(Nove mesi dopo)
Avevamo deciso i nomi per i bambini e per la mia immensa gioia decidemmo di sposarci.
Ero immensamente contenta per la decisione che prendemmo.
Stavo in bagno per lavarmi i denti ma improvvisamente mi sentii bagnata.A: "Dylan" urlai
D: "Che succede?"
A: "credo mi si siano rotte le acque!"
D: "cosa?"
A: "portami in ospedale" dissi accasciandomi a terra.
D: "Addison, andrà tutto bene Okey?"
A: "okey"
Feci dei respiri profondi nel tragitto con l'auto ma improvvisamente l'auto davanti a noi frenò di colpo.
D: "si sposti" urlò
Un ragazzo uscì dalla macchina e solo quando vidi la pistola nella sua mano sbiancai, rendendomi conto che era Jackson.J: "ho aspettato nove mesi per questo"
A: "cosa?"
D: "ti prego non adesso"
J: "io sono entrato nel giro perché tu mi hai rubato il posto e poi quando l'hai scoperto mi hanno cacciato via rimanendo per strada; mentre tu hai una casa, adesso dei figli e una futura moglie."
D: "ti prego Jackson! Risolveremo tutto, te lo prometto!"
J: "troppo tardi!"Alzò la pistola e iniziò a sparare colpi su di noi.
Dylan mise subito in moto e scappò via portandomi subito in ospedale.
D: "tesoro va tutto bene!"
D: "tesoro? Hey? Addison?"Jackson mi aveva colpita sullo stomaco e speravo con tutta ne stessa che i bambini stessero bene.
A: "Dyl.."
D: "o merda! Amore resisti Okey?"
A: "salva i bambini!"
D: "amore siamo arrivati resisti!"Entrammo in ospedale e mi portarono subito in sala operatoria.
Finalmente l'operazione andò bene ma si verificò un nuovo problema duro da digerire.
O io o i miei bambini...D: "amore mio come stai? I dottori mi hanno detto che l'operazione è andata bene!"
A: "Dyl, o salviamo i piccoli o io"
D: "cosa?"
A: "prenditi cura di Luke e Chloe"
D: "ma che stai dicendo"
A: "io ti amo! Sei mio marito e darei la vita per te e per i bambini. Non posso lasciarli morire amore mio"
D: "io ti amo Addison ti prego non lasciarmi!"
A: "sei stato la mia salvezza! L'unica persona che io abbia mai amato, l'unica con cui abbia fatto l'amore, l'unica con cui abbia viaggiato...tu mi hai fatto vivere Dylan e adesso nonostante il nostro amore mi devi promettere che ti prenderai cura dei nostri figli!"
D: "tu sei stata l'unica ragazza che io abbia amato Addison! Io ti amo e ti amerò sempre fino al mio ultimo respiro. Te lo prometto mi prenderò cura dei bambini ma ti prego resta con me."
A: "starò sempre con te!"I dottori entrarono e mi portarono via ma prima le mie labbra vennero catturate dalle sue.
Era un bacio sensuale, con foga e amore, passione...era un addio!I dottori mi portarono via e dopo avermi iniettato un liquido vidi il nulla ma ero in pace.
Dylan's pov
Mia moglie è appena morta e l'unica cosa che mi ronzava nella testa erano i miei figli.
Spedavo che sarebbero stati bene e li avrei protetti con tutto me stesso, le avevo promesso tutto cio.Un medico venne verso la mia direzione e con i bambini per le braccia disse "ecco i piccoli"
D: "grazie" risposi per poi aggiungere "ha sofferto"
"È andata via con il sorriso" rispose il medico dandomi una pacca per la spalla.(Una settimana dopo)
Passata una settimana tornai a casa e decisi di uccidere una volta per tutte Jackson.
Aveva ucciso mia moglie ma ero una persona migliore, dovevo esserli per lei!
Andai alla polizia e parlai di tutto ciò che era successo; due ore dopo diedero l'ergastolo a Jackson e sarebbe marcito in quella prigione fredda, era ciò che si meritava dopo aver rovinato e tolto una vita.(6 anni dopo)
C: "papà!!" Urlò Chloe dalla sua stanza.
D: "dimmi tesoro"
C: "ma la mamma?"
D: "cosa vuoi sapere di lei?"
L: "tutto" rispose mio figlio alle mie spalle.
D: "la mamma era una persona bellissima, gentile, altruista, simpatica e con un sorriso meraviglioso. Vi amava più della sua vita e per lei voi eravate dei piccoli angioletti."
C: "lei sta con noi adesso?"
D: "sai la mamma mi ha promesso una cosa, mi ha detto che lei sarebbe sempre rimasta. Ed è così, io la sento."
L: "ti voglio bene papà"
D: "anche io piccolino"
C: "papi c'è una compagna di classe che ha il papà che sta con un altra donna; ma tu ti fidanzerai ancora una volta?"
D: "amore mio, assolutamente no! Vostra madre è mia moglie e rimarrà sempre mia moglie. Non potrei mai amare in altra persona!"
L-c: "ti vogliamo bene papà"
D: "anche io piccoli miei"Ci abbracciammo e sentii anche la sua presenza, la presenza di mia moglie Addison!
Spazio autrice
Ciao ragazzi!!
Siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa storia❤️Spero vi sia piaciuta la storia anche se molto città.
La prossima che scriverò sarà più lunga❤️❤️❤️😍😍
Grazie per il supporto 🥰🥰🥰🥰🥰
STAI LEGGENDO
Ciak: New Movie [Dylan O'Brien]
General FictionAddison è una ragazza che desidera diventare attrice da quando era bambina, si è appassionata di quest'arte grazie a suo padre e madre. Riuscirà Addison ha realizzare il suo sogno?🥰 ✨ #1 dylanobrien (12/08/21) ✨ #1 attore (19/08/21) (26/01/22) (28...