<<Jackson...Jackson è tornato!>>
<<Cosa vuole>> chiese Ari mettendosi le mani tra i suoi lunghissimi capelli.
<<Non lo so però ho registrato la chiamata!>>Misi il registratore sopra il tavolo e i ragazzi iniziarono ad ascoltarlo con molta attenzione.
~Pronto?~
~Ti sono mancato?~
~Chi parla?~
~Jackson ti dice qualcosa?~
~Cosa vuoi da me?~
~Volevo darti un avvertimento~
~Allora parla!~
~Non denunciarmi altrimenti sarà finita per te~
~Sei pazzo!~
~Lo so, ci si vede~
~Che vuol dire ci si vede?~Riascoltare la sua voce e la mia terrorizzata mi venne la pelle d'oca.
Non sapevo che pensare.
Avevo paura di uscire da sola a casa, iniziavo ad avere paura della mia stessa ombra.<<Cosa facciamo adesso?>> chiese Tyler.
<<Non è ovvio? Lo denunciamo!>> disse Ariana alzandosi dal tavolo.
<<Ari non posso!>> dissi con la voce tremante.Dylan se ne accorse e mi abbracciò dandomi un piccolo bacio sul capo.
Ero terrorizzata, non smettevo di tremare.<<Senti Addison, se lo fermiamo adesso sarà un gioco da ragazzi ma se aspettiamo lui saprà più cose su di te e potrà ricattarti come vuole e quando vuole>>
<<Ha ragione Ariana>> disse Tyler alzando gli occhi su di noi.
<<Lo denunciamo per poi...>> Tyl non finii di parlare che un ragazzo si sedette con noi...era lui!<<Che cazzo ci fai qui?>> chiese Dylan mettendosi avanti a me.
<<Sentite ragazzi io sono qui perché voglio la mia vendetta>>
<<Tu hai toccato e ferito la mia donna io adesso ti uccido>> disse il mio ragazzo alzandosi.
<<Io non lo farei Dylan>> rispose Jackson.
<<Jackson cosa vuoi da me? Soldi?>> chiesi preoccupata.
<<Semplicemente voglio che il tuo ragazzo e il suo amico soffrano quanto ho sofferto io>>
<<Jackson è solo un film okey? Ne troverai un altro!>> dissi cercando di calmarlo.
<<No! Io volevo quella serie ti okey?!>> disse per poi andare via.Avevamo avuto una risposta almeno, voleva che il mio ragazzo e il suo migliore amico soffrano.
<<La prossima sarà Ariana!>> dissi sicura di me.
<<Cosa intendi?>> chiese Tyl.
<<Lui vuole farvi soffrire! Prima ha colpito me, adesso vuole far soffrire Tyler>>Si resero conto che il mio ragionamento aveva senso ma era troppo folle!
Come fa una persona a volere il male di un'altro essere umano?
Io quando ero arrabbiata con Dylan gli rispondevo da stronza e a volte provavo un senso di odio nei suoi confronti ma non avrei mai pensato di farlo soffrire.MAI!
Lo schermo del mio telefono si accese contemporaneamente a quello di Ariana.
Guardammo il display e ad entrambe era arrivato un messaggio da un numero sconosciuto."ADESSO SI INIZIA A GIOCARE" vi era scritto.
<<Io direi di giocare con lui!>> dissi.
<<Per quale scopo?>> chiese Ari.
<<Lo scopriremo!>>Ritornammo tutti ognuno a casa propria e mi resi conto che questa sera vi era la Premiere del film "The first time".
Dovevo prepararmi!
Feci una doccia veloce e poi mi feci una messa in piega.
Misi un vestito blu notte attillato semplice.~Dylan sei pronto?~
~Per cosa?~
~Per la Premiere!~
~Oddio tra cinque mi urti sono da te!~
~Va bene amore a dopo~Attaccai e scoppiai a ridere, quasi da farmi male lo stomaco.
Come poteva scordarsi quel momento?
Vabbè dai lui aveva già partecipato ad eventi del genere, non come me!
Esattamente dopo cinque minuti suonò alla porta.
Aveva una camicia bianca con una giacca nera elegante come i pantaloni...era bellissimo!
Aveva i capelli spettinati ma nello stesso tempo ordinati e quel nasino all'insù mi faceva impazzire.<<My lady sei pronta?>>
<<Ma che gentil uomo!>> dissi mettendomi a braccetto.Arrivammo ed eravamo entrambi molto emozionati....
Vi erano tantissimi fan che avevano guardato il film ed erano lì per porci delle domande._________
<<Ciao a tutti ragazzi adesso chiamiamo subito i protagonisti del film the first time; Addison Pitt e Dylan O'Brien!!!>> il presentatore dell'evento ci presentò e mentre ci sedemmo tutti i nostri fan urlavano all'impazzata.
Tanti fotografi iniziarono a scattare foto a me e al mio bellissimo ragazzo;
Una la postai anche su Instagram, eravamo così naturali.Iniziarono le domande dei nostri fan:
<<Quando vi siete messi insieme?>> chiese una delle tante.
<<Ci siamo conosciuti sul set e dopo un mese ci siamo fidanzati!>> risposi gesticolando.
<<Dylan chi è la persona che amo di più al mondo?>>Questa domanda mi lasciò a bocca aperta, chissà cosa avrebbe risposto!
Dylan è il mio ragazzo e lo amo da impazzire ma la persona che ama di più al mondo potrebbe essere sua madre, i suoi familiari...<<Addison!!>>
Lo guardai ridendo come una scena, una scena innamorata!
<Bacio! Bacio! Bacio! Bacio!>> iniziò un coro di tutte le persone pronte a farci domande ma alla fine non resistetti a quelle sue bellissime labbra che lo baciai davanti a tutti.
Lo amavo e lui amava me, oggi ne ho avuto la conferma!
Spazio autrice:
Ciao ragazzi scusatemi se è un po' più corto rispetto agli altri capitoli ma spero che vi possa piacere!
Al prossimo capitolo❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Ciak: New Movie [Dylan O'Brien]
General FictionAddison è una ragazza che desidera diventare attrice da quando era bambina, si è appassionata di quest'arte grazie a suo padre e madre. Riuscirà Addison ha realizzare il suo sogno?🥰 ✨ #1 dylanobrien (12/08/21) ✨ #1 attore (19/08/21) (26/01/22) (28...