Sappiamo benissimo che non vedevate l'ora di sapere quali sono i vostri premi!
E quindi ecco a voi i premi in palio!
LETTURA COMPLETA DELLA STORIA DA PARTE DI OGNI GIUDICE. Con commenti costruttivi ogni qual volta che ce ne sarà bisogno. In questo modo potrai avere un giudizio completo da parte di tutte le giudici di ogni categoria! Vogliamo aiutarti a migliorare perché non è con la vincita del nostro concorso che diventi "la star di Wattpad" ;)
RECENSIONE COMPLETA DELLA TUA STORIA. La quale verrà inserita in una raccolta di tutte le storie vincitrici dal 2020 in avanti. Questo deve servire per attirare, ma ti chiediamo, per solidarietà, di leggere la recensione delle storie vincitrici di un anno prima, perché alla fine la recensione è quello che serve: fare conoscere la propria storia e risaltarne le qualità. Ma come fanno le storie ad aumentare se le recensioni non vengono lette?
BOLLINO MAGICO DELLA CATEGORIA. Che, in quanto grafica per passione, ti prego di inserirlo in un capitolo e scrivere solo nella descrizione "vincitore categoria tizio della pagina Caio", per non rovinare la meraviglia che rappresenta la tua storia.
Ma a proposito di copertina:
DISPONIBILITÀ GRAFICA. Per cui se hai una copertina che non si può manco vedere siamo pronti a tua disposizione per crearti un set di grafica completo per la tua storia! Questa disponibilità sarà perenne nel caso di grafiche comm3rciali (ho scritto "3" al posto della "e" perché Wattpad non permette di parlarne).
INSERIMENTO DELLA TUA STORIA NELL'ELENCO DI LETTURA DELLE STORIE VINCITRICI 2021. Quando tutti gli elenchi di lettura delle varie storie partecipanti saranno ridotti a zero!
L'anno scorso avevamo introdotto anche le fanart, ma quest'anno abbiamo deciso di concentrarci più su parti tecniche, anche se, se lo vorrai, potrai richiedere una fanart tra le varie grafiche dei premi. Quella non te la toglie nessuno!
NEL MOMENTO DI CONSEGNA dei premi noi non rincorreremo nessuno. Per questo se i vincitori vorranno ritirare i loro premi ce lo dovranno richiedere dove lo stabiliremo. Questo vale per tutti i premi in palio, dalla recensione all'inserimento nell'elenco.
Speriamo che questi premi vi piacciano e che vi invoglino a fare partecipare la vostra storia!
*Inchino* adios madmuasel XD!
STAI LEGGENDO
Colours for Words 2021
Fantasy[ISCRIZIONI APERTE SOLO PER I GIUDICI] Dodici categorie, ognuna rappresenta una goccia di cristallo immersa in un mare d'acqua monotona. Se credete che la vostra storia nasconda una perla che nessun'altra possiede, questa è l'occasione per farla con...