ROBERTO'S POV
Sono passati 5 anni dall'ultima volta che l'avevo vista ed è sempre rimasta bellissima. Io in questi anni ho finito il college e l'università, ho preso la peima laurea triennale e la seconda magistrale ed ho fatto vari master per il curriculum.
Quando l'ho rivista non potevo credere ai miei occhi, ho iniziato a sentirmi male e volevo capire se fosse lei, ma poi quando ho capito che era lei non ci ho visto più..è sempre meravigliosa e con un fisico perfetto amche se gli anni sono passati....quante ne abbiamo passate assieme, tant'è che quando siamo entrati nella caserma dei carabinieri, mi è arrivata subito all'occhio questa ragazza di spalle che mi ricordava qualcuno ed infatti è stato così.
Stasera quando verrà a cena non so per quanto potrei resisterle, è di una bellezza rara ed è dolce, di quella purezza che ti scioglie e scioglierebbe il cuore al più stronzo degli stronzi, ed è stato davvero così per me!
Sono steso sul letto matrimoniale ma sento una vocina che mi richiama dai miei pensieri <<ehy papà, papaaaaaa prontooo?? Mi ascoltiii?!?!??!?!>> ed io scuoto la testa e dico <<mhmhmhmh dimmi piccola mia>> e la prendo in braccio facendola sedere su di me e giocando con i lacci della mia maglietta mi dice <<papooo a me piace un sacco Cristina, vorrei che fosse la mia mammina>> ed io mi alzo di scatto e le dico <<ehy amore non dire più una cosa del genere, tu ce l'hai una mamma, mi hai capito?>> e lei annuisce contrariamente.
La rimetto giù, le prendo la manina e scegliamo di andare al parco, passiamo da un chiosco e le compro le patatine e poi mentre lei è sull'altalena, io la spingo lentamente.
Lei vedo che corre sullo scivolo ed io mi rilasso su una panchina guardando le notifiche del mio telefono quando mi giro e lei non c'è più, la vedo correre in una stradina inseguendo qualcuno, la rincorro e le dico <<ehyyy Rebyyy fermatiii?? Dove vaiii?? Può essere pericolosoo?? Stai attenta ad attraversare che le macchine vanno velociiiii>> ma vedo che si ferma d'improvviso e in piedi vicino a lei c'è una ragazza: Cristina.CRISTINA'S POV
Ora sono qui con Reby e LUI.
Rebb mi dice <<scusa se ti ho rincorso, è che volevo stare con te>> e mi abbraccia così io per tranquillizzarla le dico <<hai fatto benissimo Reby>> continuo davanti anche a Robb <<quanto mi vuoi bene??>> e lei allarga le braccia per dire infinito sotto lo sguardo divertito di Robb, dopo tanto tempo lo vedo ridere in mia presenza, mi era mancato.
Ma io non accenno nessuna espressione, poi la bimba mi prende la mano e la prende anche a Roby e mentre ci riporta al parco guardandoci ci dice <<PAPÀ>> e guarda Roberto, poi dice <<eee.....MAMMA>> e guarda me¿? Oddio no, poi Robb fa un colpo di tosse ed io dico abbassandomi alla sua altezza <<bhe ora devo andare ma ci vediamo stasera>> e lei mi dice <<nooo, vieni con noi al parco>> e Roberto continua <<bhe non puoi dire di no ad una bambina>> facendo il suo solito sorriso da stronzo e mentre la bambina è avanti e per non farmi notare gli tiro fuori un bel dito medio tutto per lui. STRONZO.ROBERTO'S POV
Mi era mancata.
Ora siamo al parco tutti e tre come una vera famiglia...no aspetta ma cosa sto dicendo, sono fuori!
Mentre che Rebecca corre da una parte all'altra, cade e si sbuccia un ginocchio e piange...mi stavo per alzare ma qualcuno mi precede o meglio dire qualcuna: CRISS.
Corre da lei, le prende la manina e la bacia..poi la prende in braccio, le da una caramellina e l'acqua...che belle che sono..mi piace che si prende cura di un bambina come solo lei sa fare, nonostante quella è mia figlia ed io l'ho pur sempre ferita e mi piace il suo animo buono...così mi avvicino a loro e dico <<mi spiace dover rovinare questo momento però devo, Criss congratulazioni sei stata di nuovo un'eroina.>> e ridiamo tutti e tre. Reby ci abbraccia e siamo costretti ad abbracciarci anche io e Crissy.
Ritornati a casa, eccola, Reby corre da Nancy e le dice <<mamyyy mayyy oggi al parco abbiamo incontrato Criss ed io sono caduta e mi ha medicata, mi ha salvato di nuovo..è la mia eroina PUNTO>> e mia moglie meravigliata dice <<wowww a quella ragazza bisognerebbe farle una statua in oro>>.
