Parto col annunciare che, nello scorso capitolo, ha vinto il Finale R con 8 punti! E devo dire che va bene così, è il primo finale a cui ho pensato, quindi era destino che fosse quella la conclusione😂
Ora vi lascio alle rispose dei nostri personaggi.
*Minho*
Quando smetterai di pensare a Chan? Pensa a qualcun altro, per esempio Jisung...
Fosse una cosa facile, lo farei anche in questo momento. Non avete idea di quanto sia umiliante e straziante amare qualcuno come lui, che non ha riguardo per i sentimenti di nessuno.
Se si potesse scegliere di chi innamorarsi, avrei sicuramente scelto una persona come Jisung.Pensi che ti potrai innamorare di nuovo di un'altra persona nonostante quello che è successo?
Sono sincero: non lo so.
Non so molto dell'amore, non so come funzioni. Jisung l'ha descritto come un fiore, ma io non riesco comunque a capire. È così irrazionale che non fa altro che crearmi solo un'immensa confusione.
Non sono nemmeno sicuro di volerlo, di volermi innamorare ancora.Raccontaci il tuo sogno erotico con Jisung come protagonista. Dopo di quelli ce ne sono stati altri.
Okay...
Ho una rivelazione: non ho mai fatto un sogno simile. Volevo solo prendere un po' in giro Jisung, ma non avevo pensato che potesse rimanerci così sconvolto. La mia voleva essere una battuta innocua...beh, non proprio innocua, ma poi non sono riuscito a dirgli la verità, è troppo divertente farlo imbarazzare.
Non diteglielo però.Non tutti sono come Chan, quindi perché hai dovuto trattare male Jisung?
Credimi quando ti dico che non è mai stata mia intenzione trattare male Jisung. È per questo che sono andato da lui, non ce la facevo ad immaginarlo triste per colpa mia. È davvero l'ultima persona a questo mondo che meriti di essere ferita.
*Jisung*
Non ho ben capito, sei stato davvero innamorato di Felix o era una scusa per non dire a Minho che sei innamorato di lui?
Oddio ragazzi, io non sono innamorato di Minho! La mia è una cotta, ci siamo visti una volta sola, come posso parlare già di amore? Non credo in cose come il colpo di fulmine, per me l'amore è qualcosa che nasce per prima cosa dall'affetto e che poi cresce pian piano. E no...non era una scusa la mia. Ero davvero innamorato di Felix, è stato il mio primo e, ad oggi, unico amore. Non provo più nulla per lui, se non un semplice affetto fraterno.
Visto che a Minho è capitato...Hai mai fatto un sogno piccante con lui protagonista?
NO! E spero di non farli mai, non riuscirei mai più a guardarlo in viso. Che cosa imbarazzante, non capisco come riesca Minho a parlare con così tanta tranquillità.
Aehm ma eri serio quando parlavi si Felix come tuo primo amore non corrisposto?
Si, ero serio! Perché siete tutti così sconvolti da questa informazione? Ahahahahah
È stato inevitabile innamorarmi di lui, sapete? Si è trasferito in Corea e nella mia scuola quando avevo undici anni. All'epoca non parlava bene il coreano e tutti i nostri compagni di classe lo prendevano in giro. Avreste dovuto vederlo ahahhah era minuscolo ma riusciva comunque a mandarli a fanculo con quel suo accento australiano.
Siamo diventati amici quasi subito, passavamo moltissimo tempo insieme ed è stato al mio fianco in moltissimi momenti difficili.*Felix*
Cosa sta facendo Changbin in questo momento?
In questo preciso momento?
Si lamenta che non lo lascio studiare in pace ahahahah
STAI LEGGENDO
𝖬𝗂𝖽𝗇𝗂𝗀𝗁𝗍 𝖽𝗋𝖾𝖺𝗆𝗌 | 𝗆𝗂𝗇𝗌𝗎𝗇𝗀
Fanfiction[COMPLETA] È mezzanotte precisa quando sul cellulare di Jisung arriva uno strano messaggio da un numero sconosciuto. Numero sconosciuto: Credl di aver ucciso qualcink Numero sconosciuto: Dive posso seppellyrw il cadavere? 🥀╏ importante: ✾ ︴conten...