-"Come vi trovate al college allora?" mi chiede con gentilezza Anne, la madre di Harry.
-"Oh, abbastanza bene." dico sfoggiando un sorriso, prendendo la carne con la forchetta.
-"Bene." mormora, e continuiamo a mangiare. Sposto lo sguardo verso Harry, è abbastanza rilassato, a differenza mia. Sono molto nervoso, ma non dovrei perché è solo un pranzo con la famiglia di un mio amico.
Sì, amico.
Solo un amico. Devo capirlo.-"Tu sai qualcosa di questa Breanne?"mi chiede Anne, guardandomi in attesa di risposta. Oh, vorrei saperne qualcosa anch'io.
-"Mamma, lascia stare." La interrompe Harry con voce dispiaciuta, puntando i suoi occhi nei miei, come per scavare più a fondo nelle mie emozioni. Tutto quello che c'era da sapere però era stato già detto.
Una volta finito di pranzare, io e Harry ci chiudiamo in camera sua. La sua stanza è ordinata e profumata, ma dubito sia sempre così. Ricordo che al college lasciava tutto in giro.
-"Devo andare." sussurro mettendomi le mani nelle tasche posteriori.
Harry si avvicina a me titubante, poi mi mette la mano sulle spalle e mi bacia dolcemente, mettendo le mani nei miei capelli. Provo a staccarmi, ma non ci riesco perché è più forte di me.
Metto le mie mani sulle sue spalle per allontanarlo, e quando comprende si allontana.-"Ho sbagliato qualcosa?" mormora, quasi dispiaciuto. Gli annuisco. Si Harry, stai sbagliando tutto.
-"Mi confondi, cazzo!"gli urlo disperato. Cerco di trattenere la lacrime, una mi scappa, ma la raccolgo subito. "Sei così complicato.."mi sfugge. Forse non avrei dovuto dirlo. Avrò peggiorato la situazione. Lui scuote la testa, il labbro inferiore tra i denti, fingendo una risata.
-"Hai ragione.."ammette, non incrociando i nostri occhi.
Fanculo a quella sensazione che mi avvicina sempre a lui.-"Perché mi sono innamorato di te?" urlo lasciando uscire le lacrime. La vista mi è appannata a causa del pianto, e ciò mi impedisce di guardare bene i suoi occhi.
-"Ti sei davvero innamorato di me, Louis?" sussurra dolcemente avvicinandosi a me. Cosa rispondo?
-"Forse." dico con la voce spezzata da pianto. E lui mi bacia, ancora, gli dico che mi confonde e lo fa ancor di più.
Ma non voglio staccarmi, stavolta non mi va. Ho bisogno di lui davvero tanto.**
Io e Harry ci siamo addormentati, non so come sia successo. Siamo sul suo letto abbracciati. Non ricordo nulla di quel che sia successo, solo il bacio. Con un braccio mi circonda la vita, ed è così carino mentre dorme..
Mi alzo senza svegliarlo, prendo il mio telefono lasciato sul comodino e vado via senza farmi vedere.
Voglio dimenticarmi di lui, per sempre.••
Ehilà
È corto
Fa schifo e quel che volete
Ma devo studiare tantissimo, scusate.
Faccio quel che posso.
_S.❤️
STAI LEGGENDO
-
RomanceNon voglio eliminare questa storia. Ci sono troppo legata, e poi ha ricevuto tantissime visualizzazioni che wow, non credevo fosse possibile. Ma è scritta malissimo, la trama fa schifo e non me la sento di continuare. Se volete passate a leggere he...