Chapter 2

641 24 4
                                    

I raggi del sole accarezzarono il mio viso con delicatezza, come una dolce carezza.
<<Addi sveglia!>> disse il mio fratellino Josh saltare su e giù dal mio letto.
<<Josh ti prego sto riposando!>>
<<ma non vuoi sapere l'esito del casting?>>
Spalancai gli occhi e mi catapultai sul mio computer, andai sull'email e ne vidi una dalla Hollywoodcasting:

~salve signorina Pitt, crediamo che lei abbia fatto un casting meraviglioso.
Lei è stata presa per il ruolo di Aubrey Miller, nonché la protagonista!
Oggi alle 16:30 ci sarà una riunione al bar "fantasybar" per incontrare e far conoscere tutto il cast!
Siamo contenti per la sua candidatura e vittoria!
A dopo!~

O MIO DIO!
Sono stata presa SI!
E questo tutto da sola, senza l'aiuto di nessuno!
Però adesso ho l'ansia...e se non sono abbastanza brava a recitare? E se non dovessi essere perfetta durante le riprese? E se sbaglio le battute?
Okey Addison basta con queste domande!
Sei stata presa perché hai del potenziale.

<<Allora Addi?>> chiese Josh con le sue guanciotte rosse.
<<SONO STATA PRESA!>> dissi urlando.
Lui mi abbracciò e iniziammo a ballare.

Andai in cucina e preparai la colazione sia per me che per il mio fratellino, dopodiché mi misi la tuta e il top e andai a fare una corsetta...adoro mantenere il mio corpo in forma!
Avevo gli auricolari con la musica molto alta, stavo per attraversare ma una macchina mi tagliò la strada ma fortunatamente non mi prese poiché dallo spavento caddi all'indietro.
<<cazzo!>> dissi togliendo gli auricolari.
Un ragazzo uscì subito dalla macchina e disse <<stai bene? O santo cielo scusami!>>
<<tranquillo sto bene grazie!>> dissi mentre mi aiutava ad alzarmi.
Guardandolo bene assomigliava a qualcuno che avevo già visto!
Cavolo è lui...Tyler Posey!

<<Tyler?>> chiesi
<<Si piacere, tu sei?>>
<<Addison!>>
<<piacere e scusami ancora per averti quasi colpita con l'auto!>>
In quel momento mi ricordai che Ariana adorava la serie tv Teen Wolf quindi gli chiesi di fare un video dove la salutava e lui molto gentilmente lo fece.
<<Grazie mille, ci si vede>> dissi dandogli le spalle e tornando a casa.
Inviai subito il video ad Ari e neanche cinque secondi che mi chiamò.

~Addison dove l'hai visto?~
~mi stava per prendere con la macchina e si è fermato per vedere come stavo~
~o mio dio, hai visto quanto è bello?~ disse urlando dalla gioia.
~lo sai che sei una fan sfegatata?~ chiesi ironica con un piccolo sorriso anche se non poteva vederlo.
~lo voglio incontrare e adesso organizzo qualche uscita...magari invita qualche suo amico!~ disse Ariana con tono malizioso.
~dai Ari ora vado a fare la doccia, ci si sente!~

Attaccai il telefono per poi andare nel mio bagno in camera a fare una doccia calda e rilassante, ci rimasi per mezz'ora!
Uscita avvolsi l'asciugamano intorno al mio corpo per far asciugare le goccioline che scivolavano sulla mia pelle.
Mi asciugai i capelli per poi farli lisci sulla cute e leggermente boccolosi sulle punte e mi misi un maglioncino rosso spento con una mini gonna a quadri rossa e blu...ero molto elegante!

Avevo un po' d'ansia di incontrare tutto il cast del film che avremmo girato, chissà chi era il protagonista maschile?Si erano fatte le 15:30 quindi presi le chiavi della macchina, prima accompagnai Josh da un suo amico di calcio e poi andai al "f...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Avevo un po' d'ansia di incontrare tutto il cast del film che avremmo girato, chissà chi era il protagonista maschile?
Si erano fatte le 15:30 quindi presi le chiavi della macchina, prima accompagnai Josh da un suo amico di calcio e poi andai al "fantasybar".

Okey sono appena arrivata e non riesco a uscire dall'auto! Bene, iniziamo molto bene Addison!

**toc toc**

Sentii qualcuno sbattere con delicatezza le nocche sul finestrino.
<<Si?>> chiesi con un punto di domanda.
<<Ehm...sono il regista lei è la signorina Pitt?>>
Cazzo! Che figuraccia...
Uscii dalla macchina e porgendogli la mano dissi <<Solo Addison va benissimo!>> lui mi strinse la mano ed entrammo nel bar.
Avevo i battiti del cuore accelerati ma dopo aver bevuto insieme a Jon, il regista, mezza bottiglia di vino bianco andava meglio.

Iniziarono ad arrivare anche gli altri, i cooprotagonisti e altre figure ma non c'era traccia del protagonista maschile.
Cavolo che ansia!
<<Tranquilli Dylan è un po' ritardatario!>> disse Jon.
Quindi quello è il suo nome? Dylan!
<<Eccomi scusate il ritardo!>> disse un ragazzo con una camicia bianca e dei pantaloni blu attillati...era lui...era Dylan!

<<Tranquillo dai unisciti a noi!>> disse Jon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Tranquillo dai unisciti a noi!>> disse Jon.
Feci caso solo adesso che ero l'unica ragazza nel tavolo.
<<piacere a tutti sono Dylan!>> disse un po' timidamente.
Tutti ci alzammo e andammo a stringergli la mano.
<<Sono Addison>> dissi stringendogli la mano
<<ci siamo incontrati già?...>chiese alzando un sopracciglio.
<<Oh si! Ci eravamo scontrati il giorno dei casting>> dissi levando la mano dalle sua molto più morbida e calda della mia.

Ci sedemmo al tavolo ed iniziammo a parlare del più e del meno fin quando una ragazza venne verso di me e mi chiese una foto...io la feci e poi mi abbracciò.
Mi rigirai e vidi tutti che mi guardavano e il regista mi chiese <<ma questo non dovrebbe essere il tuo primo film?>>
<<si! È che sono conosciuta per la mia amica...Ariana>> dissi a bassa voce.
<<tu conosci Ariana?>> mi chiesero tutti in coro tranne Dylan.
Ero un po' imbarazzata ma alla fine ci alzammo dal tavolo e andammo a fare un giro per la città...si erano fatte le 19 di sera e avevo già avvisato i miei che oggi non sarei tornata per la cena.

Spazio autrice:

Ciao ragazzi come state?

Spero vi sia piaciuto il capitolo!❤️

Ciak: New Movie [Dylan O'Brien]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora