Note dell'autrice

18 3 6
                                    

Grazie per essere giunto fino a qui!

Spero che il racconto ti sia piaciuto.
Lo so, ci sono alcune domande a cui non abbiamo risposta: Moira si è salvata? Che fine ha fatto Pen-Min? Da dove vengono gli Yorex?

La storia parla del ritorno a casa di Mauro: questo è stato il suo obiettivo, fin dall'inizio. Obiettivo raggiunto.

Questa è la prima volta che mi cimento con un racconto di fantascienza. Non ho mai scritto di argomenti del genere, tantomeno di azione: mi sono praticamente sempre dedicata a storie d'amore e alla narrativa contemporanea. Spero quindi di essere riuscita a lasciarti col fiato sospeso, quando serviva e a incuriosirti. Devi sapere che mangio pane e film di fantascienza: adoro le invasioni aliene, le abduction, le storie distopiche, le catastrofi naturali e via dicendo... ma non ne ho mai scritto perché di base sono una sentimentale e mi viene molto bene parlare delle relazioni umane.
Per questo, spero di essere riuscita nel mio intento: scrivere un breve racconto sci-fi piacevole e scorrevole.

Ti piacerebbe un seguito?  Non ho ancora deciso se ci sarà o meno; in realtà non è previsto, ma dipenderà da voi, dai vostri commenti e dalla vostra curiosità.

Continua a seguirmi, poiché ho già in mente un altra storia fantascientifica, anche se molto diversa.

Grazie ancora, un abbraccio,

Lara

La strada di casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora