Ma buon giorno nostri carissimi wattpadiani!
Purtroppo non siamo riusciti a farci sentire più spesso, ma siamo ancora vivi, non vi preoccupate!
Come ben saprete - e se non lo sapete ve lo diciamo adesso - oggi è il giorno in cui le iscrizioni per questo contest chiudono ed io, assieme a chi dei giudici vorrà, inizierò a leggere meglio i moduli che avete inviato, così da iniziare a sfoltire le varie categorie.
Vi volevamo quindi ricordare che se, quando faremo gli elenchi di lettura (non contate quelli che abbiamo già creato), non vedrete la vostra storia all'interno di almeno uno di essi è perché già dal modulo inviato abbiamo capito che non potevate continuare con le fasi successive.
Sapete ovviamente che ci dispiace un sacco dover eliminare delle creazioni, ma come lo scorso anno, le storie non vincitrici ma ugualmente meritevoli verranno inserite nell'elenco di lettura "Storie emozionanti".
Volevamo inoltre ricordare che nessuno di noi è professionista in materia, non abbiamo mai scritto un libro tanto bello da essere pubblicato e non ci crediamo cime in nulla. Ciò non toglie che abbiamo una lieve esperienza nell'ambito (nel leggere le storie e vedere quali sono davvero belle) e che quindi possiamo permetterci di poter dire "la tua storia non è bella" o "la tua storia è stra figa".
Non vogliamo offendere nessuno con questo fatto della premiazione, solo dare un merito particolare a chi, appunto, se lo merita. Che poi non è nemmeno un concorso particolarmente grande o famoso o che altro, quindi chi si iscrive credo abbia capito il motivo principale per la quale lo si potrebbe fare.
Le storie, dunque che sono state ammesse a questa fase sono:
Il mistero del domani
Il mio sogno sei tu
Miss Bahun: caccia ai vampiri
Write about us
EMBAL - L'anello del Re
Fille du Roi
Lettere da un'amica che non c'era
My Fault
Black vodka
Audrey-Mollitudo corpus et spiritus
4 notti in Transilvania
The King - La linea spezzata
Unlucky
Argon
DARKEST
Non farmi addormentare.
Scomparsa
Profumo di stelle
La Bella
L'ancora
Come Aria e Terra
Sindrome di Lazzaro
La vita breve dei coriandoli il silenzio di un'anima rotta
Non giocare con il fuoco
Ragazzina curiosa
La biblioteca nel faro
Nel mondo dei sogni
Noi che tignemmo il mondo di sanguigno
U are my home
Liberaci dal mare
I Flagelli: Libertà
Detto questo buona fortuna a tutti gli autori iscritti! Ci si risente a fine dicembre con un nuovo avviso!
STAI LEGGENDO
Colours for Words 2021
Fantasy[ISCRIZIONI APERTE SOLO PER I GIUDICI] Dodici categorie, ognuna rappresenta una goccia di cristallo immersa in un mare d'acqua monotona. Se credete che la vostra storia nasconda una perla che nessun'altra possiede, questa è l'occasione per farla con...