-"dovremmo uscire da questo stanzino. -mi avvicino alla porta-"
Mentre camminavo verso la porta sento il respiro affannoso di Luke farsi sempre più pesante
-"soffri mica di claustrofobia? -ribatto sbuffando-"
-"No,cioè qui fa caldo per questo. -prende un tovagliolo che aveva nella tasca e asciuga sulla sua fronte una goccia di sudore-"
Luke stava iniziando ad agitarsi,e sinceramente l'ultima cosa che volevo e vederlo svenire proprio difronte a me
-"dovremmo andare,potresti sentirti male. -ribatto appoggiando la mia mano destra sulla maniglia della porta-"
-"Sei seria? -mi rispose sorridendo-"
-"Hemmings,mai stata più seria. -ribatto girando lentamente la maniglia-"
-"Calmati. -dice levandomi la mano da sopra la maniglia- non voglio di certo violentarti,voglio solo parlare-"
-"Luke stai sudando,in questo momento non abbiamo nulla da dirci -mi volto verso di lui-"
-"cazzo,non si apre. -cerco di muovere la maniglia ma senza alcun risultato-"
-"Levati. -mi prende per i fianchi e mi sposta velocemente- faccio io-"
-"come vuoi. -alzo le mani e mi dirigo verso un angolino con le braccia incrociate aspettando che Luke riuscisse ad aprire la porta-"
-"dovremmo chiamare Michael. -ribatte,rassegnandosi alla porta-"
-"Prova di nuovo -dico avvicinandomi alla porta-"
-"Chri,avranno chiuso da fuori,non si apre. -digita velocemente il numero di Clifford sul telefono- Michael -risponde- dove diamine siete? Siamo rimasti chiusi nello sgabuzzino,siamo qui da più di 15 minuti. -ribatte- come nella centrale? Cosa diamine avete combinato? -urla prima che cada la linea e ci ritrovassimo nuovamente solo noi senza nessun contatto esterno-"
[30 minuti prima]
Pov Michael-"Chi diamine ha chiamato gli sbirri? -mi volto verso Ashton-"
-"Non io,non guardarmi così -Ashton si guarda intorno cercando il colpevole-"
-"cazzo ragazzi, -le sirene della polizia si facevano sempre piu forti ogni secondo che passava-"
-"Sono stati i vicini,ci avranno visto fumare l'erba che ha portato Melissa-"
-"Melissa ha portato dell'erba e nessuno mi ha detto nulla? -ribatto iniziando a girare in tondo per la stanza in cerca di una soluzione-"
-"Erano solo pochi grammi,ma qualcuno ne ha abusato. -risponde Calum-"
-"Vi ricordo che questa e casa di Luke -mi avvicino a Calum- non possiamo far arrivare i sbirri,ci ucciderà-"
-"Buttiamo l'erba -risponde Calum-"
-"dove? Di certo non possiamo buttarla in giardino -dico agitandomi-"
-"Non lo so,ma dobbiamo evitare di farla trovare alla polizia -dice incrociando le braccia-"
-"cerca melissa,e controlla che non ne abbia più. -prendo Calum per un braccio e lo tiro nella direzione di melissa-"
Probabilmente i sbirri l'avevano chiamati i vicini,giustamente erano le 3:00 di notte e trovarsi 25/30 persone ubriache e mezze fatte che cantano e ballano in una casa non è il massimo,ma chiamare i sbirri la vedo una cosa esagerata,le sirene si intensificavano sempre di più fino a che qualcuno non bussò alla porta
-"Polizia,alzate tutti le mani. -urlò prendendo una pistola da dentro la sua tasca sinistra-"
-"cazzo. -balbettai-"
-"Dovete tutti venire in centrale con me,siete stati tutti denunciati per disturbo della quiete pubblica. -prende delle manette dalla tasca destra ed entra in casa-"
-"sul serio? -risponde melissa dal fondo della casa urlando,probabilmente era fatta-"
-"Sono serissimo, -ribatte il poliziotto-"
-"ah,beh okay -risponde melissa facendosi avanti-"
-"andiamo. -ribatte il poliziotto aprendo la porta di casa e facendoci cenno di uscire-"
-"devo fare una chiamata. -ribatto prendendo il telefono-"
-"la farai in centrale. -risponde porgendomi la mano verso l'uscita di casa-"
Probabilmente la musica era così alta che Luke e Christina non avevano sentito nulla di quello che era successo,e visto che io li avevo chiusi dentro,non potevano uscire,e i poliziotti non li avrebbero trovati.
Lasciammo la casa in fretta e furia e entrammo tutti in tre o quattro macchine della polizia