Chapter 14

396 16 0
                                    

Tutto bene quel che finisce bene!

Avevo fatto pace con Dylan e ci eravamo detti ti amo ma questa volta era serio...

Tornammo in hotel...precisamente in camera mia e la chiudemmo a chiave.

<<Che vuoi fare?>> mi chiese
Lo guardai con uno sguardo malizioso e dissi <<A te cosa sembra?>>

Allacciai le mie braccia intorno al suo collo e mi catapultai sulle sue labbra...quanto mi erano mancate le sue labbra!
Le sue mani le avvinghiò intono alla mia vita ricambiando il mio bacio.

Si sedette sul letto e io mi sedetti a cavalcioni su di lui...

Gli tolsi la sua maglietta e gli baciai i suoi bellissimi muscoli per poi finire sul suo collo e lasciargli qualche succhiotto.
Mi prese per le braccia e rivoltò la situazione, adesso ero io quella sotto e subito dopo mi ritrovai solamente in reggiseno e le sue labbra stavano già bagnato il mio patto e il mio collo.
Con le mie piccole mani gli girai leggermente i capelli e gli feci qualche grattino.

<<Sei bellissima>> mi disse ma senza ottenere nessuna risposta da me.

Ricambiai la situazione andando sopra di lui e gli sfilai la cintura.
<<Sei sicura?>> mi chiese mentre mi accarezzò lo zigomo destro con il dorso della mano.
<<Più che sicura!>>

Ci baciammo appassionatamente e sentii una scia di brividi lungo la mia schiena;
Mi tolsi le scarpe e la gonna senza levare le mie labbra dalle sue mentre lui si slacciò i pantaloni rimanendo con i boxer neri della Calvin Klein.

Mi persi nel guardare ogni singola parte del suo corpo a partire dal suo sorrisetto malizioso.

<<Che c'è ti sei ipnotizzata?>> chiese ironico.
<<Beh come non imbambolarsi con uno come te>> risposi avvicinandomi sempre di più a lui.
<<Ora faccio io>> disse buttandomi sul letto e lui si posizionò sopra di me reggendosi con le sue braccia massicce per non schiacciarmi.

Mi persi dentro quei fantastici occhi color nocciola, per non parlare del suo naso perfetto all'insù.

<<Mi fai impazzire>> dissi con un filo di voce accarezzandogli la guancia sinistra.
<<Ti amo Addison! Tu sei mia come io sono tuo>>

Quella frase mi fece impazzire...
Sorrisi per poi baciarlo, era un bacio tenero.

Le sue mani percorsero tutto il mio corpo fino a slacciarmi il reggiseno, inizialmente mi vergognai ma Dylan mi baciò subito facendo passare via le mie insicurezze;

Lo facemmo tutta la notte fino ad addormentarci...lui avvinghiò il suo braccio intorno a me, come se avesse paura che me ne andassi ma io non avevo intenzione di lasciare il mio primo e unico amore.

_________

La mattina entrante mi svegliai con un bacio tenero sulla tempia, prima di aprire gli occhi feci un sorriso e mi girai verso Dylan.

<<Buongiorno>> dissi stropicciandomi gli occhi facendo calare la nebbia del sonno.
<<Buongiorno amore>> rispose giocando con i miei capelli.
<<Vieni facciamo colazione>> dissi prendendolo per mano e uscendo dalle calde coperte di seta.

Ci preparammo scherzando e ridendo...
Lui si mise una maglietta nera e i pantaloni jeans con delle semplici scarpe da ginnastica nere mentre io decisi di indossare un top nero e gonna semplice nera...oggi si moriva di caldo!

Ciak: New Movie [Dylan O'Brien]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora