kimberly white.
mi sono appena svegliata sono le 06:30 del mattino e dovevo andare a scuola,
"oh no ieri mi sono addormentata mentre leggevo, si è stropicciato il mio novo libro!"
feci una smorfia mezza arrabbiata e mezza triste, scocciata mi alzai dal letto andai in bagno mi lavai la faccia e i denti, mi legai i capelli biondo scuro in una coda alta con due mini ciocchette del ciuffo che mi striavano il viso.
mi diressi in cucina dove c'erano mia mamma Olly e il mio fratellino di 5 anni: Ethan, mio padre Salvatore è in viaggio per lavoro.
"buongiorno mamma, e buongiorno anche a te piccola peste" lo accarezzai in testa e gli diedi un bacio sulla fronte.
"buongiorno tesoro" la mamma mi sorrise e io ricambiai, mi diressi verso il mobile o come lo chiamiamo io e jace la riserva delle schifezze,sorrisi un attimo pensando a quello che mangiavamo ogni giorno quando veniva da me o viceversa.
presi un cornetto vuoto, salii lei scale e andai in camera mia per scegliere cosa mettere, era il mio primo giorno nella nuova scuola e volevo essere carina.
*okay kimberley qualcosa di semplice ma carino*
presi una maglia nera attillata con una piccola scollatura a maniche lunge ma sottile la abinai ad un pantalone largo con le tashe un po' più su delle ginocchia e sempre nero, ho messo delle sneakers bianche per spezzare i colori.
diedi l'ultimo morso al mio cornetto e mandai un messaggio a Savannah:
HEY SAVVVVVV, OGGI TU VIENI PER IL PRIMO GIORNO???
mi rispose subito:
HEY KIMMMMMM, COME POTREI PERDERMI IL NOSTRO PRIMO GIORNO DI SCUOLA?????
CI SIAMO APPENA TRASFERITI IO TU E JACE ORA DOBBIAMO FARCI UNA COMITIVA NON TROVI?
KIM: OKAY,HAI RAGIONE MA....
IO969923629852 SONO UN PO' TIMIDA, QUINDI DEVI RESTARMI ACCANTO TUTTO IL TEMPO OKAY?!
SAV: CERTO SIGNOR SI CAPITANO HAHAHHA
KIM:PERFETTO HAHAHAH, ALLORA CI VEDIAMO A SCUOLA A DOPOOO
SAV: A DOPOOO
Ian Black.
sono in camera mia con la musica ad alto volume, sono sdraiato sul letto ancora in mutande.
ricontrollo che ore sono: 07:20,"che palle devo prepararmi" mi alzo dal letto sbuffando "uff"
mi guardo allo specchio passandomi un mano tra i capelli corti e neri come l'ossidiana.
il mio telefono ha appena vibrato, è Ryan il mio migliore amico.
Ryan: DOVE SEI????
Io: FINISCO DI PREPARARMI E ARRIVO
Ryan: MUOVITI!
Spengo il telefono e apro il mio armadio,
*cosa metto?*
prendo un jeans nero e una camicia bianca mettendola mezza dentro il jeans e mezza fuori.
mi metto delle sneakers bianche.
prendo il telefono invio un messaggio nel gruppo dei ' bad's boy's ', in cui ci siamo io Ryan e Roy
Io: RAGAZZI IO STO ARRIVANDO VOI SIETE GIA Lì?
Ryan: IO SONO IN MACCHINA
Roy: IO VI STO ASPETTANDO FUORI SCUOLA
Io: IO SONO A CORTO DI MEZZI MA SONO QUASI FUORI SCUOLA,
SONO VICINO AL NOSTRO BAR PREFERITO DOVE FANNO QUEI COCKTAIL STUPENDI!
Ryan: DOPO SQUOLA CI ANDIAMO? CHE NE DITE?
Roy: PER ME VA PIù CHE BENE
Io: IO CI SONO!
STAI LEGGENDO
MY ASSHOLE AND MY BITCH
Romantizmuna diciassettenne di nome kimberly white si è appena trasferita a Los Angeles dove dovrà farsi degli amici oltre a jace McCain che è il suo migliore amico da quando avevano 10 anni, e magari chi sà potrebbe avventurarsi in una pazza storia d'amore...