Ma poi la prendo in disparte mentre che dico alla piccola <<ehy amore aspettami di sopra, facciamo chi arriva prima, viiaaaa...>> e lei inizia a correre su per le scale ed io le dico <<però fai attenzione ancora ti fai male>> e lei dice <<sisi papà>> mi fa sciogliere quando mi chiama papà e poi mi dice <<babbooo dove seiii?? Ti aspetto qui>> anche quando mi chiama babbo...sta bambina mi fa sciogliere in tutti i modi possibili immaginibili.CRISTINA'S POV
Sono le 21 di sera e sto per andare a casa di Robb e Nancy, che paura che ho..forse di vedere qualcosa che non voglio ma tanto non m'importa non è vero??
Esco di casa, mi sono messa un vestitino easy, semplice e truccata leggermente con fondotinta, mascara e tinta color carne.
Scelgo di non prendere la macchina e, quindi, farmi una bella ed intensa passeggiata.
Appena arrivo a casa loro, suono il campanello una volta...ah a proposito Nancy la volta scorsa mi ha dato il suo numero ed il suo indirizzo ed ho fatto finta di prendermi anche il numero di Robb anche se ce l'avevo già ma lei non lo sa.
Dopo un paio di minuti mi viene ad aprire lei e ci salutiamo con un bacio sulla guancia e le do la torta che ho cucinato io a casa, poi mi invita ad entrare e a togliermi la giacca e mi dice <<comunque so tutto ma proprio tutto quello che è successo tra te e Roberto, mio marito maaa tranquilla è tutto ok, è passato>> ed io pietrificata le rispondo <<ohwm si tranquillissima proprio ahahah>> e poi mentre lei è in cucina ed io sto lasciando la giacca sull'attaccapanni vedo lui scendere proprio in quel momento le scale e ci guardiamo.
È proprio bello!
Dietro di lui che lo supera e mi raggiunge, c'è la bambina che prende la rincorsa e mi viene ad abbracciare forte forte ed io la stringo a me.
Ci sediamo tutti e quattro a tavola ed iniziamo a parlare del più e del meno, quando Nancy mi chiede <<bhe Criss e tu sei fidanzata??>> noto la posizione di Robb che si irrigidisce ma io rispondo ugualmente e le rispondo <<sisi, si chiama Benjamin.>> e lei dice <<eowwwow che bel nome>>, vedo l'espressione di Reby rattristarsi, non so chi stia più male tra la bimba e Roberto e poi le chiedo a Reby <<c'è qualcosa che non va BUBU??>> bubu perchè settete e le piace quando giochiamo..la sua risposta non tarda ad arrivare ma preferivo non averglielo mai chiesto <<SONO TRISTE PERCHÈ TU DOVEVI ESSERE SPOSATA CON PAPÀ ED ESSERE LA MIA MAMMA, LA MIA VERA MAMMA NANCY NON MI DA TANTE SODDISFAZIONI E NON GIOCA MAI CON ME INVECE TU, BHE TU SIII...VUOI ESSERE LA MIA MAMMA??>> vedo le facce dei presenti e non sono belle, così le prendo la sua manina delicata e le dico <<lo vorrei tanto, ma se vuoi posso essere la tua mamma del cuore perchè la tua unica mamma ce l'hai di fronte ed è Nancy. E sarà sempre così piccola>> Robb e Nancy sorridono alle mie parole, non credendo a quello che avevano sentito le loro orecchie. Un'ex che parla così alla figlia della nuova moglie del suo ex. Wow beh io sono molto matura per la mia età e mi piace esserlo. MI PIACE ESSERE COSÌ, SONO FIERA DI QUELLA CHE SONO E CHI CI TIENE A ME, Mi accetterà per quella che sono OBV.
Poi rompe il silenzio Nancy un po' triste dalle parole della sua bimba (forse perchè rispecchiano la realtà) ma come biasimarla e interviene dicendomi <<Criss domani andremo in spiaggia che ne dici di portare anche il tuo ragazzo Benjamin??>> e vedo che Eobb davanti ai miei occhi stringe la tovaglia e dopo i pugni sbattendoli sul tavolo facendoci spaventare tutti e poi con i denti stretti digrignandoli dice rivolto a tutti <<vado in bagno>>..
Tornato dal bagno, mi arriva proprio in quel momento manco a farlo apposta una chiamata da Benjamin.
STAI LEGGENDO
🤫INNAMORATA DEL MIO SCOPAMICO🤫
RomanceLui si chiama Roberto Horan, ha 18 anni e frequenta l'ultimo anno del liceo...è uno stronzo, malizioso e se ne va con tutte...però in particolare ha una scopamica che apprezza più di tutte. Lei si chiama Cristina Sofia Lazzari, ha 17 anni e frequent...