AVVISO di fine settembre

119 9 11
                                    

Questo avviso, purtroppo non potrà essere positivo, non totalmente se visto dal mio punto di vista. E mi duole doverlo dire tre giorni prima del mio compleanno, però prima il dovere e poi il piacere!

Come promesso questo è uno degli avvisi di fine mese durante la quale potete iscrivervi, quindi ecco il primo resoconto:

Abbiamo letto tutte le iscrizioni fatte ora e, dato che ci dispiacerebbe eliminare fin da subito delle storie per futili motivi, ci teniamo a sottolineare che se nello spazio del modulo chiamato "descrizione" abbiamo imposto almeno 300 parole, non è perché ci piace farvi lavorare do pollici o di dita, ma perché per sapere l'efficienza della storia 100 parole non bastano.

Quindi in questo primo mese abbiamo soltanto eliminato tutte quelle iscrizioni che, nello spazio "descrizione", non hanno seguito il regolamento, utilizzando meno di 300 parole (e io che pensavo che 1000 fossero troppo poche XD).

Detto ciò, come ci sembra giusto che sia, ecco a voi i titolo che hanno rispettato questa regola, in fin dei conti la più importante:

Ragazzina curiosa

The king

Black vodka

Scomparsa

La bella

Argon

Fille du roi

Darkest

Come potete vedere sono davvero poche.

Vorrei dire solo che con 300 parole intendiamo PAROLE spazi esclusi (anche se a volte pure gli spazi sono sbagliati).

Ci sono state iscrizioni che raggiungevano per poco le 300 parole e che potevano sembrare interessanti, queste le abbiamo comunque eliminate, quindi non abbiamo i titoli. Invitiamo comunque tutti coloro che si sono iscritti a raggiungere almeno il minimo di parole.

Non vorrei essere polemica, ma mi sembrava davvero una tra le cose più banali quella del limite di lunghezza. Alcuni hanno lasciato la descrizione sospesa, altri hanno scritto talmente poco che nemmeno un trama vera e propria capirebbe.

A me dispiacerebbe se questo concorso andasse a finire male perché non rispettate regole così basilari...

Ma non vi preoccupate, abbiamo in serbo un'idea nel caso in cui le storie rimangano così poche!

Ad ogni modo, spero che altre iscrizioni meritevoli si facciano avanti per riempire di colore questo mondo così monotono!

Vi attendiamo!

Colours for Words 2021Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora