[Questo capitolo tratta gli eventi di Levi e Nico nella loro infanzia. Tratto dallo Spin Off di Attack on Titan.]
Levi e Nico raggiungono la loro camera, all'interno del quartier generale del Corpo di Ricerca.
La ragazza è estasiata e si lancia verso il letto.
«Finalmente un letto comodo.» Enuncia a gran voce.
«Questa sarebbe la divisa?» Domanda Levi riluttante scostando la divisa sulla sedia. «E' ridicola.»
«A me piace..» Si rigira sul letto guardando il fratello. «..non vedo l'ora arrivi il momento anche per me di entrar-»
«Non entrerai nel Corpo di Ricerca, ne in altre fazioni.» Risponde scontroso. Nico fa una smorfia.
«Avevi detto lo stesso sul fatto di andare in giro per la Città Sotterranea eppure eccoci qui adesso.. se non fossi venuta con te..»
«Se non fossi venuta con me e fosse andata com'è andata, ti avrei portato qui comunque..» Levi alza la sua nuova giacca con lo stemma delle ali blu e bianche. «Non ti avrei lasciato in quel posto di merda.» Sbuffa infastidito mentre si veste. «Adesso devo andare a presentarmi a quei deficienti.» Ripiega i suoi vestiti in modo ordinato sulla sedia e continua dicendo: «Non aprire a nessuno e non farmi incazzare.» Infine, va via, lasciando la sorella da sola nel letto a riflettere.
Intanto, Erwin riceve aspre critiche sulla sua scelta d'integrare dei criminali all'interno dell'Armata Ricognitiva, ma riesce parzialmente a convincerli della loro capacità.
Levi, Isabel e Farlan iniziano riluttanti la loro esperienza nell'Armata Ricognitiva. Dopo le presentazioni, i tre vengono assegnati ad un certo Flagon che, per quanto contrario, è costretto ad accettare.
Lo stesso comunica ai ragazzi che andranno a dormire in dei dormitori per gli addestramenti. Qui, Levi si oppone: «E mia sorella?» Domanda nervoso.
Flagon indietreggia un pò preoccupato ma risponde a tono: «Starà bene al quartier generale. Non le mancherà nulla. Ma tu devi stare qui.»
Levi si avvicina minaccioso ma Farlan lo blocca, ringrazia il loro superiore e questi ne va. Farlan si volta sconcertato verso Levi: «Non fare scenate. Ricordati perché siamo qui.»
«Sapevo di non potermi fidare.. avevo fatto una semplice richiesta.» Enuncia minaccioso il ragazzo, guardando fuori dalla finestra. «Come posso assicurarmi che nessuno si avvicinerà a mia sorella.. se sto chiuso qui dentro?»
«Nico saprà cavarsela.» Pronuncia Isabel. «Piuttosto.. prima concludiamo la missione, prima potremo riprendercela.»
L'uomo con cui i quattro hanno parlato è Nicholas Lobov. Questi ha, infatti, chiesto loro due incarichi: appropriarsi di un documento custodito da Erwin ed, infine, di ucciderlo.
Nicholas Lobov, però, è anche il principale osteggiatore delle spedizioni che, Erwin Smith, sta organizzando.
Spedizioni in cui verranno messe in pratica la nuova formazione e le nuove strategie inventate da lui stesso. Iniziano i preparativi e l'addestramento, Levi stupisce tutti, impugnando le spade al contrario e rivelando la sua estrema velocità e forza.
Gli altri, che sono rimasti a guardare, ne sono piacevolmente sorpresi e riescono a capire le intenzioni di Erwin: Levi è molto forte.
La sera, i tre cercano di rovistare all'interno di una delle stanze del quartier generale per cercare il documento. Le ricerche del documento si rivelano infruttuose e i tre pensano che la spedizione sia un'occasione propizia per rubarlo, ma Levi è preoccupato per i suoi amici, nonostante loro lo invitino a fidarsi delle loro abilità.
STAI LEGGENDO
I Fratelli Ackerman // Attack on Titan
FanfictionFanFiction sul manga/anime Shingeki no Kyojin. (Attacco dei Giganti) La storia parla di un popolo, un vasto popolo rinchiuso tra le mura dei un'isola: Paradis. All'interno di Paradis si trovano le 3 cinte di mura: - Wall Maria, il più esterno. - Wal...