♡。.✿ฺ。 ✿ฺ﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏
﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏♡。.✿ฺ。 ✿ฺ﹏﹏﹏﹏﹏﹏<<Verrai alla festa vestito così?>> borbottò Minho, decisamente confuso.
Jisung lasciò cadere il proprio sguardo sui morbidi pantaloni della tuta e sulla felpa larga che aveva indosso.
<<Certo che no, scemo- ridacchiò, affiancando il ragazzo sul marciapiede- ho il cambio nello zaino.>>
Alla fine Felix aveva avuto la meglio. Jisung avrebbe indossato quei dannati abiti e, di conseguenza, stando al piano del minore, Minho non avrebbe dovuto vederli prima di andare alla festa.
A Jisung non era dispiaciuto acconsentire a quella richiesta, era già abbastanza imbarazzante l'idea di doverli indossare per la serata.Terribilmente imbarazzante...
Il solo pensiero lo faceva arrossire e rabbrividire, ma doveva essere sincero...una minuscola parte di lui ne era davvero felice.
Non riusciva a spiegarsi il perché. Il ragazzo timido e insicuro che c'era in lui detestava tutto ciò ma, al contempo, la parte perdutamente innamorata di Minho fremeva dalla voglia di vedere la sua reazione. Non che si aspetta chissà cosa, non voleva crearsi inutili castelli in aria per poi rimane deluso...ma si, era curioso. Sarebbe stato sciocco negarlo.<<Prendi...>>
Minho gli porse il casco e Jisung non se lo fece ripetere due volte. Se lo infilò in testa, allacciando il cinturino sotto al mento.
<<...ricordi cosa ti ho detto un po' di tempo fa?>> borbottò il maggiore, inarcando un sopracciglio scuro.
Jisung aggrottò la fronte, confuso.
Aveva dimenticato qualcosa di importante?
Non era cosa rara che dimenticasse di fare o dire anche delle cose importanti. Non aveva mai avuto una buona memoria, ma dall'altra parte tutte le chat e i dialoghi avuti con Minho li ricordava alla perfezione. Se solo fosse riuscito a studiare per gli esami, con la stessa semplicità con cui studiava ed analizzava tutto ciò che riguardava il maggiore...Jisung avrebbe avuto un premio nobel a quel punto.
<<Ehm...riguardo cosa?>>
<<Ti stringerai a me senza lamentarti? Io non vado piano...>> rispose Minho, sorridendo.
Ah...
AH!
Jisung ridacchiò nervosamente.
No, non se l'era dimenticato. L'idea di dover salire su una moto e stringersi a Minho come se la sua vita dipendesse da quello...non era simile ad una scena da film? Come avrebbe potuto non pensarci o addirittura dimenticarlo?<<Non mi lamenterò...>>sospirò a fil di voce, nascondendo il suo nervosismo dietro un sorriso tiratissimo.
<<Okay, allora...andiamo.>>
STAI LEGGENDO
𝖬𝗂𝖽𝗇𝗂𝗀𝗁𝗍 𝖽𝗋𝖾𝖺𝗆𝗌 | 𝗆𝗂𝗇𝗌𝗎𝗇𝗀
Fanfiction[COMPLETA] È mezzanotte precisa quando sul cellulare di Jisung arriva uno strano messaggio da un numero sconosciuto. Numero sconosciuto: Credl di aver ucciso qualcink Numero sconosciuto: Dive posso seppellyrw il cadavere? 🥀╏ importante: ✾ ︴conten...