✨Speciale✨

3K 151 93
                                    

La maggior parte dei commenti consigliavano di fare un insieme di curiosità...so, iniziamo!

10 curiosità su Midnight dreams

1) Ci sarebbe dovuto essere un altro capitolo tra il 33 e 34 in cui Minho rimaneva a dormire da Jisung.

2) Vi ricordate la scelta del finale? Nel finale D, quello scartato, la D stava per devastazione. Avete scampato il peggio!

3) Inizialmente Minho doveva essere per davvero innamorato di Jeongin, ma poi ho pensato fosse fin troppo scontato.

4) L'epilogo di questa storia sarà un flashback

5) Ho anche pensato di lasciare Jisung innamorato di Felix anche durante il corso della storia, ma ne avevamo già le tasche piene con Minho e Chan

6) Chan è per davvero innamorato di Jeongin, anche se è uno stronzo, e non ha intenzione di lasciarlo.

7) La mamma di Jisung è morta in un incidente d'auto avvenuto di notte. Jisung era in macchina con lei ed è per questo che non riesce a salire in auto dopo il tramonto.

8) Minho ha capito di essere interessato a Jisung dopo il capitolo 30.

9)Dato che ho accennato al corso di laurea di quasi tutti i personaggi tranne che per Changbin e Jeongin: Changbin studia giurisprudenza e Jeongin va ancora al liceo.

10) La moto di Minho ha un nome. Si chiama Perla nera come la nave in Pirati dei Caraibi.

10 curiosità sulle mie storie

1) Sarà strano, ma anche io ho la mia storia preferita tra quelle che ho scritto e sto scrivendo. *cough* Melodies *cough*
Tra voi, chi ne ha letta più di una, avete la vostra preferita?

2) Ho altre cinque storie tra le bozze, attualmente. I titoli sono: Fiery rose, Killing Me, Chasing you, Sweet Honey, Prince Charming (eVerYbOdY knows who is Prince Charming).
Sceglietene una, che so, che vi ispira di più, e vi farò avere la trama nel prossimo capitolo.

3) Chissà se lo avrete notato, ma tutti i titoli delle mie minsung iniziano con la M.

4) Prima di iniziare a scrivere una storia devo sapere come concluderla, altrimenti non la inizio.

5) Red lips, Black heart (la seungjin che sto scrivendo) è quella che mi mette in maggiore difficoltà. (non sono pronta a scrivere tutto quel casino, salvatemi...passo e chiudo)

6) In Melodies le ship secondarie saranno poco approfondite, in cambio la storia dei minsung sarà complicatissima.

7) Una delle storie che ho accennato sopra, di quelle che ho nelle bozze, è incentrata su tutte e tre le mie ship preferite. Minsung, Changlix e Seungjin.

8) Quando leggete le mie storie vi consiglio di munirvi di fazzoletti. In qualche modo finisco sempre per rendere le cose tristi.

9) Avete bisogno di una trama su cui lavorare? Scrivetemi. Vi passerò volentieri qualcuna delle storie che ho messo da parte tempo fa, è così triste l'idea che sono lì a far nulla.

10) Tendo a dare un colore ad ogni storia. Ad esempio: Midnight dreams è giallo, Red lips, Black heart è rosso, Melodies è nero, Masterpiece è viola.

10 curiosità su di me

1) Sono insettofobica a livelli estremi!

2) Studio psicologia all'Università

3) Preferisco il dolce al salato

4) Adoro l'inverno (odio il caldo e l'estate. Non a caso sto cantando jingle bells da mesi sperando arrivi Natale il prima possibile)

5) Fun fact: durante il lockdown io e mio cugino di 11 anni (letteralmente il mio bambino), che non vedevo da mesi, abbiamo fatto una videochiamata. La prima cosa che mi ha chiesto non è stata "come stai?" ma "COME STA FELIX!?". In conclusione: anche lui ama Felix.

6) La primissima persona a leggere Masterpiece, la mia prima ff sugli straykids, è stata maggiecarter02 ! Siamo diventata amiche iniziando a parlare sotto i commenti di uno dei capitoli e now I love her so much🥺

7) Porto sempre con me, sotto la cover del cellulare, una delle photocard di Felix.

8) Canto di continuo, ovunque, anche nei momenti meno opportuni. Ad esempio in fila alla cassa. Immaginate come possano avermi guardata le commesse.

9) Eta Carinae, il mio nome utente qui su wattpad, è il nome di una delle stelle più grandi mai scoperte. Si trova nella costellazione della Carena.

10) Il mio nome significa nuvoloso in turco (non sono italiana)

Penso di aver concluso. Ne ho scritte fin troppe a mio parere, ma va bene. Dopotutto è uno speciale.

Ci tenevo a ringraziarvi di nuovo per ogni visualizzazione, stellina e commento. Davvero, vi sono immensamente grata, non mi sarei mai aspettata così tanto seguito.

🌈Rainbow

𝖬𝗂𝖽𝗇𝗂𝗀𝗁𝗍 𝖽𝗋𝖾𝖺𝗆𝗌 | 𝗆𝗂𝗇𝗌𝗎𝗇𝗀 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora