Contest 100 k

1K 40 8
                                    

Che emozione tornare a scrivere su questa storia. È passato così tanto tempo, quasi due anni da quando ho pubblicato il prologo e un anno e mezzo da quando ho scritto la parola fine.

Nell'ultimo periodo sono successe tante cose nella mia vita, la mia salute mentale non è delle migliori, ma ho visto con i miei occhi questa piccola storia raggiungere le cento mila visualizzazioni. La storia nata per puro divertimento ha raggiunto così tante persone da lasciarmi senza parole.

Sono infinitamente grata a tutti voi, al vostro affetto, ai vostri commenti, ad ogni stella lasciata.
Avrei voluto scrivere una one shot di ringraziamento, ma sono in una situazione di più totale blocco. Non riesco a scrivere e costringermi non mi farà altro che male.

Tuttavia, voglio tentare in ogni caso di ringraziarvi come si deve e fare qualcosa di speciale.

Voglio indire un contest che come tema centrale abbia, appunto, Midnight Dreams. Potete iscrivervi tutti e portare qualsiasi genere di format. È tutto ben accetto: fanart, one shot, poesie, canzoni, collage...
Va davvero bene ogni cosa, purché vi concentriate su Midnight Dreams e i suoi personaggi.

Io e maggiecarter02 saremo le giudici nel nostro piccolo. Le nostre valutazione saranno assolutamente soggettive e sappiate che ogni arte è sempre valida. Sentitevi liberi di portare quel che più vi piace e vi ispira.

Per poter partecipare dovrete seguire sia me che maggiecarter02 e creare una storia con titolo 'Contest Midnight Dreams'.

Al primo classificato verrà spedita la sola ed unica copia autografata di Midnight Dreams (se vorrete concedermi il vostro indirizzo, giuro che sono una brava persona).

Il secondo ed il terzo classificato avranno delle menzioni speciali e pubblicità da entrambi i nostri profili.

Per iscrivervi battete un colpo

QUI


LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL 22 FEBBRAIO.

Vi ringrazio se vorrete partecipare, ma non sentitivi assolutamente obbligati. Fatelo per passare il tempo, per fare qualcosa di diverso.

🌈Rainbow (mi era mancato tantissimo firmarmi così)

P.s se avete qualche dubbio potete scrivermi.

𝖬𝗂𝖽𝗇𝗂𝗀𝗁𝗍 𝖽𝗋𝖾𝖺𝗆𝗌 | 𝗆𝗂𝗇𝗌𝗎𝗇𝗀 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora