Chiudo la porta velocemente e forte forse anche troppo tanto che si è sentito il rumore per metà della scuola,ma sinceramente l'ultima cosa che volevo in quel momento e vedere quel coglione di Hemmings fare sesso orale con Scarlett.
-"Cazzo Christina,la prossima volta bussa-"
Eccovi qui la ragazza più bella della scuola,Scarlett. Aveva lunghi capelli rossi e dei penetranti occhi verdi,faceva parte delle cheerleaders da 3 anni,ma
solo quest'anno aveva preso il posto di capo delle cheerleaders,subito dopo l'abbandono di Rebecca.Scarlett era uscita dal bagno ancora con la gonna abbassata e i capelli disfatti,Luke invece era accanto a lei intento ad allacciarsi la cintura dei pantaloni
-"Sei una cretina -ribatte il biondo-"
-"Stavo quasi per raggiungere l'orgasmo -sbraita per poi fissare Scarlett-"-"Le tue faccende personali puoi tenerle per te -mi volto verso Scarlett per poi tornare a guardare Luke-"
-"Il professore ci vuole in classe -riprendo-"
-"E che cazzo,digli di aspettare-"
-"Senti -ripeto- io vado in classe se vuoi vieni,senò prenditi una sospensione ma io in questa storia non voglio entrarci-"
-"Senti cosa -ribatte- tu in questa storia ci sei già dentro,mi hai coperto questo fa di te una complice-"
-"Luke,tesoro -Scarlett si piazza proprio davanti a me oscurandomi la visuale- Io ora vado,ci vediamo questa sera a casa tua-"
La rossa inizia a correre in cerca della sua classe mantenendosi con una mano i capelli e cercando di farsi una coda ordinata
-"Senti,Luke mi dispiace okay? Però ora sul serio dovremmo entrare.-"
-"Si beh hai ragione -guarda Scarlett per poi voltarsi verso me-"
Ci incamminiamo verso la classe,ma non facciamo in tempo ad arrivare perché qualcuno ci ferma.
-"Cazzo,Prof mi ha spaventato-"
La finezza di Luke come al solito era brillante.
-"Il bidello è venuto da me appena cinque minuti fa -incrocia le braccia al petto per poi osservarci dalla testa ai piedi-"
-"Qualcuno ha sentito delle urla venire dal bagno delle ragazze -guarda me per poi voltarsi verso Luke-"
-"Ascolti signore -dice Luke- non è successo nulla,io ero al bar e Christina è venuta a riprendermi-"
-"Non dirmi balle Luke,qualcuno ti ha visto entrare nel bagno delle ragazze -ripete-"
-"Se non mi dici cosa diavolo e successo questo pomeriggio resterete entrambi qui.-"-"Ma non è come sembra -ripeto-"
-"Evans -mi fissa- so che Hemmings è un bel ragazzo e che alla tua età i cattivi ragazzi attirano,ma se dovete fare qualcosa..non fatelo a scuola-"
-"Ma cosa diavolo dice? -Luke mi spinge per l'aria trovandosi di fronte al professore-"
-"Non farei mai sesso con lei -mi fissa- Cazzo,è vergine.-"
-"Luke -urlo- hai rotto il cazzo,se tu scopi nei bagni delle ragazze non è colpa mia-"
-"Allora tu lo sapevi? -Il professore punta il dito contro me-"
-"Beh,io cioè..-"
-"Si lo sapeva -mi interrompe Luke-"
-"Ma fatti i cazzi tuoi Luke,prima mi dici di coprirti e poi ti comporti così. VA ALL'INFERNO!-"