Chapter 11

407 14 2
                                    

⚠️Scene cringe⚠️

<<Siamo pronte!>> urlai.

Scendemmo le scale e vidi Tyler con una camicia bianca e dei pantaloni blu mentre Dylan con una camicia e pantaloni neri...era così sexy ma questa sera non ci avrei pensato.

<<Allora andiamo?>> chiese Tyler mettendo il suo braccio intorno alle spalle di Ariana...lei arrossii leggermente facendo un piccolo sorriso.
Ero così contenta per lei!

Ci avviammo in discoteca ma prima di entrare due mani possenti e venose mi presero con delicatezza il polso.
<<Che c'è?>> chiesi con tono calmo
<<Se ti inizia a far male devi dirmelo>> disse indicando la ferita della mia gamba
<<Sto bene grazie!>> spurai acida per poi entrare.

Perché mi comportavo così con lui?
Capisco che non mi ama e non posso costringerlo ma non devo trattarlo così !

Iniziai a ballare e a bere...tanto bere!
<<Vodka!>> disse Ariana al cameriere, ed esso ci portò quattro bicchierini con vodka liscia, quattro con vodka lemon, quattro rum e pera e poi altri bicchierini di cui non sapevo il contenuto.
Bevemmo tantissimo io e Ari mentre Tyler e Dylan non toccarono una goccia d'alcol allora noi bevemmo anche i loro bicchieri.

Ci alzammo e andammo al centro della pista da ballo.
<<Ti sta scopando con gli occhi!>> dissi riferito a Tyler che la fissava.
<<No non credo>>
<<Mettetevi insieme daiii!>> dissi ubriaca.

Continuammo per un'ora fin quando sentii sue mani prendermi per i fianchi; iniziai a muovere il bacino a ritmo di musica e il ragazzo mi aiutò con le sue mani.

Sapevo che era Dylan, come non riconoscere il suo tocco...

Mi girai e dissi <<Cosa vuoi?>>
<<Capire perché sei arrabbiata con me>>
<<Non sono arrabbiata>>
<<Si invece...ti conosco!>>
Rimasi immobile...
E adesso cosa dovevo dirgli?

Cazzo!

Le nostre labbra si avvicinarono per poi unirsi con un bacio, questo non era dolce ma bensì con foga e desiderio.
Misi la mano destra sulla sua guancia mentre quella sinistra dietro il suo capo per spingerlo ancora di più verso di me.
Le sue mani si spostarono dai miei fianchi alle mie natiche.

<<Andiamo a casa?>> chiese facendo un sorriso malizioso.
<<Perché?>> chiesi sapendo già la risposta ma volevo stuzzicarlo.
<<Dai>> disse sussurrando sul mio collo mentre lo baciava.
Buttai la testa all'indietro e andammo subito a casa.

<<Arrivati, adesso cosa vuoi fare?>> dissi levandomi con calma il vestito rimanendo in intimo nero di pizzo.
<<Così mi fai impazzire Addison>> disse Dylan.
<<Forse è quello il mio scopo>> dissi avvicinandomi pericolosamente a lui.

Ci guardammo intensamente negli occhi...io lo volevo!

<<Cosa pensi?>> mi chiese mentre osservava le mie piccole labbra bagnando le sue con la lingua.
<<Penso che ti voglio ora!>> dissi sicura di me.

Lui spalancò gli occhi per poi sorridere e prendermi in braccio e portarmi in camera da letto.
Chiudemmo la porta a chiave e iniziammo a baciarci.
Senza staccarmi mi sdraiai sul letto e lui sopra di me; gli levai la sua camicia nera e rimasi imbambolata nel vedere i suoi addominali scolpiti.

<<Asciugati la bava >> disse ridendo.
<<Sei perfetto!>> dissi guardandolo con occhi da innamorata.
<<Sei sicura?>> mi chiese con premura.
Accennai con il capo e dal suo portafoglio prese un preservativo.
Ero un po' in ansia era la mia prima volte e lui lo sapeva.

<<Dyl io...>>
<<Lo so, tranquilla!>>
Mi accarezzò la guancia e mi ricominciò a baciare.
Mi levò il reggiseno rimanendo imbambolato per poi baciarlo.
Buttai la testa indietro dal piacere e Dylan iniziò a baciarmi la pancia.
Si sbottonò la cintura e in pantaloni levandoli rimanendo con i boxer neri.

Passò la sua mano sopra i miei slip per poi sfilarli con delicatezza.
Abbassò la testa tra le mie gambe e iniziai a gemere dal piacere.
Si staccò, si levò gli slip e mise il preservativo.

<<Dyl...ho un po' di paura>> dissi timida.
<<Ci sono io con te>> disse dandomi un bacio sul mio piccolo naso per poi entrare in me con una spinta.
Aprii la bocca e inizialmente sentivo un fastidio quasi dolore e mi uscì una lacrima allora lui mi riempii di baci tutta la faccia e sul collo.
Il dolore iniziò a diventare piacere e iniziai a gemere dal piacere.
Arrivati all'apice del piacere venimmo insieme e poi Dylan si accasciò di fianco a me mettendo il suo braccio intorno alle mie spalle avvicinandomi a lui.

<<Ti amo>> dissi per poi appoggiare la mia testa sul suo petto caldo.

Quella notte era stata la più bella di tutta la mia vita!

Spazio autrice:

Che ne pensate di questo capitolo?

Scusatemi se è corto!

Ciak: New Movie [Dylan O'Brien]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora