quattro; party

9.5K 330 61
                                    

Cosa ho capito delle feste dei popolari? Ashton non è in grado di vomitare,Luke bacia da dio,Michael è malato di obbligo o verità,e Calum scopa la mia migliore amica.

[4 ore prima]

Ormai erano più o meno le due di notte,la casa era ancora abbastanza affollata.Non avevo neppure avvertito i miei anche poiché non erano a casa,quindi non avrebbero saputo nulla

-"Christina! -la voce di Melissa era inconfondibile- cosa ci fai qui?"

-"Storia lunga,tu cosa ci fai qui? -ribatto-"

-"Dopo la scopata con Calum stranamente sono diventata popolare,mi ha invitata Michael. -risponde- a te chi ti ha invitata?-"

-"Sono qui con Luke,in questo momento è in cucina. -mi volto verso la cucina osservando i suoi movimenti-"

-"Con Luke? -mi si piazza d'avanti coprendomi la visuale di Hemmings- cosa c'è tra voi?-"

-"Nulla -ribatto voltandomi-"

-"Credo che dovresti scopartelo. -lo indica- su andiamo,e Luke hemmings,se fossi in te me lo farei ora. Sul tavolo.-"

-"sei una porca Melissa -faccio un piccolo sorriso- non succederà proprio nulla questa sera-"

-"Sai vero che i suoi genitori non ci sono? Dormono fuori-"

-"allora? -dico cercando di osservare Luke che era in cucina-"

-"Stanotte dormo qui,con Calum. -inizia a ridere- forse ci sarà il secondo round.-"

-"Dimmi che scherzi -supplicai- non puoi farlo a casa di Luke.-"

-"Ci ha dato il permesso -ribatte-"

-"Ovvio che ve l'ha dato,è un pervertito. Probabilmente vi guarderà tutta la notte per poi fare pensieri perversi su di voi.-"

-"Chri,leggi troppe storie. -ride- dovresti darti una controllata-"

Forse aveva ragione,leggevo decisamente troppe storie,ma era anche vero che Luke era un pervertito.

-"Ora vado. -mi da un bacio sulla guancia- Calum mi aspetta-

Melissa si allontana velocemente da me,per poi dirigersi direttamente verso le braccia di Calum che nel frattempo era intrattenuto da una bionda.

-"Hai visto Luke? -una voce abbastanza roca si fece spazio tra il silenzio-"

-"Ehm,è in cucina -mi volto velocemente per poi ritrovarmi d'avanti Ashton-"

-"No,non c'è sono appena andato io in cucina. -inizia a ridere- forse si sta facendo qualche sega-"

Era palesemente ubriaco,non avevo mai visto un ragazzo così ubriaco sembrava stare male,dovevo aiutarlo non potevo di certo lasciarlo così

-"Vieni con me. -gli dico prendendogli la mano e portandolo verso il bagno-"

-"Cosa vuoi fare? -continua a ridere-"

-"Ora tu vomiti -gli ordino-"

-"Ma cosa diamine dici? Non voglio vomitare e di certo non vomiterò nel bagno della madre del mio migliore amico. -ribatte-"

-"Ashton,tu ora vomiti infilati due cazzo di dita e vomita -chiudo la porta a chiave-"

-"Se vuoi le infilo a te le dita -si accascia vicino al water-"

-"Non fare lo spiritoso -ribatto- non sono in vena-"

-"cosa c'è? Con il piccolo Hemmings non è successo nulla?-"

-"No,e niente deve succedere. Ora sbrigati. -ribatto- prima vomiti e prima c'è ne andiamo-"

-"Ti ho detto che non vomito -si alza e si volta verso di me- dammi le chiavi!-"

-"No,lo faccio per te -ribatto-"

-"Okay,l'hai voluto tu -si avvicina e inizia a farmi il solletico-"

La cosa che odiavo di più era quando mi facevano il solletico,anche perché sin da piccola ne soffrivo

-"Ti prego basta. -inizio a girare su me stessa facendo cadere le chiavi a terra-"

-"Ecco qui. -si abbassa cercando di raccogliere le chiavi,apre la porta e in una frazione di secondo ci troviamo fuori-"

-"Io vado a cercare qualche troia da scopare sayonara baby -si allontana lentamente oscillando-"

Ero troppo presa a ridere per il "sayonara baby" per cercare almeno di fermarlo,scendo velocemente il corridoio trovandomi nel bel mezzo della sala mentre tutti erano ancora in vena di ballare come se non ci fosse un domani,in un angolo però erano seduti una quindicina di ragazzi e ragazze,Luke era fra di loro seduto,e mi fece segno di andare

-"Non ti ho vista più -mi fa cenno di sedermi di fianco a lui-"

-"Neppure io,ti sono venuta a cercare-"

-"Allora la bambolina gioca? -Michael si volta verso di Luke indicandomi-"

-"Credo di si -si volta verso di me-"

Sinceramente ero in imbarazzo,ma avrei giocato anche perché non volevo passare per la palla al piede che non si diverte e non fa divertire

-"Allora iniziamo proprio da te -ribatte Michael-"

-"Obbligo o verità?"

-"Verità. -ribatto sicura di me-"

-"Ti faresti Luke? -fa una piccola risata per voltarsi verso il biondino-"

-"Obbligo. -ribatto pentendomi subito dopo aver visto il sorrisetto malizioso di Michael-"

-"Bacialo. -indica Ashton- con la lingua mi raccomando-"

-"Michael -ribatte Luke- lasciala stare.-"

-"Dio santo Luke. -sbuffa- non sei il suo guardiano-"

-"Ma vaffanculo -sbuffo avvicinandomi ad Ashton- se proprio devo,lo faccio-"

Mi avvicino lentamente a lui,accarezzandogli i capelli,le nostre labbra si sfiorano per poi chiudersi in un bacio

-"Ora basta -Riprende Luke- nessuno vuole vedere i vostri amoreggiamenti-"

Mi stacco leggermente da Ashton,e torno a sedermi accanto a Luke

-"tocca a Hemmings -riprende Michael- obbligo o verità?"

"-Obbligo -ribatte sicuro di se-"

-"portati Christina nella stanza -dice indicando una stanza chiusa-"

-"Chri? -si volta verso di me- tu ci stai?-"

-"Certo -balbetto osservando la stanza-"

Si alza velocemente da terra per poi prendermi per mano,ci dirigiamo verso la stanza e la apre,praticamente era uno sgabuzzino

-"e ora? -mi guardo in giro-"

-"Rimaniamo qui per un paio di minuti e poi usciamo -chiude la porta dietro di se-"

-"Allora -cerco di aprire una discussione- dove eri andato prima?-"

-"Ha telefonato mia madre,ha detto che sarebbe tornata martedì-"

-"certo -dico incrociando le braccia-"

-"dovremmo davvero smettetela di rimanere chiusi negli sgabuzzini -si guarda attorno-"

Era buio,e quasi non riuscivo a vedere nulla,era uno sgabuzzino abbastanza stretto e io e Luke eravamo davvero troppo vicini

-"Allora come bacia Ashton? -ribatte-"

-"Non lo so,cioè bene credo-"

-"Non hai provato nulla vero? -ride-"

-"Nulla di che -ricambio la risata-"

-"Questo è un bacio -si avvicina a me per poi baciarmi con foga-"

Era stato tutto così improvviso,davvero non me l'aspettavo,era stato così bello che le farfalle nello stomaco stavano diventando uno zoo,ormai ero sempre più sicura di essermi innamorata di lui

Sex God ||Luke Hemmings||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora