Con uno straordinario ritardo stanno arrivando i vincitori del concorso di scrittura Colours for Words 2021!
Siamo enormemente dispiaciuti per tutta l'attesa che abbiamo creato, speriamo di poter essere perdonati!
Però ora vogliamo lasciare il giusto spazio che merita ogni singola storia. C'erano alcune storie scritte niente male e che abbiamo già inserito all'interno dell'elenco di lettura "Storie Emozionanti", mentre altre con la quale ci vogliamo decisamente complimentare.
Non potevamo far vincere due storie di uno stesso autore, per questo alcune categorie non hanno alcuna storia vincitrice (altre perché proprio non lo meritavano), ma ne abbiamo trovate di davvero meritevoli!
Ricordiamo comunque che per qualunque tipo di premio saranno i vincitori stessi a contattarci e a dirci quali vorranno ritirare.
I PREMI TOTALI CHE DIAMO A DISPOSIZIONE SONO:
LETTURA COMPLETA DELLA STORIA DA PARTE DI OGNI GIUDICE.
Con commenti costruttivi ogni qual volta che ce ne sarà bisogno. In questo modo potrete avere un giudizio completo da parte di tutte le giudici di ogni categoria! Vogliamo aiutarvi a migliorare perché non è con la vincita del nostro concorso che diventate "la star di Wattpad" ;)
RECENSIONE COMPLETA DELLA VOSTRA STORIA.
La quale verrà inserita in una raccolta di tutte le storie vincitrici dal 2020 in avanti. Questo deve servire per attirare, ma vi chiediamo, per solidarietà, di leggere la recensione delle storie vincitrici di un anno prima, perché alla fine la recensione è quello che serve: fare conoscere la propria storia e risaltarne le qualità. Ma come fanno le storie ad aumentare se le recensioni non vengono lette?
BOLLINO MAGICO DELLA CATEGORIA.
Che, in quanto grafica, vi prego di inserirlo in un capitolo e scrivere solo nella descrizione "vincitore categoria tizio della pagina Caio", per non rovinare la meraviglia che rappresenta la vostra storia.
Ma a proposito di copertina:
DISPONIBILITÀ GRAFICA.
Per cui se avete una copertina che non si può manco vedere siamo pronti a vostra disposizione per crearti un set di grafica completo! Questa disponibilità sarà perenne nel caso di grafiche commerciali.
INSERIMENTO DELLA STORIA NELL'ELENCO DI LETTURA DELLE STORIE VINCITRICI 2021.
Quando tutti gli elenchi di lettura delle varie storie partecipanti saranno ridotti a zero!
Inoltre...
per farci perdonare per il ritardo, vogliamo anche aggiungere una piccola intervista!
Cinque domande per ogni autore, magari un po' diverse dal solito, per conoscere meglio la storia e il significato che ci sta dietro.
Speriamo di esser riuscite a farvi spuntare un piccolo sorriso sulle labbra!
STAI LEGGENDO
Colours for Words 2021
Fantasy[ISCRIZIONI APERTE SOLO PER I GIUDICI] Dodici categorie, ognuna rappresenta una goccia di cristallo immersa in un mare d'acqua monotona. Se credete che la vostra storia nasconda una perla che nessun'altra possiede, questa è l'occasione per farla con...