Chapter 9

427 17 0
                                    

Siamo saliti sull'aereo e abbiamo preso tutti posti vicini...
Io vicina al finestrino con vicino Dylan, mentre dietro di noi ci sono Ariana e Tyler....secondo me sta nascendo qualcosa tra di loro ma non dirò ancora niente.

<<Allora cosa vuoi fare per il tuo compleanno?>> chiesi a Dylan.
<<Beh passarlo con voi ma soprattutto con te!>> disse dandomi un piccolo bacio tenero sulle labbra.
Mi addormentai sulla sua possente e muscolosa spalla.

Skip time

Sono passate le sette ore di aereo e mi svegliai dato che eravamo arrivati finalmente ai Caraibi.
<<Amore guarda>> dissi bisbigliando, svegliando Dylan.
<<Siamo arrivati?>> chiese assonnato
<<Si! Sei pronto a divertirti?>>
Lui fece un sorriso malizioso e poi scendemmo dall'aereo.
All'interno dell'aeroporto prendemmo le nostre valige e chiamammo un taxi per portarci nella casa che avevamo affittato per una settimana...si trovava sulla spiaggia ed era meravigliosa ed enorme!

Preso il taxi arrivammo difronte a quella mega villa!
Era azzurra ed era di due piani!
Il piano terra dove vi era il salotto abbastanza grande e la cucina, nel primo piano vi era un bagno e la camera da letto per Ariana e Tyler mentre il secondo e ultimo piano era per me è Dylan.
Mi buttai sul letto in pancia in giù e dissi <<È morbidissimo!>>
Dylan si avvicinò e si sdraiò sopra di me, reggendosi con le sue braccia venose per non schiacciarmi.
<<Vogliamo scendere?>> chiese
<<No!>> dissi mentre mi girai avendolo così faccia a faccia.
Lui mi guardò intensamente negli occhi per poi baciarmi...all'inizio era piccolo e dolce mentre poi lo approfondimmo con la lingua.

Cazzo quanto lo amo!

Ariana e Tyler bussarono alla porta e urlando dissero <<Niente sesso grazie!>>
Che vergogna!

Mi staccai da Dylan e ridemmo insieme.
Andai in bagno per mettermi un costume e decisi di mettermi un costume con la fantasia a marmo ed un piccolo pareo per coprirmi un po'.

Appena terminato il mio outfit Ariana mi fece una sfilata di moda con trecento costumi diversi ma alla fine scelse un costume che reputavo il più sobrio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena terminato il mio outfit Ariana mi fece una sfilata di moda con trecento costumi diversi ma alla fine scelse un costume che reputavo il più sobrio...

Appena terminato il mio outfit Ariana mi fece una sfilata di moda con trecento costumi diversi ma alla fine scelse un costume che reputavo il più sobrio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era un costume intero con la pancia scoperta, tutto leopardato.
<<Addison andiamo a truccarci!>> disse Ari
<<Ma dobbiamo farci il bagno!>>
<<Si ma c'è Tyler!>>
<<Ari ma ti piace Tyler?>>
<<Si capisce così tanto?>>
<<No no è che state sempre insieme>> mentii...si Ari si notava tantissimo, ma non potevo dirglielo...povera.

Andammo in spiaggia e vidi Tyler con un costume verde mentre Dylan con uno azzurro.
Stavano giocando a pallavolo ed io e Ari ci aggiungemmo.

<<Siete pronti a perdere?>> chiese Tyler
<<Non ci conosci>> disse Dylan facendomi un' occhiolino.
Iniziammo a giocare e ci divertimmo tantissimo...alla fine della partita io e il mio ragazzo eravamo i vincitori e decidemmo di fare un bagno dato che eravamo tutti sudati.

<<Allora come ti sembrano i Caraibi?>> chiesi
<<Bellissimi ma mai quanto te>>
Arrossii leggermente e lui si avvicinò prendendomi in braccio.
Avvinghiai le mie gambe intorno il suo busto mentre Dylan mi prese inizialmente sulle cosce per poi allungare le mani sulle mie natiche.
Ero emozionata e fissandolo in quei occhi meravigliosi mi ci l'ersi dentro...

Era dal primo giugno che conoscevo Dylan ed era da un mese che eravamo fidanzati, a parte i baci non eravamo mai andati oltre poiché lui era il mio primo ragazzo e volevo fare le cose con calma.

I nostri nasi si sfiorarono...il suo naso perfetto all'insù...
Subito dopo le nostre labbra fino a baciarsi.
<<Dyl>>
<<Mhmh>>
<<Credo di amarti>>
Lui si fermò nel baciarmi e si staccò...non sapeva che dire, lo si leggeva nei suoi occhi!
Questa era la cosa che non mi sarei aspettata ma in realtà la stupida sono stata io.

Come mi è venuto in mente di dirgli che ero innamorata di lui? Cazzo!

<<Io...io>> cercò di dire qualcosa ma io fermandolo risposi <<Tranquillo, non devi rispondermi>>

Uscii dall'acqua triste con gli occhi che mi pungevano ma non feci uscire le lacrime.
Presi l'asciugamano e asciugai le gocce d'acqua sul mio corpo.
<<Hey Addi devo dirti una cosa>> disse Ari correndo verso di me.
<<Dimmi tesoro>>
<<Io e Tyler ci siamo baciati mentre tu e Dyl stavate in acqua>>
<<È fantastico! Sono così contenta per te Ari>>

Ci abbracciammo e per terminare Ariana urlando disse <<Sta sera andiamo ad un pub!>>
Alzai gli occhi al cielo.
<<Passo per sta sera>>
<<Cosa?>>
<<Sono stanca>>
Ariana capì che c'era qualcosa che non andava quindi non insistette.

La serata arrivò molto in fretta e tornammo a casa. Ci facemmo tutti e quattro la doccia e mentre loro tre si preparavano per andare in un pub, io mi misi il pigiama e andai a dormire.

Loro ormai erano usciti da trenta minuti e non sarebbero tornati prima di mezza notte di disse Ari allora decisi di addormentarmi.

Skip time

Mi svegliai alle dieci di sera sentendo degli scricchiolii per casa.
Mi alzai e andai a controllare...

<<C'è qualcuno?>>

Nessuna risposta...iniziai a preoccuparmi.

<<Hey c'è qualcuno??>>
Sentii dei passi sempre più vicini a me fin quando una mano mi chiuse la bocca.
Cercai di dimenarmi ma niente, era un ragazzo molto forte e poi sussurrando sul mio orecchio disse <<Sto cercando gli amici Tyler e Dylan li conosci?>>
Iniziai a piangere ancora più forte.
Lui mi prese come un sacco di patate e mi legò su una sedia.

<<Ti prego lasciami andare?>> dissi singhiozzando.
<<Sai io dovevo fare il ruolo di Stiles in Teen Wolf ma poi si presentò quel ragazzo è venne preso lui al posto mio!>>
<<Può capitare ma per favore parliamone con calma>> dissi cercando di farlo ragionare ma lui prese un coltello dalla cucina e si avvicinò pericolosamente a me.
<<Tyler invece doveva farlo un mio amico ma non presero a causa sua>>

Cercai di calmarmi e provavo di levarmi la corda con cui mi aveva legato le mani sulla sedia.

<<Dive sono loro?>>
<<Non lo so, mi sono svegliata e non c'erano>>

Cercai di essere il più convincente possibile ma lui non ci credette.

Prese il coltello e....

Ciak: New Movie [Dylan O'Brien]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora