Sono tornato a casa da circa tre ore, ho dormito per smettere di pensare, ma nulla, non riuscivo a crederci, qualcuno aveva fatto tutto quello per me, qualcuno mi amava davvero. Almeno credo..
Non riesco a non pensare ad Harry nei panni di quel ragazzo, ma sarà la mia immaginazione, non può essere lui, è fidanzato.Ad un tratto bussano alla mia porta.
-"Avanti." grido.
La porta si apre e vedo i ragazzi, tra cui Niall che si lancia sul mio letto.-"Stasera discoteca!" esulta Zayn, cominciando a ballare, seguito da Liam e da Niall che si alza. Non riesco a trattenere una risata vedendo Niall che muove i fianchi, Zayn le spalle, e Liam che gira intorno a loro due muovendo sia fianchi che spalle.
Quando smettono posso finalmente parlare.-"e chi vi ha detto che verrò?" ammicco, aspettandomi una loro reazione.
Scrollano le spalle.-"Forse noi?" mi dice Zayn, sedendosi accanto a me.
Mi spinge per la schiena buttandomi letteralmente sopra Niall, e per miracolo non mi sono fatto un livido. Forse perché Niall ha parato la caduta.
Ci rialziamo mentre Liam ride, lo fulmino con lo sguardo, Zayn invece sta cercando qualcosa nel mio armadio.-"Ma che vestiti di merda hai!"mi rimprovera Zayn. "Fortunatamente abbiamo comprato una camicia oggi, metterai il mio cardigan nero e i jeans nei di Liam." mi informa, mentre il sbuffo.
Mi abbasso e prendo le mie vans.-"e metterò le vans"dico, guadagnandomi un'occhiataccia da Liam e Zayn, mentre Niall è indifferente.
-"E le scarpe di Niall."indica il ragazzo biondo accanto a me. Quando guardo le sue scarpe, faccio una faccia disgustata. Sono troppo eleganti. Ma mi costringeranno comunque, quindi non ho scelta.
**
Ho indossato i vestiti che mi hanno portato i ragazzi, ma avrei preferito indossare altro.
Zayn mi sta facendo il ciuffo, e i miei amici mi hanno costretto a tagliare la barba.
Mi hanno anche dato il profumo di Liam, e onestamente, mi sento offeso, credono davvero che io non abbia stile?-"Sei pronto?"mi chiede Liam, che mi sta aspettando dalle 19:00 seduto sul divano.
-"Sì"gli rispondo.
**
In venti minuti arriviamo in discoteca, per la fila ci mettiamo un pò di tempo, e dopo una buona mezz'ora entriamo e andiamo a ballare.
Una ragazza bionda dai capelli mossi si avvicina a me.
Le faccio una faccia schifata, per farle capire che non mi piace, ma lei mi sorrise.-"Mi andresti a prendere da bere?" mi chiede incollandosi a me. No, di nuovo no.
Sospiro pesantemente, la stacco e prendo della semplice vodka, due bicchierini.
Ne porgo uno alla ragazza che mi sorride.
Ma non capisce che sono gay?-"Come ti chiami?"mi sussurra, lasciandomi un bacio sulla guancia con le sue labbra rosse e carnose.
-"Louis."rispondo,deglutendo.
Con le ragazze ero sempre stato nervoso, anche quando ero etero lo ero. Si può dire lo stesso dei ragazzi.-"Un nome francese!"squittì sorridendo, cercando di mettersi in mostra. Le annuisco annoiato, cercando i ragazzi in giro.
Continuo a ballare con quella ragazza fino all'esasperazione più totale.
-"Senti, tu mi piaci.." dice ad un tratto, e non mi sembra la ragazza che avevo visto prima, onestamente prima sembrava una puttana. Adesso no. "E se non t'interesso, dimmelo subito, non illudermi"
-"Sono gay." le dico tutto d'un fiato, aspettandomi uno schiaffo. A mia sorpresa, ricevo un bacio sulla guancia. Mi sorride.
-"Io sono Acacia." parla con la bocca vicina al mio orecchio per farsi sentire.
E dopo questo, se ne va.Vado al bancone e prendo la monster, per cambiare, prendo sempre la vodka.
La bevo tutta d'un sorso, fino a quando si avvicina un ragazzo a me.-"Sei qui per rimorchiare?" mi chiede, sedendosi accanto a me, e dopo questo si sistema il ciuffo biondo.
-"No. Sono gay." ammetto, non curante delle parole che sarebbero potute uscire dalla sua bocca.
-"Davvero?" mi chiede incredulo, e io annuisco. "Anch'io" era l'unica cosa che non mi sarei aspettato.
-"Sono Louis." decido di fare il primo passo. Non posso stare sempre dietro ad Harry, che sta dietro a Breanne.
Mi sorride, e noto due fossette agli angoli delle sue labbra carnose.
Credo di non aver mai visto un ragazzo più bello.-"Tray"mi stringe la mano accenda di un sorriso che ricambio involontariamente, e non mi accorgo di essere nervoso.
**
Io e Tray siamo riusciti a fare amicizia.
È davvero simpatico, ma è stata l'ultima cosa che ho notato di lui.-"Ti va di uscire fuori un pò?"mi domanda grattandosi la nuca. Gli sorrido per rassicurarlo, notando il suo rossore in viso.
-"Va bene."lo prendo per un braccio delicatamente e ci contorciamo tra tutta quella gente sudata in pista che balla, fino ad arrivare ad una porta. Il contatto con l'aria fresca mi rilassa molto, non sono più nervoso come prima.
-"Come mai sei in discoteca oggi?"mi chiede, nel mentre accende una sigaretta e si siede sul muretto, cominciando a fare cerchi col fumo. Balbetto leggermente, notando la sua bellezza in qualsiasi sua azione.
-"Oggi è il mio compleanno." strabuzza gli occhi e sorride. Spegne la sigaretta, quasi del tutto intera, e posa l'accendino.
Si avvicina a me e mi prende la mano dolcemente, facendomi rabbrividire.-"E cosa desideri per il tuo compleanno?"mi sussurra all'orecchio, con il fiato caldo sul mio collo. Mi sta facendo impazzire con queste azioni.
-"Non lo so. Speravo di trovare l'amore."mormoro, notandolo allontanarsi da me, e ne sono un pò dispiaciuto.
Improvvisamente e velocemente si avvicina a me e mi bacia.
Mi piacerebbe dire "quel bacio fu il più bello della mia vita" ma non era andata così, i baci più belli erano di Harry.••
TA TA TAAAN
NON SO PERCHÉ SCRIVO COSÌ.
ALLORA
LA PRIMA PARTE È SCRITTA PIÙ O MENO BENE
LA CENTRALE UN PÒ A CAZZO, SCRITTA MENTRE STUDIAVO STORIA
LA FINALE NEL LETTO E PENSO SIA BUONA.
SPERO VI PIACCIA._S.
STAI LEGGENDO
-
RomanceNon voglio eliminare questa storia. Ci sono troppo legata, e poi ha ricevuto tantissime visualizzazioni che wow, non credevo fosse possibile. Ma è scritta malissimo, la trama fa schifo e non me la sento di continuare. Se volete passate a leggere he...