Chapter 19

285 14 0
                                    

Passò una settimana da quella famosissima chiamata con Dylan e ancora non ci eravamo rivolti parola.
Ero molto arrabbiata per io suo atteggiamento e per non dimenticare le varie bugie che mi aveva detto. Ero sempre stata una ragazza sincera con lui. Sa tutto della mia vita....anche le cose più intime della mia famiglia mentre io di lui non sapevo niente.
Dovevo andare su internet per conoscere la storia che aveva raccontato sul suo conto ma ovviamente non si sa quanti sia reale.

Io lo amavo e questo era poco ma sicuro. Avrei dato tutto per lui e continuerò a fare tutto ma voglio sapere la verità.
Vorrei solamente che si fidasse della sua ragazza come io mi fido ciecamente di lui.

Erano solo le sette del mattino e prima che la sveglia suonasse mi alzai dalle mie soffici coperte di seta e mi recai in bagno per farmi una bella doccia calda da farmi scrollare da dosso i miei pensieri.
Terminata la doccia avvolsi il mio corpo in un asciugamano enorme bianco, presi il telefono e attraverso il Bluetooth lo collegai alla cassa della mia camera.

Mi stavo ascoltando a tutto volume il brano di Rihanna ed Eminem "love the way you lie".
Penso che sia una delle mie canzoni preferite...la metto per qualsiasi cosa:
Per andare a correre, quando sono in camera da sola, quando studio il copione, quando devo fare la doccia...insomma per qualsiasi attività che svolgo durante l'arco della giornata. Ad interrompere il ritornello fu una chiamata improvvisa.
Lèssi sul display Tyler e non nego che un piccola percentuale di preoccupazione mi sfiorò la testa.

~Tyler?!~
~Addison dove sei?~ chiese molto agitato con l'affanno.
~A casa perché? È successo qualcosa?~
~Dobbiamo parlare~
~Senti Tyler non sono arrabbiata con te ma adesso non voglio vederti~
~Addi ti prego scendo sono sotto casa tua~

Sbuffai, il solo pensiero che dovessi scendere per parlare con il migliore amico del mio ragazzo con cui non parlo da una settimana mi scocciava!

~Dammi cinque minuti!~ dissi semplicemente riattaccando la chiamata per poi vestirmi con un paio di leggings neri e un felpone grigio scuro.

Mi recai al piano terra e quando aprii la porta trovai Tyler, la mia migliore amica e lui.
<<Addison tesoro tutto bene?>> chiese Ariana abbracciandomi quasi sa farmi mancare il respiro.
<<Hey Ari tutto bene grazie tu?>>
<<Bene adesso che ti rivedo>> disse staccandosi dal suo abbraccio così caloroso, mi mancavano i nostri pigiama party...adesso che ci penso è da molto anzi troppo tempo che non li organizziamo.
<<Ciao Addison>> disse una voce rauca calda e bassa, quella stupida vocina che avrei riconosciuto e amato all'infinito.
<<Ciao>> risposi con tono freddo senza guardandolo negli occhi ma la realtà è che dentro stavo letteralmente bruciando, non sarei riuscita a reggere il suo sguardo.

Li feci entrare come una brava padrona di casa e riferendomi a Tyler chiesi con un tocco di ironia <<Tyler allora mi hai chiamato per fare un pigiama party a mia insaputa a casa mia?>>
<<Usciamo tutti e quattro insieme questa sera>>
Era fuori discussione!
Non volevo assolutamente uscire con loro, non eravamo bambini che abbiamo bisogno del loro supporto morale per risolvere i nostri piccoli conflitti, a me bastava sapere la verità!

<<Mi dispiace ragazzi ma devo controllare mio fratello questa sera non ci potrò essere>> mentì spudoratamente ma non sarei riuscita a sopportare ancora di più la sua presenza.
<<Addison lo sappiamo entrambe che tuo fratello è partito con i tuoi genitori!>> disse Ari, a volte vorrei mordergli la lingua così non potrebbe replicare le mie affermazioni.
<<Okey avete ragazzone! Non voglio uscire con voi>> dissi.

Ero stata troppo dura, troppo volgare e forse troppo cattiva.
Lui ci provava a chiedermi scusa ma iniziai a pensare che forse non volevo, non ero pronta a sapere la verità.

<<Addison dobbiamo parlare!>> parlò per la seconda volta Dylan.
<<Se avessi voluto rivolgerti parola avrei risposto su Whatsapp, Twitter, Instagram e tutti gli altri social con cui mi hai contattato!>> dissi tutto d'un fiato diventando rossa come un peperone.
<<Ti prego>> aveva un aria triste, forse delusa...decisi quindi di ascoltarlo.

___________

<<Che cosa ci fai qu....>> non mi deve finire di parlare che mi fece una domanda al quanto strana.
<<Cosa provi per me Addison?>>
Rimasi per i primi due minuti sbalordita.
<<La domanda dovrei fartela io!>>
<<Rispondimi Addi ti prego>> c'era qualcosa che lo preoccupava tantissimo; mi avvicinai verso di lui e gli presi la mano destra accarezzandola.
<<Sai bene che ti amo Dyl ma sono molto arrabbiata con te>>
<<Lo so ma adesso sono pronto a dirti la verità anche se non ti piacerà>>
<<Perché pensi questo?>> chiesi avvicinandomi sempre di più a lui.
<<Dopo scapperai da me non guardandoti neanche una volta all'indietro.>>
<<Dylan...>> non feci finire di parlare che le sue labbra pressarono le mie con un dolce bacio a stampo.
<<In caso dopo non mi volessi più parlare>>

Ci sedemmo sul divano e prese un grande sospiro prima di iniziare la sua storia.

Ero ansiosa, non sapevo granché sul suo conto...a parte il giorno del suo compleanno, la sua festività preferita, il colore che adora oppure il suo piatto preferito ma la sua storia passata era un vero e proprio limbo per me.

<<Ero un semplice ragazzo e volevo vivere nel mondo cinematografico, ho studiato e mi sono sempre impegnato.>>
Lo stavo ascoltando con molto interesse e curiosità ma non volevo metterci tutto il giorno.
<<Dylan continua!>> dissi autoritaria.
<<Jackson era il mio migliore amico e conosceva Tyler poiché in discoteca di incontravano sempre. Tyler ed io siamo stati presi per la serie ti e a Jackson non è andata giù questa sconfitta dato che anche lui aveva fatto il provino.>>

Se fossimo stati in un cartone animato mi sarebbe uscito il fumo dalle orecchie.

<<Mi prendi in giro cazzo!>> sbottai.
<<Addison questa è la storia>>
<<No invece e lo sai bene cazzo!>>

Ci guardammo per un breve istante per poi cacciare tutti e tre di casa, Ariana non centrava niente ma sapeva che odiavo essere cercata quando ero su di giri.
Mi sdraiai sul divano e iniziai a pensare il motivo per cui non riusciva ad essere sincero con me.
Forse ero io il problema, anzi ero io il problema.

Decisi di prendere una decisione ovvero quella di prendere una pausa con tutto. Con Dylan. Con Tyler. Con Ariana. Con Jackson.
Non volevo sentire nessuno e così feci dal giorno seguente.

Spazio autrice:

Come vi sembra questo capitolo?

Spero vi sia piaciuto❤️

Ciak: New Movie [Dylan O'Brien]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora