libro> dico <Lo volevo leggere anche io> dice lui guardandomi con aria di sfida,mi piacciono le sfide, così mi avvicino a lui facendolo finta di baciare, però poi prendo il libro e mi allontano <1 a 0 per me> dico <Stronza> <felice di esserlo, addio Black> e me ne vado dalla biblioteca con il libro in mano per leggerlo quando ne ho la possibilità.
Vado in camera dove sta Beth <ciao> dico <ciao!come va?> <sto..bene> <mmh non mi sembri convinta,che succede?> <non te lo posso dire> <giuro che qualunque cosa dirai sarò sempre tua amica> <Io-allora vedi sta questo specie di alieno mostro che mi perseguita nei sogni e dice che sono sua...io non...non so che fare,sono andata in biblioteca a cercare qualcosa e l'ho trovato però...perché ora non si fa più rivedere> dico velocemente <Ok,prova a chiamarlo,ti ha detto il suo nome?> <Si...emh Venom?> non fa niente,non c'è nessuno <chiamalo in un modo autoritario> <Venom!> non succede niente,però vedo Beth allontanarsi,ma perché? <che c'è?> <g-girati>,mi giro e vedo Venom <Ciao Ophelia,ciao Elisabeth come state?> chiede <Questa cosa è una figata assurda,wow come hai fatto a nascere, cioè dove vivi?> inizia a chiedere Beth <Emh allora Beth calmati,allora tu cosa vuoi da me> chiedo a Venom <Mi serve un possessore per rimanere in vita, e tu mi sei sembrata la migliore> mi dice <oh em e perché io?> <Sei piena d'odio, e mi piace> mi risponde <va bene basta che non ti impossessi di me e non mi fai uccidere nessuno con questi...denti...> dico <Va bene> e se ne va,mi giro verso Beth che ha una faccia misto felice e spaventata,poi mi guarda e dice <È pazzesco!> beh almeno non mi ha lasciata sola <Io dormo ho sonno,mi svegli all'ora di cena,si? grazie> neanche il tempo di rispondere che è nel letto a dormire,vabbè avrò più tempo per leggere il libro,mi metto nel letto sopra le coperte e vado alla prima pagina.

Che cosa sono?

Shadowhunter sono una razza segreta di esseri umani che sono nati con il sangue angelico. Sono i guerrieri nominati sulla Terra dall'Angelo Raziel. Sono desegnati specificamente per il controllo e per presiedere il , così come sui demoni e che lo abitano. Hanno combattuto i demoni e hanno vissuto al fianco dei Downworlders nel mondo delle ombre per oltre mille anni, creando la propria cultura e civiltà all'interno della società umana. Il loro mandato è mantenere la pace nel mondo delle ombre e tenerla nascosta dal mondo mondano proteggendo gli abitanti di entrambi i mondi.

Wow che figata quindi combattono Demoni,spero non Venom anche se è un alieno quindi non credo

Nonostante i loro antenati, gli Shadowhunter sono mortali e quindi vulnerabili alla vecchiaia e alla morte; tuttavia, il loro sangue angelico conferisce loro abilità speciali che consentono loro di compiere imprese oltre ciò che è umanamente possibile attraverso l'applicazione di rune angeliche.

Rune angeliche,che figata,avere tatuaggi per il corpo.

Altri nomi

Nephilim è un il nome con cui sono conosciuti gli Shadowhunter tra i Nascosti ; esso era, in origine, considerato quasi come un dispregiativo, mentre ora è solamente un nome abituale, ma sempre con cui i Nascosti appellano gli Shadowhunter.

Gli Shadowhunter in genere non amano essere chiamati così, ed evitano di chiamare se stessi in questo modo.

Quindi se incontrerò mai uno di questi così non gli devo chiamare Nephilim?esatto.

Creazione

La leggenda dell'origine degli Shadowhunters è che sono stati creati più di mille anni fa, quando gli umani venivano invasi dalle invasioni demoniache degli altri mondi. Uno stregone chiamò l' angelo Raziel , che mescolò un po 'del suo sangue con il sangue degli uomini in una tazza, e lo diede da bere a quegli uomini. Coloro che hanno bevuto il sangue dell'Angelo sono diventati Shadowhunters, così come i loro figli e i figli dei loro figli [...]

Wow pensavo una cosa più movimentata, ma quindi uno stregone, chi è questo stregone, potrei chiedere a Silente, ma non so se mi risponderebbe mai.
Poi ci sono scritte altre cose che non mi interessano.

[revisionato]
Questo capitolo l'ho fatto un po' più lungo,oggi non ha incontrato James,wow.

We// James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora